Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


2 posters

    KS2 setup

    avatar
    Matteo Murgia
    Driver
    Driver


    Posts : 6
    Join date : 2011-01-27

    KS2 setup Empty KS2 setup

    Post by Matteo Murgia Thu Jan 27, 2011 7:46 pm

    Hello I am a new user. I'm Italian so sorry for the English .. I started from 1 week to play Netkar. I always played in rfactor. but this is different. Unfortunately, day starts with a championship Netkar KS2 and I am in great difficulty on the lawn with the setup .. anyone can help me?

    Italian :
    Salve sono un utente nuovo. sono italiano quindi scusate per l'inglese..Ho iniziato da 1 settimana a giocare a netkar . giocavo sempre a rfactor. ma questo è diverso .Purtroppo a giorni inizia un campionato di netkar con le ks2 e io sono in grandissima difficolta su prato con il setup..qualcuno mi può aiutare?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Andrea Lojelo Thu Jan 27, 2011 8:57 pm

    netke? I am in great difficulty on the lawn??? affraid Google translate killed your sentence!

    Guys he is looking for a KS2 setup for Prato (lawn ::hihi:: ). Anyone?


    Ciao, benvenuto. Google translate ha ucciso il senso della tua frase. Io almeno l'avrei riletta Smile

    Putroppo non ci sono molti setup in giro, se non quelli che ti hanno segnalato su driving.
    Piccola richiesta. Potresti cambiare il tuo nickname in Nome e Cognome?
    Grazie mille
    Andrea
    avatar
    Matteo Murgia
    Driver
    Driver


    Posts : 6
    Join date : 2011-01-27

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Matteo Murgia Thu Jan 27, 2011 9:10 pm

    ECCo fatto..cavolo allora sono proprio tagliato fuori......purtroppo il tempo è contro di me
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Andrea Lojelo Thu Jan 27, 2011 9:20 pm

    Matteo un consiglio. concentrati su un setup, quello che ti sembra piu' stabile e cerca di imparare ad usare la macchina al meglio con quel setup.

    Il setup di default e' stato creato per Prato, principalmente. Non pensare che ci sia un setup magico.
    Prima di mettere mani sul setup e provarne 100 differenti, cerca di prendere confidenza a pieno con la macchina.
    Il mio approccio su un tracciato nuovo e' quello di usare prima un setup che conosco bene e che sia stabile e facile da usare.
    Soprattutto se devi fare un campionato, e' importante il tuo tempo sul giro medio, non quello assoluto. Se hai un setup difficile, magari farai anche piu' errori, e invece di guadagnare quel mezzo secondo ne perdi 5-10 in un solo giro.

    Con lo stesso setup, io di solito scendo di parecchio (1-3 secondi) dal mio primo giorno di allenamento al giorno della gara.
    Concentrati sulle traiettorie, impara quali siano le curve da sacrificare per avere una migliore velocita' in uscita.
    La KS2 e' una macchina che devi capire bene prima di poter fare buoni tempi.

    Non guardare i tempi dei piu' veloci. Per arrivare a quei tempi ci vorra' un bel po'.
    Ti assicuro che a volte uso i setup dei piu' forti, ma i tempi sul giro non si avvicinano lontanamente ai loro.
    Il tempo non lo fa il setup, ma il pilota!

    in bocca al lupo.
    avatar
    Matteo Murgia
    Driver
    Driver


    Posts : 6
    Join date : 2011-01-27

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Matteo Murgia Thu Jan 27, 2011 10:39 pm

    ok grazie dei consigli da domani mi metto e giro il più possibile..cmq se ci sono campionati fatemi sapere voglio fare tanta esperienza per poi il prossimo anno ritrovarmi al top
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Andrea Lojelo Thu Jan 27, 2011 10:50 pm

    il nostro per esempio.
    Gare ogni giovedi'.

    poi guarda anche qui. gare tutti i giorni quando vuoi tu
    avatar
    Matteo Murgia
    Driver
    Driver


    Posts : 6
    Join date : 2011-01-27

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Matteo Murgia Thu Jan 27, 2011 11:02 pm

    mi piacerebbe ma perchè scrivete tutto in inglese Sad Sad Sad per me è arabo ahhaha
    avatar
    Matteo Murgia
    Driver
    Driver


    Posts : 6
    Join date : 2011-01-27

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Matteo Murgia Fri Jan 28, 2011 2:44 pm

    ANGELO mi portresti riassuemre un po quello che c'e scritto? posso partecipare tranquillamente?devo pagarae qualcosa?è già iniziato?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Andrea Lojelo Fri Jan 28, 2011 3:21 pm

    Angelo angel ...mi chiamo Andrea lol!

    se non capisci l'inglese, sulla sinistra c'e' il pulsante di google translate. Non e' il massimo ma qualcosa dovresti capirla.

    Per il resto, non c'e' nulla da pagare. Ti iscrivi, leggi tutto quello che devi leggere, e sei a posto.
    Prossima gara e' un po' tosta, Adelaide, ma con un po' di allenamento si puo' fare.

    Spero di vederti presto in pista. Ci alleniamo tutti i giorni. Server radiators-champ.com oppure iraceonline.it

    ciao

    avatar
    Matteo Murgia
    Driver
    Driver


    Posts : 6
    Join date : 2011-01-27

    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Matteo Murgia Fri Jan 28, 2011 5:16 pm

    ho visto che mancano solo 2 gare aspetto l'inizio del prox campionato cosi parto da zero e faccio le cose per bene

    Sponsored content


    KS2 setup Empty Re: KS2 setup

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Tue Mar 19, 2024 9:45 am