Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+11
Diego Doni
Andrea Lanzino
f.gek
Chris Kehagias
Sergio Marques
Luca Seghieri
Piers Structures
giancarlo graziano
M Waechter
Kamran Choudhry
Andrea Lojelo
15 posters

    7 April 2011: Donington Park

    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lojelo Fri Apr 08, 2011 3:49 pm

    -5 per la chattata in gara 1 + -5 per la chattata in gara 2= -10
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Luca Seghieri Fri Apr 08, 2011 4:01 pm

    Giancarlo sono cose che conosco ed è per questo che mi sono scusato ed è per questo che sono stato sanzionato...non farmi sentire peggio.
    Mika mi ha colpito e il mio video lo puo' confermare...prossimamente lo posto e se lui dice di no e che è lag io gli credo e mi fermo qui, un minimo di distanza la prossima volta poteva prendersela visto i problemi di Nk e visto la REDZONE.
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Luca Seghieri Fri Apr 08, 2011 4:03 pm

    la sua auto si sposta pure per il colpo
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Luca Seghieri Fri Apr 08, 2011 4:04 pm

    Andrea Lojelo wrote:-5 per la chattata in gara 1 + -5 per la chattata in gara 2= -10
    ok nice combo 2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 271945
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by giancarlo graziano Fri Apr 08, 2011 4:09 pm

    nulla contro te.... solo considerazioni della serata.... e la decapitazione di chi chatta!!!....heehehehe...( scherzo ovvio...)...
    per l incidente di Mika...non so... ho solo detto che FORSE...dico forse!, mi sembra che...........
    se non e cosi ci sta un warning.....sure, se lo richiedi...
    anchio ho subito un cappotto da Mosca...ma lo ritengo un incidente di gara... non sai il nervoso nei primi minuti.......ma cosi son le gare...
    ho notato la tua sfiga ieri...andra meglio la prox... 2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 57262
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by f.gek Fri Apr 08, 2011 6:30 pm

    Non mi sembra un giudizio equilibrato. A melbourne c'è chi ha chattato in qualy (e in passato anche in race) , sconnesso e riconnesso per riparare la macchina dopo un lag (non ho mai visto nessuno farlo) , eliminato altri avversari in red zone e prende un warnig,
    il povero luca non contiene la rabbia , prende 10 punti di penalizzazione , e il solito che la red zone non sa cosa sia , un altro warning. Senza polemiche, ma a mio modesto parere, non sembra davvero un giudizio equilibrato.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by giancarlo graziano Fri Apr 08, 2011 6:40 pm

    infatti.....
    interno al team, come ben sai...non abbiamo ancora deciso sul incidente in t1.....di melbourne...
    la chat i qualifica e ben diversa dalla chatr in gara per ben due olte...ho visto comunque ilreplay e mika a comunque comesso degli errori , 2 tamponamenti in 2 gare... se arriva il 3 warning..verranno tolti punti...
    per la disconnessione nel mio replay lui torna hai box non rotto ..e sul rettifilo lagga e vola via...
    in gara sarebbe stato diverso...ma in qualy avrei fatto anchio la riconessione... eravamo appena partiti...

    per la scorsa stagione dovuta hai vari bugs abbiamo chiuso tutte e due gli occhi senza giudizi e penalizzazioni...
    ora e diverso....

    preciso: noi non siamo dei giudici..please a tutti i drivers...
    scrivete quale per voi e la penalizzazione che ritenete giusta per l infrazione, incidente, o quantraltro che vedete i gara...
    per noi e molto difficile vedere 38 giri di 15 persone... in 2 server....e essere imparziali, me ne sfugge sempre qualcuno....
    quindi il vostro aiuto e indispensabile Very Happy
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lojelo Fri Apr 08, 2011 7:04 pm

    Just to make it clear, we haven't decided anything yet on Melbourne race.

    We don't usually act directly on an incident, unless someone ask for verification.
    In any case the procedure to follow is described in our rules.
    As you can see from the following picture, the drivers have to speak between themselves trying to get to an agreement before contacting us.

    We are not here to judge anyone. We wouldn't even have time for that.

    What we do is to check the red zone.

