Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


4 posters

    14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    avatar
    Patrizio Folino
    Driver
    Driver


    Posts : 36
    Join date : 2009-09-23

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Patrizio Folino Fri Oct 16, 2009 5:14 pm

    I was hit by Catalano on lap 2 and think it is penalty for avoidable accident after turn 5 which is -4 points. I spin and suspension broke on the wall.
    Catalano make mistakes in his race and loose alot of positions. He try to make up by doing impossible overtake manouvres. He had so much wing on the car that I overtake him easy on the straight. He already loose alot of positions and he wanted to take back immediatly. Very impatient, imo bulldozing other people of the track is not how you behave in a race where there is another 23 laps to go!!
    I was side by side with Graziano and I eased off the throttle not to hit Graziano then Catalano think he saw a gap where there was none, bulldozing his way through.
    Now kamikaze and bulldozing is not racing. This incident also claimed another DNF.

    video:
    https://www.youtube.com/watch?v=EmQ_EBNp38A
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Fri Oct 16, 2009 6:52 pm

    Partiamo dal fatto che non devi essere tu ad analizzare la mia gara!
    Al giro 1 ero uscito largo e per non tamponare Gilles (mi sembra una correttezza!) mi sono buttato sull'erba, prima di rientrare ho guardato col pulsante se arrivava qualcuno e l'ho fatto passare...

    Per quanto riguarda il tuo pseudo-incidente ho visto che ti allargavi, ho visto lo spazio ed ho provato ad entrare.... tu hai stretto molto la curva perchè inizialmente eri andato MOLTO largo.

    Se ti ho preso mi dispiace, dagli specchietti non ho visto che ti sei girato..... datemi 100 punti di penalità così la facciamo finita, mi sono seccato di continue polemiche per ogni minimo contatto. Poi indicandomi come un bulldozer in giro per la pista, quando io mi reputo un pilota competitivo, corretto e leale.

    Fatto con "termini diversi" poteva essere un CID serio, questo invece mi sembra un vero e proprio attacco gratuito. Corro per divertirmi, togliendo del tempo a persone a me care. in questo momento mi sta proprio passando la voglia di correre.....

    Neutral Neutral
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by giancarlo graziano Fri Oct 16, 2009 7:01 pm

    Ragazzi ora tocca a noi dare un verdetto e in caso la penalita.
    Visto che il cid non e andato a buon fine...
    All is in the hand of RACE DIRECTORs please be Calm.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 16, 2009 7:19 pm

    Ragazzi, ancora una volta vi vorrei ricordare che un CID e' una costatazione AMICHEVOLE dei danni, non un posto dove scannarvi a vicenda e buttare tutta la vostra frustrazione per una gara non completata!
    Patrizio nel CID si deve solo raccontare la propria versione dei fatti con calma e oggettivita', non accusare l'avversario.
    Sara' l'altro ad ammettere le proprie colpe o dimostrare che c'era le cose sono andate in maniera differente.

    Spero che riusciate ad arrivare ad un accordo, ma se volete un intervento del comitato di gara chiedete pure!
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Fri Oct 16, 2009 7:25 pm

    Andrea Lojelo wrote:Ragazzi, ancora una volta vi vorrei ricordare che un CID e' una costatazione AMICHEVOLE dei danni, non un posto dove scannarvi a vicenda e buttare tutta la vostra frustrazione per una gara non completata!
    Patrizio nel CID si deve solo raccontare la propria versione dei fatti con calma e oggettivita', non accusare l'avversario.
    Sara' l'altro ad ammettere le proprie colpe o dimostrare che c'era le cose sono andate in maniera differente.

    Spero che riusciate ad arrivare ad un accordo, ma se volete un intervento del comitato di gara chiedete pure!

