Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


3 posters

    galateo in pista

    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 61
    Location : cumiana (TO)

    galateo in pista Empty galateo in pista

    Post by Attilio Barba Fri Sep 17, 2010 12:08 am

    anche laguna seca è andata a ramengo


    la prima manche mi sono trovato Marco la monaca improvvisamente davanti, non so perchè ha rallentato di brutto
    io normalmente me la prendo con comodo, era quasi fermo in mezzo alla pista

    questo è il replay
    http://www.megaupload.com/?d=XHRIFOCP

    la seconda quella da 15 giri
    zardin, è uscito sulla sabbia a fresare, e non si è curato di guardare chi stava arrivando
    mi ha sbattuto fuori


    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    galateo in pista Empty Re: galateo in pista

    Post by davide zardin Fri Sep 17, 2010 1:38 am

    caro attilio mu spiace che tu dica ciò perche in gara 2 io ero all'imterno, e non sono finito sulla sabbia,
    detto ciò ti chiedo scusa per l'accaduto.
    vorrei ricordarti come in gara uno hai tamponato il pilota marco la monaca al cavatappi, se parliamo di galateo cerchiamo anche di essere obbiettivi e non sparere su altri piloti.
    vorrei ricordare che è comunque vietata la chat on gara, cosa che non hai rispettato, anche questo è galateo.(parlo solo della gara di oggi)
    comunque ti chiedo scusa e ti assicuro che non era mia intenzione buttarti fuori.
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 61
    Location : cumiana (TO)

    galateo in pista Empty Re: galateo in pista

    Post by Attilio Barba Fri Sep 17, 2010 8:35 am

    ho tamponato marco e gli sono finito sopra, xkè andava piano di colpo ha rallentato
    da sx e si è messo al centro (si vede dal rep) si è messo a centro pista sul rettilineo, 300 mt prima del curvone del tappo


    come dicevo sopra, vado piano, nelle qualifiche cerco di piazzarmi sempre ultimo, per evitare di essere in mezzo
    al mucchio e finire una gara almeno una volta.

    riguardo la chat non sono stato l'unico,
    poi ero parecchio nero,
    la gara precedente (montreal) il russo per ben 2 volte mi ha fatto fuori
    vorrà dire
    che per le prox ritardero' la partenza di mezzo giro.
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    galateo in pista Empty Re: galateo in pista

    Post by davide zardin Fri Sep 17, 2010 11:04 am

    attilio scusa ma nessuno dice che devi ritardare la partenza, ma stai guidando con esseri umani non con Intelligenza Artificiale che per impostazione datagli gira mezzo secondo più lento di te ho che stacca sempre nello stesso punto...
    il problema è che non sempre pùò andare bene e ciò ti fa icazzare, mal'errore e umano e metti 14 uomini in una pista e tutti vogliamo primeggiare.
    io penso che tu ti debba fare la tua gara e che succeda guel che succeda
    ribadisco il concetto incidenti di gara ci sono vedi Hamilton ultimo gp monza
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    galateo in pista Empty Re: galateo in pista

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 17, 2010 11:41 pm

    ragazzi, vi chiedo per favore di attenervi al regolamento.

    Race Accident procedure
    When you are involved in an accident, please wait a few hours to cool down. Analyze the replay yourself, contact the other drivers by PM or e-mail and try to sort it out amongst yourselves. If the drivers cannot sort the incident out themselves, they are then allowed to send a PM to the Verification Team by filling out an Incident Report.
    If after 5 days from the race a driver doesn’t receive an answer to his PM/emails, the Verification Team will decide on the accident.
    Drivers should submit an Incident Report not before 2 days and not after 7 days the race took place. The Incident Report will be otherwise ignored.

    Race incident report should include:
    o link to replays of the incident or to a video that shows what caused the incident. Please use the replay editing tool to edit it. The replay should contain only the part that must be analyzed.
    o the most relevant part of PMs/emails sent to the other drivers
    o full explanation of the reason why the parties couldn’t find an agreement.

    In case a driver does not agree with the verdict, he can send a PM to the Court of Appeal who will reconsider the case.
    The message should contain the motivation and, eventually, additional videos that show why the previous verdict was considered to be not correct.
    The following picture summarise the Race Accident procedure:
    galateo in pista Raceaccident

    Cercate di risolvere il problema in privato, e solo se non arrivate ad un accordo interpellate il Verification Team.
    Non saranno piu' tollerate accuse pubbliche sul forum, soprattutto se avvengono il giorno stesso della gara.

    Questo a prescindere da chi abbia torto o ragione, e' contro il nostro regolamento risolvere in pubblico queste questioni.
    Incidenti capitano in gara, e a volte i piloti compiono anche grossissime scorrettezze (ripeto che non avendo visto l'incidente non so se questo e' il caso o meno), ma non per questo devono essere redarguiti in pubblico.

    Purtroppo questo crea tensione all'interno del gruppo, ed e' quello che dobbiamo evitare.
    Spero che tutti, non solo le persone direttamente coinvolte in questo topic, possano attenersi alle nostre procedure, e soprattutto possano capirne le reali motivazioni che ne stanno alla base.

    Per quando riguarda lo specifico dell'incidente in questione, se sara' necessario l'incedente verra' verificato, ed eventuali penalizzazioni verranno attribuite.

    Sponsored content


    galateo in pista Empty Re: galateo in pista

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Mar 29, 2024 8:22 am