    We want at least some basic rules to be respected. A lot of times we closed our eyes, and simply warned verbally the driver that created the problem.
    In some cases, when we already warned the driver, we penalize.

    That table should be updated. Some of the point deduction are too mild, considering the new point system we are using.

    At the moment all of you are aware of the rules that you need to respect that I think it'st the most important point

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Raceaccident



    Last edited by Andrea Lojelo on Fri Apr 08, 2011 7:05 pm; edited 1 time in total
    Andrea Lanzino
    Andrea Lanzino
    Driver
    Driver


    Posts : 65
    Join date : 2010-11-18
    Age : 46

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lanzino Fri Apr 08, 2011 7:05 pm

    CONSGLIO PER PER TUTTI i NO-GENTLEMAN DRIVER
    io di solito non commento mai quello che succede, in primis perchè commentare
    subito dopo l'incidente mi porterebbe a dire cose spiacevoli che non mi va
    In utti i casi ieri serata pessima
    ho rovinato entrambe le gare per colpa degli altri
    lo dissi allo start in gara 2 se siamo dietro al primo giro è inutile staccare a limite
    davanti avrai sempre qualcuno ...
    e mi girano che c'è ancora gente che dice lag hit....?
    ma cavolo perhè non lo causo mai IO un lag hit
    forse perchè alzo il piede perchè se mi avvicino troppo sto col piede pronto sul freno...?
    non so però ieri sera e la gara della settimana scorsa in ks2 mi hanno deluso...
    non sono velocissimo lo so ma in pista ci so stare invece mi sembra da un pò di tempo a questa parte che si sia cominciato a guidare un pò alla penis segugio e il full mode
    è stato solo un deterrente per le prime gare...
    lo so che è impensabile visionare tutto ma penso che le penalità pesanti potrebbero aleggerire il piede di qualcuno
    dalla rabbia ieri non ho neanche salvato il replay.
    In gara 2 poi ......mi hanno chiesto scusa in Pvt però voglio dire se vai in testa coda in una curva cieca al primo giro al 100% arriverà qualcuno da dietro .....
    è meglio stare fermi ...
    Bah ... cmq a me la comunity piace anche se non sono presentissimo sul forum cerco di non saltare le gare
    ritorniamo sulla giusta via
    grazi e
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lojelo Fri Apr 08, 2011 7:10 pm

    Sono d'accordo con te, Andrea. Sapere alzare il piede quando e' necessario e' una cosa fondamentale per ogni buon pilota.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by giancarlo graziano Fri Apr 08, 2011 7:18 pm

    ripeto se ci segnalate cosa ritenete opportuno come penalizzazione....noi consideriamo le varie opzioni...visionando il replay nel particolare...ti assicuro non e facile scovare i vari incidenti...specialmente dopo un po i distacchi a gruppi sono abbastanza cdistanti...poi i pit...
    abbiamo chiesto di scrivere sul forumnon solo il commento gara, ma anche le vostre opinioni di penalizzazioni negli episodi che vi coinvolgono....

    Ps...nel mio stile di guida, alzo sempre il piede , cerco di non azzardare,....lascio passare...anche perche non sono velocissimo.... ma sometime succede anche a me..la serata dark side of the moon....
    ma ormai dopo molte champ , ritengo ogni gara diversa dallarltra...e quando succede qualcosa come ieri sera con mosca, penso subito alla gara successiva...e se brucia spengo il fuoco guardando i pixel del video.......ehehehh alla fine e un gioco ..che mi diverte piu che mai......

    aiutateci a non essere giudici...daceci i vostri:
    ....... entro 24 ore dalla gara
    dateci le info
    pilota .. gara..circuito..lappo .. e causa..+ warning che ritenete opportuno...... 2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 964932
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lojelo Fri Apr 08, 2011 7:20 pm

    e soprattutto contattate chi vi ha buttato fuori. Guardate anche il suo replay prima di infuriarvi. Spesso dal suo punto di vista le cose possono essere differenti.
    Andrea Lanzino
    Andrea Lanzino
    Driver
    Driver


