Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


4 posters

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Daniele De Gioia
    Daniele De Gioia
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-08-10
    Age : 51
    Location : Trieste

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by Daniele De Gioia Thu Oct 01, 2009 12:58 am

    Al primo o secondo giro al tornantino del sector 2 vado lungo uscendo di pista.Rientro e non vedendo Gilles lo tocco e lo costringo ai box.Confido nella giusta sanzione della direzione gara e mi scuso con Mario.



    P.S.
    Se Fortunato Catalano vuole possiamo discutere sull'incidente avvenuto mentre rientravo ai box per il rifornimento (gara 2) e quello di gara 1 in cui ho avuto la peggio io.
    Smile
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by Andrea Lojelo Thu Oct 01, 2009 1:23 am

    Daniele se pensi di aver sbagliato, puoi auto penalizzarti secondo regolamento! in questo modo prendi una penalita' inferiore!
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by giancarlo graziano Thu Oct 01, 2009 2:03 am

    ho gia chiesto scusa ...anche se e stato involontario ho sbattuto fuori una testa di serie..o comunque uno che poteva finire a punti..al primo giro...non penso che lui protesti ma l errore e stato mio ..quindi chiedo la visione del replay e la sanzione se viene ritenuta necessaria...il replay e gara 2- server1 -primo giro...

    ps ho scritto qui il mio cid perche i due incidenti tra Gilles e De gioia e me e Micali sono molto simili nella dinamica...e curva...
    Daniele De Gioia
    Daniele De Gioia
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-08-10
    Age : 51
    Location : Trieste

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by Daniele De Gioia Thu Oct 01, 2009 9:51 am

    Andrea Lojelo wrote:Daniele se pensi di aver sbagliato, puoi auto penalizzarti secondo regolamento! in questo modo prendi una penalita' inferiore!

    Credo che un -3 vada bene.
    Cmq resto a disposizione
    mario gilles
    mario gilles
    ---
    ---


    Posts : 2113
    Join date : 2009-08-04
    Age : 63
    Location : Oristano

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by mario gilles Thu Oct 01, 2009 1:41 pm

    Daniele De Gioia wrote:
    Andrea Lojelo wrote:Daniele se pensi di aver sbagliato, puoi auto penalizzarti secondo regolamento! in questo modo prendi una penalita' inferiore!

    Credo che un -3 vada bene.
    Cmq resto a disposizione

    Direi che nella foga di rientrare in pista una toccatina ci può stare
    quello che non ho sopportato è il fatto
    che tu hai potuto proseguire indenne
    io invece ho dovuto aspettare 4 giri ai box, per una toccata che in
    effetti era piuttosto leggera.
    la sanzione mi pare equa.
    Daniele De Gioia
    Daniele De Gioia
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-08-10
    Age : 51
    Location : Trieste

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by Daniele De Gioia Thu Oct 01, 2009 1:49 pm

    mario gilles wrote:
    Daniele De Gioia wrote:
    Andrea Lojelo wrote:Daniele se pensi di aver sbagliato, puoi auto penalizzarti secondo regolamento! in questo modo prendi una penalita' inferiore!

    Credo che un -3 vada bene.
    Cmq resto a disposizione

    Direi che nella foga di rientrare in pista una toccatina ci può stare
    quello che non ho sopportato è il fatto
    che tu hai potuto proseguire indenne
    io invece ho dovuto aspettare 4 giri ai box, per una toccata che in
    effetti era piuttosto leggera.
    la sanzione mi pare equa.

    Mario ti dirò di più, non sentendo nulla, credevo che avevi spinnato da solo vedendoti negli specchietti quando andavi in testacoda.
    Non so che dire Sad
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by giancarlo graziano Thu Oct 01, 2009 2:01 pm

    scusate se mi intrometto..ho avuto la medesima dinamica con Micali stessa curva stessa toccatina ruote posteriori contro ruote anteriori..e come in bicicletta l anteriore a la peggio..giuro di non aver sentito nemmeno un minimo accenno di incidente con Alessandro ..per 25 giri ho pensato...erba corbolo o scodinzolamento spontaneo...non...non...non riguardo il replay e ..azzz ..c e stato gil contatto...

    stessa dinamica ,stessa curva ,stesse scuse per Alessandro...

    Sponsored content


    30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara 2 Gilles-De Gioia PENALTY ASSIGNED

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 2:28 pm