Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+9
davide zardin
Marco Calesella
Paul O'Brien
Clive Melbourne
giancarlo graziano
Attilio Barba
Luca Malingambi
Andrea Lojelo
Michele Campini
13 posters

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Marco Calesella
    Marco Calesella
    Driver
    Driver


    Posts : 220
    Join date : 2010-09-15
    Location : Schio (VI) Italy

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Marco Calesella Sat Oct 16, 2010 1:19 pm

    Maurizio Gilles Junior wrote:
    marcocale wrote:
    Andrea Lojelo wrote:....
    Abbiamo delle informazioni, ma sono ovviamente informazioni riservate.

    Però Andrea, dire così..... ma una soffiatina in PM...... bounce????


    Andrea lo dice a te. Tu lo dici ad un tuo amico, questo tuo amico lo pubblica in un suo forum privato, ETC... poi alla fine lo sa tutto netKar o mi sbaglio? Very Happy
    Era una battuta... , una "provocazione" per manifestare la mia "invidia" per lui che sa e che ci dice di saper ma non poter dire....
    Infatti Andrea, sebbene ultimamente sia abbastanza in contatto PM con lui per questioni varie, non si è mai sbilanciato, ne' d'altra parte io ho chiesto di sapere. Era insomma un "giochillo" da forum Very Happy
    Maurizio Gilles
    Maurizio Gilles
    Driver
    Driver


    Posts : 208
    Join date : 2009-10-11
    Age : 27
    Location : Oristano

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Maurizio Gilles Sun Oct 17, 2010 3:56 pm

    marcocale wrote:

    .Era insomma un "giochillo" da forum Very Happy
    Ah Razz scusa
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by giancarlo graziano Sun Oct 17, 2010 5:31 pm

    heheheh giochino si...ma giusto per farti avere un po di invidia in piu.. il Doc ...Andrea....ne sa veramente molto
    ma e muto come pesce fuor d acqua..cioe morto!!!!!hheheheheh
    vi terremmo informati sulle evoluzioni del nosro amato Kunos...
    M Carey
    M Carey
    Driver
    Driver


    Posts : 1076
    Join date : 2010-04-20

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by M Carey Sun Oct 17, 2010 10:48 pm

    Gary Munson wrote:
    M Carey wrote:
    Gary Munson wrote:Sounds great and am sure it drives great... just in time for my new wheel Smile - excellent
    A G27?
    No... next week I buy GT3 RS fanatec wheel
    Let us know what it's like Smile
    Maurizio Gilles
    Maurizio Gilles
    Driver
    Driver


    Posts : 208
    Join date : 2009-10-11
    Age : 27
    Location : Oristano

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Maurizio Gilles Sun Oct 17, 2010 11:17 pm

    M Carey wrote:
    Gary Munson wrote:
    M Carey wrote:
    Gary Munson wrote:Sounds great and am sure it drives great... just in time for my new wheel Smile - excellent
    A G27?
    No... next week I buy GT3 RS fanatec wheel
    Let us know what it's like Smile
    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Fanatec911gt3 Thats it Smile For the steering wheel and the Car i prefer the Porche GT3 RS Razz. I don't think it so hard to buy xD
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Michele Campini Tue Oct 19, 2010 10:26 am

    Ho provato quella pedaliera ma l'ho rispedita al mittente, anche se mi costava usava solo 1 mese 80 € non l'ho voluta, la cella di carico può essere anche carina ma la resistenza opposta è troppo poca e spostandola diventa dura "il giusto" ma con una corsa ridicola. La porsche deve fare le auto, non i volanti !
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Luca Seghieri Tue Oct 19, 2010 3:16 pm

    Michele Campini wrote:Ho provato quella pedaliera ma l'ho rispedita al mittente, anche se mi costava usava solo 1 mese 80 € non l'ho voluta, la cella di carico può essere anche carina ma la resistenza opposta è troppo poca e spostandola diventa dura "il giusto" ma con una corsa ridicola. La porsche deve fare le auto, non i volanti !
    meglio quella del g25 ? hai provato anche il volante ? (presumo di si) che idea ti sei fatto del solo volante ?
    Mi piacerebbe molto avere una pedaliera con frizione(sul mio DFP o cambiare tutto) ma per il momento devo aspettare...intanto raccolgo qualche testimonianza che male non fà Very Happy Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 57262
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Michele Campini Tue Oct 19, 2010 3:18 pm

    No, solo pedaliera.
    Sicuramente è meglio di quella del G25, ma non ti pensare chissa che cosa. Wink
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Luca Seghieri Wed Oct 20, 2010 2:54 pm

    azz meglio del g25 addirittura (che reputavo il massimo almeno per le mie esperienze) lol
    non per niente Michele ma tu che postazione hai ?
    con che volante e pedaliera ti dedichi ai sim da poter (e beato te a questo punto Very Happy ) "scazzare"/rifiutare, una pedaliera come quella sopra citata ?
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Michele Campini Wed Oct 20, 2010 2:59 pm

    Ho una postazione autocostruita: http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/thumbnails.php?album=606

    E ho provato una pedaliera seria (http://www.clustercompany.com/website/home.php), costa il triplo è vero, ma è il quintuplo meglio. Very Happy
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Luca Seghieri Wed Oct 20, 2010 3:24 pm

    La pedaliera "seria" e' molto bella apparte i pedali freno e frizione che non mi piaccono molto(riguardo alla loro posizione) di sicuro,apparte questo, deve essere fantastica ! l'unico problema e' che non e' piu' reperibile (dal sito, sembra tutto fermo dal 2007)

    Riguardo alla tua postazione devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, molto semplice ma efficace Very Happy (in fondo e' un g25 e un sedile della punto) Very Happy

    Sponsored content


    Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto ! - Page 2 Empty Re: Lo sapevo, KUNOS l'ha fatto !

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Mar 29, 2024 12:34 am