    Posts : 65
    Join date : 2010-11-18
    Age : 46

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lanzino Fri Apr 08, 2011 7:27 pm

    grazie ragazzi per i commenti
    vi segnalo i contatti per quel che ricordo
    gara 1 - chicane dopo la pubblicità dunlop (secondo intermedio fose)
    da dietro mi ciulano manco fossi una bella gnocca
    non so chi sia stato ho perso il replay in chat mi pare di aver capito lag hit...
    bo io lo vedevo nello specchio che arrivava a palla
    bo

    Gara 2 DIEGO DONI che mi ha già chiesto scusa in PVT,
    si gira o lo fanno girare non so alla curva prima dello start
    io trovo il macello rallento vado per sfilarlo ma lui riparte e mi centra in pieno

    That's all
    Ciao


    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lojelo Fri Apr 08, 2011 7:28 pm

    guarda il replay postato da giancarlo qualche post fa, contatta l'altro pilota e facci sapere l'esito
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by giancarlo graziano Fri Apr 08, 2011 7:29 pm

    si confermo.... a girato doni per un tocco di marteen,.....e frittatona...solo marteen la scampata....
    Luca Seghieri
    Luca Seghieri
    Driver
    Driver


    Posts : 172
    Join date : 2009-09-21
    Age : 44
    Location : Pistoia Lucca

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Luca Seghieri Fri Apr 08, 2011 10:01 pm

    Ringrazio Fulvio del supporto sembra l'unico ad accorgersi che un warning(e ce ne volgiono 3!!) è niente in confronto ad una chat, ed è saltato fuori che NON SEMPRE i piloti vengono puniti per le loro infrazioni. Quindi dipende un po' dalle giornate e dall'umore dei giudici (che giudici non si sentono(moralmente) ma (praticamente) si. Mad
    Giancarlo: "chat i qualifica e ben diversa dalla chatr in gara per ben due olte" ....ti sbagli la chat in qualy è esattamente punibile come in gara(la tabella parla chiaro)e io in gara ho chattato (1 volta gara1) +(1 volta gara2) quindi che discorsi fai? mi fai passare come uno che chatta di continuo nel solito evento Evil or Very Mad ... mi avete penalizzato 2 volte giusto? siamo OK giustizia fatta.Tu scrivi PER BEN DUE VOLTE sembra che mi avete regalato 1 infrazione 2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 11976
    Giancarlo: "per la scorsa stagione dovuta hai vari bugs abbiamo chiuso tutte e due gli occhi senza giudizi e penalizzazioni...ora e diverso...."perchè ora è diverso e prima no ? solo per i bags quelli ci sono ancora nelle collisioni.
    "preciso: noi non siamo dei giudici..please a tutti i drivers... scrivete quale per voi e la penalizzazione che ritenete giusta per l infrazione, incidente, o quantraltro che vedete i gara.."
    ....ma la tabella dei punti penalizzanti che esiste a fare ? si và a giornate e siamo noi i giudici? ma si và bene cosi' sai che me frega, fossi in te a Mika gli darei +10pt tanto se si và a simpatia il gioco è questo.

    PS: io AMO LE REGOLE e accetto di essere penalizzato quando sbaglio ma mettetele in pratica x TUTTI e rispettatele e scrivetele , quello che scrive Giancarlo proprio non lo capisco, niente di personale G Smile
    drunken per assurdo le cose stanno cosi': (in termini di decurtazione punti) .: non chattare se prorio ti vuoi sfogare sbatti uno fuori e con un warning te la cavi.
    Diego Doni
    Diego Doni
    Driver
    Driver


    Posts : 22
    Join date : 2010-02-08

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Diego Doni Fri Apr 08, 2011 11:44 pm

    First, my replay so you all can check what's happened ->http://idd00dma.eresmas.net/nkp/Doni_Steverink_osella_doningtonpark_race2.rar

    Then, I'll paste what I wrote after last event (Crema):

    What I really hate more than being crashed on is to crash onto someone else, and I always try hard to avoid incidents; I really can't understand careless drivers, so much talk about safety and respect, and then there are always stupid avoidable incidents, then go blame on nkp netcode...

    I try to live my life coherently, I made a big mistake trying to return to track too soon, and I damaged two drivers (but then I saw Zanerini had finished with just two laps down, wasn't big damage so? Unbelievable...) so I feel it's ok to be penalized for the damage I caused, take action please.

