Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


3 posters

    mi manca la tensione della gara

    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    mi manca la tensione della gara Empty mi manca la tensione della gara

    Post by davide zardin Sun Feb 20, 2011 1:19 am

    con il rilascio di questa nuova versione vedo molta titubanza nel proporre o parlare di un eventuale prossimo campionato. io stesso trovo che le nuove due macchine siano molto avvincenti e che richiedano tempo per capirle e per settarle, ma proprio per questo non capisco perchè non farlo in un campionato? con la ks2 si è fatto così con gare di preparazione, visto poi come è andato a finire con l'ottimo risultato ottenuto dagli organizzatori per quel che riguarda l'affluenza e la correttezza dei piloti.
    la cosa mi stupisce che per questo rilascio non si sia ancora accennato a nulla (per esempio con osella)
    non voglio fare polemica vorrei solo sapere perchè ks2 si parlava di campionato prima dell'uscita e ora no le macchine ci sono e sono belle e la voglia di competere anche
    P.S. non voglio ribadisco fare polemica ma non sarebbe bello vedere campionato osella con la gara lunga con pit obbligatorio?
    Andrea Lanzino
    Andrea Lanzino
    Driver
    Driver


    Posts : 65
    Join date : 2010-11-18
    Age : 46

    mi manca la tensione della gara Empty Re: mi manca la tensione della gara

    Post by Andrea Lanzino Sun Feb 20, 2011 3:59 am

    cioa davide,giovedi c'è stato un evento con l'osella...
    sembra tutto ok però ho notato che almeno l'osella è molto dura da guidare in pista a meno di non sapersela cavare con i set up... quello di default non mi è sembrato molto adatto in pista...
    con la 1.3 sembra che abbiano messo a posto un pò di cose che potrebbero essere utilizzati nei champ a venire
    c'è il fullmode (non utlizzabile al tempo della ks2) che molti non conoscono o non hanno mai usato(me compreso)...
    questo parametro cambia totalmente il simulatore(o meglio il modo di approcciarsi alla pista)...la gara di giovedì è stato un macello soprattuto per l'inesperienza di alcuni piloti me compreso
    penso che si aspetti un pò per il champ in modo da permettere a tutti di fare un pò di pratica (sia per le vetture che per lo stesso fullmode per non parlare delle condizioni atmosferiche)
    non mi preoccuperei più di tanto per gli eventuali champ questa comunità e attiva quindi sono fiducioso
    a presto ci si vede in pista
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    mi manca la tensione della gara Empty Re: mi manca la tensione della gara

    Post by davide zardin Sun Feb 20, 2011 11:43 am

    ti ringrazio per la risposta.
    per il full mode non è un problema perchè è una semplificazine delle regole che nel campionato ks2 erano in vigore.
    sono d'accordo che la varibilità meteo sia un'incognita anche nel setup e penso che rifare il campionato ks2 con piste nuove o sulle stesse piste possa agevolare tutti perchè abbiamo già gli assetti da sciutto bisognerebbe solo trovare quelli sul bagato.
    non ci sono parametri e per questo che secondo me trovarsi in pista con poca esperienza ci possa far fare gare accorte e pulite. gli stessi piloti di f1 non hanno parametri con le nuove auto su tutti i tracciati e con tutte le condizioni meteo. la cosa dovrebbe stimolarci di più, non frenarci.
    se non ricordo male era stato istituito un premio farplay lo scorso campionato (ma non so a chi sia stato assegnato) per il rispetto in pista sia delle regole che degli avversari.
    concordo con te che questa comunità e viva e non sono preoccupato se uscira o meno un prossimo campionato, ma su quando.
    P.S. non è per fare polemica ma solo per scambiarci opinioni e per capire su cosa ci dobbiamo orientare per il futuro
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    mi manca la tensione della gara Empty Re: mi manca la tensione della gara

    Post by Andrea Lojelo Sun Feb 20, 2011 12:19 pm

    non preoccupatevi, stiamo gia' valutando varie opzioni per i prossimi campionati. Presto vi faremo sapere qualcosa in piu'.
    davide zardin
    davide zardin
    Driver
    Driver


    Posts : 368
    Join date : 2010-08-05
    Age : 48
    Location : Verona (Italia)

    mi manca la tensione della gara Empty Re: mi manca la tensione della gara

    Post by davide zardin Sun Feb 20, 2011 9:13 pm

    grande andrea non dubitavo e questa è la risposta più importante e più gradita.
    spero di non aver fatto innescare polemiche

    Sponsored content


    mi manca la tensione della gara Empty Re: mi manca la tensione della gara

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 19, 2024 11:19 am