Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


2 posters

    21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY

    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY Empty 21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Thu Oct 22, 2009 2:50 am

    Alberto era davanti a circa 70 metri al T2 all'incirca al 6 giro di gara1.
    Bruno, Patrizio e Giancarlo davanti a lui erano in lotta.
    Alberto in coda a questo gruppetto in esterno della T2 blocca le ruote davanti, probabilmente perche' preoccupato per il duello davanti a se, ma sbanda verso l'interno della curva occupando la carreggiata.
    Io sovraggiungo e non riesco ad evitare Alberto danneggiando fortemente un braccetto della sospensione. Anche la macchina di Alberto subisce grossi danni.

    Alberto mi dispiace per l'incidente, ma a quella velocita' non sono riuscito a reagire in tempo. Ti ho visto sbandare avevo gia' impostato la curva.
    Ero molto lontano da voi (70 metri circa) e quindi non mi sono posto il problema di rallentare anche perche' mi sembravate tutti e 4 abbastanza distanti.

    Per quanto mi riguarda lo considero un normale incidente di gara. Non vedo colpe da parte di entrambi.
    Peccato, era una bella lotta gara per tutti e due!


    Last edited by Andrea Lojelo on Thu Oct 29, 2009 7:34 pm; edited 2 times in total
    avatar
    Alberto Canzi
    Driver
    Driver


    Posts : 115
    Join date : 2009-06-06

    21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY Empty Re: 21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY

    Post by Alberto Canzi Thu Oct 22, 2009 3:45 am

    Mi sono trovato Folino in piena traiettoria molto piu' lento di me e per non centrarlo ho frenato ma mi si e' intraversata la macchina e per non girarmi ho inchiodato sperando che chi stava arrivando fosse abbastanza lontano da riuscire ad evitarmi, ma cosi' non e' stato.

    Mi ha tratto in inganno il fatto che Folino alla T1 non mi sembrava piu' lento di me e quindi non mi aspettavo ne' di trovarlo cosi' vicino ne' che rallentasse cosi' tanto vista la velocita' con cui si fa normalmente la T2.

    Guardando il replay vedo che Folino e' costretto a frenare per fare la T2 a causa della sua traiettoria difensiva, io non avevo capito e me lo sono trovato davanti costringendomi a frenare nella T2 e cosi' si e' scomposta la macchina e per cercar di recuperare l'imminente testacoda ho frenato "fermandomi" io stesso in piena traiettoria dove sei arrivato tu che mi hai preso, ingannato come me dalle distanze fino alla T1.

    Dal replay la distanza con Folino non sembra essere critica pero' in gara lo avevo percepito piu' vicino e molto molto lento quindi ho frenato mettendomi nella situazione di poter essere centrato.

    Comunque lo giudico un normale incidente di gara, una situazione che puo' succedere e non vedo gli estremi per una penalizzazione per nessuno.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY Empty Re: 21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Thu Oct 22, 2009 9:05 am

    Sono contento che siamo dello stesso avviso!
    Ciao Alberto! alla prossima (gara non curva Smile )!

    Sponsored content


    21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY Empty Re: 21 Oct 2009: Prato Race1 Server1: Lojelo Canzi-AGREE:NO PENALTY

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Tue Mar 19, 2024 9:17 am