Purtroppo i più veloci, i cosidetti Alieni (tu ora sei un Alieno, a quanto pare) saranno sempre soggetti ad essere presi come riferimento, nel bene o nel male.
Un conto, per farti un veloce esempio, è vedere la rank di Ferrari Virtual Academy che sappiamo bene essere un sistema abbastanza sicuro e bloccato dove in effetti la differenza la fa il manico. Vedi per esempio alcuni di quei maniaci/alieni poi mettono il videino su youtube di come hanno fatto il tempo e li capisci che in effetti hanno fatto il miracolo.
Un conto è NKP dove in passato abbiamo realizzato, pensa la combinazione proprio grazie a te, che non è proprio il simulatore che ci aspettavamo poiché con accrocchi fantasiosi e abbastanza farlocchi permetteva di trarre del vantaggio dal non usare un volante, alla faccia del "Online Professional Simulator".
Tutto questo ti porta a pensare, e lo capisco, che siccome è successo quello che è successo hai il dito puntato contro.
Non è cosi. Non ci credi ? Non me ne importa un granché.
Se hai il dito puntato contro è perché fai i tempi che fai, non perché usavi il mouse.
Sai bene che quando uno è veloce e forte è un riferimento e tutti (o almeno, quelli svegli) salgono in auto con lui e ne studiano le traiettorie.
Mi avrai visto uscire dal server diverse volte dopo che qualcuno aveva fatto un bel tempo.
Infatti salvo il replay e me lo vado a rivedere, perché cerco di capire anche ascoltando le marce, oltre che vedere le linee, se posso in qualche modo migliorarmi.
Con questo sistema abbiamo capito che i tempi che facevi con la F1800 erano falsati dai vari aiutini del mouse e della tastiera.
Quando ti ho rivisto in pista con la KS2 e ti ho visto andare forte se devo essere sincero mi ha fatto piacere.
Però salire in auto con te e vedere che fai delle traiettorie stranissime e non usi tutta la pista eppure fai dei tempi impossibili per gli altri mi ha chiaramente, e aggiungo umanamente, fatto ritornare in mente la F1800.
Del resto non ho mai visto un tuo video onboard, perché se l'avessi visto non avrei mai avuto dubbi a riguardo.
Dalla foto che hai messo vedo una cosa .... che se tu la cambiassi .... come minimo dopo mezz'ora di pratica tiri via un altro secondo a Barcelona, meglio che non te la dico va la.
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)