    On the other hand I wish to see a strong position taken by RSR against careless and/or overaggressive driving, I've checked the logs and I found that I've been touched both races at Newbury, without big damage fortunately, then I was wrecked both races at Crema, and again at race2 at Donington yesterday, I can swear none of those crashes, except Lanzino/Zanerini yesterday, was my fault.

    One occasion it was someone with lost laps, then that same driver, next event, after some creative maneuvering took off a driver and shortly after myself, and I missed him AGAIN yesterday at the chicane while him was crashing someone else, sure I'm very careful now when I see his car around me . Anyway, too much crashes to simply blame on poor netkar's code.

    Now, I do understand you RSR can't review all driver's races, but you can check the logs and then go ask if you see something strange, as I've done myself.... on by the way I wish to ask, I saw lots of Pitlane speedlimit, that isn't to be penalized? Otherwise I think I'll go to pitstops full speed next time.

    I do understand that the idea of gentleman driver controller of himself is appealing, but I think that it's more effective for the organization to intervene strongly to stop dangerous repeating behaviors; as is now there is so little activity online that to race the champs is the only one option to race, but if the long waited and prepared race has to end at T1 or just in a lap, well, something has to be done... myself, well, I'm serious pondering moving away from netkar.

    Andrea Lanzino
    Andrea Lanzino
    Driver
    Driver


    Posts : 65
    Join date : 2010-11-18
    Age : 46

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lanzino Sat Apr 09, 2011 12:01 am

    per me doni non ci sono problemi perchè ti eri già scusato e il tuo errore nel riprendere la pista è cmq comprensibile dettato penso dai nervi per la toccata ricevuta.
    di altro non so che dire....ora cerco di rivedere gara 1 ho il sospetto che ci sai una cuasa comune fra la mia frittata
    di gara 1 e il tuo contatto di gara 2




    P.s. a me più di "lag bug" sembra che qualcuno soffra di brake bug
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by giancarlo graziano Sat Apr 09, 2011 12:09 am

    ribatto un attimo..
    non e un attacco alla tua persona, ma a quello che hai fatto ieri...abbiamo scritto in warmup della seconda gara ,please don t chat...anzi andrea te l ha chiesto personalmente..e tu?....
    ci e sembrato giusto penalizzarti...
    quando ho rivisto il tuo video nel post precedente...., quando parlavo di tocco fantsma..mi sono ricreduto ...ma adesso guarda il mio di video.....
    questo e il mio replay
    dimmi come devo valutare la cosa da giudice.........ripeto..forse mi sbaglio!!!

    Ps..dobbiamo ancora decidere le varie penalita per mika e non solo, sia in k2 che osella.... ) non molto tempo da dedicare..per questo chiediamo il vostro aiuto....)

    il mio personale punto di vista..
    .il punto cruciale della serata rimane la gara.....mi rovino quella , ni rovino tutto......il training di 5 gg..i punteggi.. il nervoso...la delusione...ecc
    le qualifiche sono il secondo punto, si importante...ma se qualche caxata succede.....e un attimo piu tollerabile....PENSO
    es> se un disconnette e riconnette in gara...ti assicuro che la penalizzazione e ben salata...cher ni ricordi e successo solo una volta in ks2 l anno scorso,discussione di due sett. su cosa fare...
    metre in qualifica alcuni sono rientrati per crack e bugs...poi giustificandosi, e vedendo nel replay e nel file log...della gara il bugs...
    abbiamo sempre tollerato un minimo ...dico un minimo di piu....almeno nel passato.

    nulla di personale luca ... e nessun privilegio...ti assicuro..e solo realmente difficile valutare 30 persone per 38 lap.....
    scusa se ti ho offeso o te la sei presa , non era mia intenzione...
    Diego Doni
    Diego Doni
    Driver
    Driver


    Posts : 22
    Join date : 2010-02-08

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Diego Doni Sat Apr 09, 2011 12:22 am

    Guarda Lanzino che se non hai fatto ripartire il simulatore, ovvero non hai piú guidato, l'ultimo replay rimane disponibile anche se non l'hai salvato, ti consiglio di usare questo tool che ti permette facilmente di caricare l'ultimo replay non salvato -> http://idd00dma.eresmas.net/nkp/nKreplay.rar
    MikaRaymond
    MikaRaymond
    Driver
    Driver


    Posts : 673
    Join date : 2010-11-16
    Age : 32
    Location : Blackburn, England

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by MikaRaymond Sat Apr 09, 2011 12:59 am

    please can someone let me know that you are all talking about me rather than trying to hide it behind my back.

