Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+5
Luca Orsetti
giancarlo graziano
Vincenzo Vanore
Clive Melbourne
Andrea Lojelo
9 posters

    09 August 2012: Bahrain

    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    09 August 2012: Bahrain - Page 2 Empty Re: 09 August 2012: Bahrain

    Post by Max Caputi Fri Aug 10, 2012 1:00 am

    Andrea Lojelo wrote:mi sa che ti sei perso nella traduzione, o io sono stato poco chiaro dando per scontato alcune cose.
    E' possibile allocarsi fino a mercoledi', ma le posizioni delle persone allocate possono cambiare fino all'ultimo in base ai risultati del live timing.
    Per questo parlo di aggiornamento della Entry List, ossia la lista di chi puo' gareggiare.Il gruppo dipende solo da voi.



    Si Si ho fatto confusione tra la chiusura dell'allocation con la entry list...Adesso è tutto più chiaro entry list sempre attiva fino all'ultimo secondo, ma non c'è più la possibilità di allocarsi all'ultimo istante, che poi era la cosa che faceva saltare le posizioni all'ultimo momento...Sorry..a big misunderstanding
    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    09 August 2012: Bahrain - Page 2 Empty Re: 09 August 2012: Bahrain

    Post by Max Caputi Fri Aug 10, 2012 1:08 am

    Gara quasi perfetta sempre ovviamente rapportata alle mie possibiltà ed un settimo posto al di là di ogni più rosea previsione. Frutto anche dell'esperienza fatta ad istanbul che mi ha portato a decidere di fare una sosta sola partendo con 105 litri. Tempi non eccezionali ma dovevo preservare un po' le gomme...

    Un solo errore (testacoda) all'uscita dal pit dopo la prima curva ma a causa di un grosso freezing e Q NET ad 80...poi tutto il giro con qualche scatto di troppo ed il terrore di vedere la scritta connection lost. Altro momento in cui ho avuto un'aritmia Very Happy il rientro in pista di Buccarello ...meno male che sono riuscito a passargli davanti Very Happy
    Fabio Grippa
    Fabio Grippa
    Driver
    Driver


    Posts : 233
    Join date : 2010-10-30
    Age : 40
    Location : Parma, Italy

    09 August 2012: Bahrain - Page 2 Empty Re: 09 August 2012: Bahrain

    Post by Fabio Grippa Fri Aug 10, 2012 7:20 pm

    Finally a good race for me, the best and the tougher of the year...

    I didn't found the pace in the qualify, being 1.2s off my best time...
    I had a good start which bring me to p6, then from there it was a nice battle for 52 laps with ed and Luca...We were close in 5s for most of the time, it was a lot of fun! We fought for p4-p5-p6, we were the same strategy, and it was really hard to push to the limit without doing a single mistake...Finally I was the fourth, after some challenging laps with Luca and Ed closing the gap to me in the final stage of the race....It was a very funny race, I'm happy for that...
    I'll miss the last race since I'm in holiday, so we will see again in the nexts official event (maybe AC???)



    Sponsored content


    09 August 2012: Bahrain - Page 2 Empty Re: 09 August 2012: Bahrain

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu Mar 28, 2024 2:40 pm