    Lo spirito del CID l'ho capito bene Andrea, da esempio il cid con De Gioia di Crema in cui si è discusso con serenità l'accaduto arrivando al NO PENALTY, qui si sta veramente andando oltre.... non vedo più quell'agonismo che prima ti spingeva a fare meglio, vedo soltanto litigi ed offese....
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Fri Oct 16, 2009 7:39 pm

    In pista il signor Folino non è da solo! Ha rallentato per far passare Giancarlo, allargando la traiettoria, ed ha poi chiuso la traiettoria a me che avevo lo spazio per inserirmi..... Stiamo correndo, mica passeggiando sul lungomare FOLINO!

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Fresse
    avatar
    Patrizio Folino
    Driver
    Driver


    Posts : 36
    Join date : 2009-09-23

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Patrizio Folino Fri Oct 16, 2009 8:18 pm

    Fortunato we remain friends ok? I dont want personal attack on you. its the driving style.
    One little thing so we don't misunderstand:
    I want to show in the video you drove 'high risk' and as such you can expect these results. I am not AI you know:) And there is no restart.
    Maybe i was wrong in presentation. I will remove the video if you want.
    And ofcourse it is not walk on the beach thats why I overtake you on the straight!!
    I dont want you to leave the championship otherwise I go too.

    ciao!
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Fri Oct 16, 2009 9:42 pm

    Amici!? 8)

    afro
    avatar
    Patrizio Folino
    Driver
    Driver


    Posts : 36
    Join date : 2009-09-23

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Patrizio Folino Fri Oct 16, 2009 10:23 pm

    Naturalmente! server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Icon_cheers
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by giancarlo graziano Sat Oct 17, 2009 12:05 am

    Fortunato Catalano wrote:In pista il signor Folino non è da solo! Ha rallentato per far passare Giancarlo, allargando la traiettoria, ed ha poi chiuso la traiettoria a me che avevo lo spazio per inserirmi..... Stiamo correndo, mica passeggiando sul lungomare FOLINO!

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Fresse
    ... ma aggiungo una cosa..
    ... che siamo rivali o "nemici" io e Patrizio in pista..
    se mi a fatto passare e per non rompere la macchina...( full mode)
    ..sicuro al 100%..non per farmi passare...
    io lotto con il Doc e lo sbatto anche fuori....io sono per la legge: tutti contro tutti in pista.
    REALMETE gli RSR si scannano ..l uno cotro l altro...l unica collaborazione e una grande amicizia,passarci i setup di Gilles...hheheheh......( pagare i conti)
    e tanto training insieme...
    e la voglia di giocare insieme a uno splendido gioco!!!

    Ps dimenticavo.. viviamo tutti a Radiator Spring... tongue tongue
    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Divxplayer2009053023350
    ....e se non sai arrivarci .....
    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Divxplayer2009053100133 sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
    E bello correre con voi ..ve lo assicuro...
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Sat Oct 17, 2009 12:22 am

    Giancarlino, mi fai troppo ridere!
    jocolor

    dopo una giornata "movimentata" e' bello riportare il sorriso su Radiator Springs!
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by giancarlo graziano Sat Oct 17, 2009 12:50 am

    8) Doc ti stai sbattendo da paura Grazie ...Sei un Grande!!!!!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Mon Oct 19, 2009 9:26 am

    Ragazzi, sono molto contento che siate tornati ad essere amici Very Happy, ma non ho ancora capito quale sia il verdetto del CID.
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Mon Oct 19, 2009 11:09 am

    Andrea Lojelo wrote:Ragazzi, sono molto contento che siate tornati ad essere amici Very Happy, ma non ho ancora capito quale sia il verdetto del CID.

    Penso di aver capito che sia un NO PENALTY..... Suspect
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Mon Oct 19, 2009 11:10 am

    infatti anche io...era giusto per avere una conferma!
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by giancarlo graziano Mon Oct 19, 2009 12:40 pm

    cheers cheers
    ... a buon fine!!!!!cooool
    bravi ragazzi

    Sponsored content


    server - 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY Empty Re: 14-10-09-Adelaide-LONG-Server 1-CID-Folino-Catalano-AGREE: NO PENALTY

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Mar 29, 2024 1:06 am