    1 - i take full responsibility for mine and geks crash at melbourne. because of this, i did a drive through penalty. i havent seen any other person give themselves a penalty for a crash they caused. you call this a gentleman champ? im the only one who has made this move to be as fair as i can be.

    2- please take a look at the onboard footage of me vs luca before you start judging. i was just racing and he started flying. i did not make a stupid move.

    im not happy at all that you are considering taking points or punishing me considering the fact i got hit almost every race last season and nobody did anything about it. i dealt with it and moved on like a gentleman. everyone knows the netcode isnt great so please, dont go asking for punishments when i barely did anything wrong to cause this. i apologised to luca after the race but he ignored me, so i dont know

    this is my replay. as you can understand from my point of view, i was nowhere near him. i know all replays look different but you can see this from me.
    https://www.youtube.com/watch?v=cr4wvpRa-zQ

    most guys here know i dont intend to be a dangerous driver. please accept that accidents happen. ive had some fantastic races before with gek, vanore, andrea and all

    its not a nice feeling when everyone seems to be against you which is one of the reasons im considering leaving.


    Last edited by MikaRaymond on Sat Apr 09, 2011 1:35 am; edited 1 time in total
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by giancarlo graziano Sat Apr 09, 2011 1:34 am

    yes sorry for the NO ENGLISH... the quest was not about you...but luca..chat duting race...2 time and you was chatting on qualy one time...soo Luca thinking we was no balance the penality..
    we need to decide the incident whit gek..in t1...but you made ready a drive trough..soo we think...!!:!>!soon we write our..decision...
    mika in my repaly look bit in a distance..and all discussion is based on this think ...always the same...2 video 2 different perception....
    nothing more..
    we try to use the English x next post...
    nothing personal to you..for this was more easy the italian..for explain better...italian ?? cyclops ?do Basketball bet...mmmmmmmmmm....ter?? bounce ...heheheheheh.......sorry....
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Andrea Lojelo Sat Apr 09, 2011 1:35 am

    no worries Mika, no one is saying anything behind your back. Some of the guys here has some problems with english, therefore they write sometimes in italian. im sorry for that.
    in case there is something that needs to be translated i will make sure that it will be in english also.
    don't worry.

    As I always say before judging any incident, everyone should always ask for the other driver replay.
    things can be very different sometimes.

    MikaRaymond
    MikaRaymond
    Driver
    Driver


    Posts : 673
    Join date : 2010-11-16
    Age : 32
    Location : Blackburn, England

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by MikaRaymond Sat Apr 09, 2011 1:43 am

    its okay, i understand. sorry if i caused any more controversy but as always, every driver likes to make his point. i dont want to rub salt into the wound any longer. you always know i try to help with anything i can andrea, and that wont change. i just want it to be like the good old days where we always had great racing
    Kamran Choudhry
    Kamran Choudhry
    Driver
    Driver


    Posts : 28
    Join date : 2011-02-24
    Location : Canada

    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Kamran Choudhry Sat Apr 09, 2011 2:03 am

    Hi Mika. I was looking at your youtube replay and I can see you're not out to take anyone out. It's just dodgy netkar netcode. It's hard for me to see in the replay but I was thinking maybe if you tried to slow down a bit more even tho the guy in front of you went wide considering the poor netcode so that way everyone can still keep going. I don't know if you were already doing that or not as I can't see, but I can see you were doing your best to stay tight even taking some grass. Just a thought, not pointing the finger at you for the incident. Smile

    Sponsored content


    2011 - 7 April 2011: Donington Park - Page 2 Empty Re: 7 April 2011: Donington Park

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 11:28 am