Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+4
Daniel Fiorin
Claudio Calì
Michele Campini
Andrea Lojelo
8 posters

    04 Nov 09: Phillip Island

    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 06, 2009 12:59 am

    che bei ricordi Doc .....la pelle d oca a pensare dove abbiamo iniziato, dove siamo adesso....e dove possiamo arrivare...

    RAGAZZI GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI ::non solo li terremo in considerazione ma di sicuro..li attueremo per far contenti tutti e avere gare fantastiche...

    PS
    es:NetKar e il fullmode sono il mio punto fisso per l amore che ho per questo simulatore..amo giocare in full..ma nella champ , e visto che e una beta ...molti piloti hanno avuto problemi grossi e piccoli ...
    tutti insieme con poche discussioni abbiamo deciso di iniziare l endurance togliendo il full mode...( ho pianto il primo giorno ma ho accettato senza discussioni visto i mille post contro e con il full mode creati in precedenza da tutti i drivers...e i veri problemi "beta" venuti fuori...
    ..e anticipo l endurance non sara solo una gara ....eheheheh.....sara una mini champ...
    ciao! 8)
    Mauro Delegà
    Mauro Delegà
    ---
    ---


    Posts : 2599
    Join date : 2009-06-08
    Age : 68
    Location : Verona

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Mauro Delegà Fri Nov 06, 2009 9:16 am

    Gianca il pilota dalla lingua lunga.... 04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Icon_biggrin 04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Icon_biggrin 04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Icon_biggrin
    Io ho gli stessi ricordi con GPL.
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Michele Campini Fri Nov 06, 2009 10:46 am

    Io comunque la penso in un altro modo. 04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Icon_cool
    Gara per gara l'appartenenza ad una Pool deve essere gestita solo attraverso la potenzialità che il pilota ha in quella pista.
    Nella Pool A ho doppiato 5 piloti che evidentemente avevano scelto di non allenarsi per quella combo: ecco il punto è qui.
    Si dovrebbe fare in modo di stilare la classifica dei giri veloci e poi decidere le combo in base a questi tempio.
    Non ha senso fare le combo in base ai punti: e se uno va forte solo con la 500 che magari c'è nelle prime 2 gare ... nelle gare successive DI RENDITA finisce in Pool A ?
    No, è sbagliato il concetto di base.

    Fosse per me visti i limiti di Netkar: entro la mezzanotte del giorno della gara in un thread pubblico CHI vuole correre la gara allega un reply dove ha fatto il suo miglior tempo scrivendo che tempo è. L'admin NON controlla e si fida del replay (il primo che viene beccato a scrivere un tempo falso viene squalificato da tutto il torneo) e tira giù la classifica.

    Cosi chi vuole correre sarà motivato ad allenarsi per fare un buon tempo e saprà che se NON posta il suo reply NON correrà.

    In questo modo invece di avere una pool da 15 e una da 4, per esempio, ne avremo una sola da 12 ma saranno 12 piloti che conoscono la pista e che si sono allenati.

    Ci tengo a precisare che io sono per la qualità e non per la quantità.
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Michele Campini Fri Nov 06, 2009 10:53 am

    Ovvio che ho scritto dei reply allegato perché ignoro l'esistenza di un tracker dei tempi in Netkar, se ci fosse un tracker sarebbe tutt'un altro discorso.
    Daniel Fiorin
    Daniel Fiorin
    Driver
    Driver


    Posts : 22
    Join date : 2009-10-21
    Age : 40

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Daniel Fiorin Fri Nov 06, 2009 3:03 pm

    michele leggi bene i post precedenti, stanno lavorando al tracker. andrea e giancarlo é un piacere argomentare con voi perche accettate consigli dai ultimi arrivati.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Andrea Lojelo Fri Nov 06, 2009 3:51 pm

    Anche l'ultimo arrivato puo' dare un ottimo consiglio!
    Si Michele, tra poco avremo il Live Timing e questo risolvera' molti problemi! Non piu' gruppi in base alla classifica, ma in base alle prequalifiche per ogni evento.
    Siamo tutti d'accordo con te! cerchiamo di avere un gruppo di piloti che si rispettano e che prendono il campionato in maniera seria e competitiva.
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Michele Campini Fri Nov 06, 2009 3:52 pm

    Bene, mi fa molto piacere questo. Very Happy
    Sarà un notevole improvment di sicuro !

    Sponsored content


    04 Nov 09: Phillip Island - Page 2 Empty Re: 04 Nov 09: Phillip Island

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 9:04 pm