Ma che differenza c'è fra il Full Mode e il non Full Mode se tanto dopo un incidente siamo comunque costretti 99 su 100 a premere in ogni caso ESC per toglierci di mezzo la pista?
Almeno con il non full mode avremmo la possibilità di vedere i distacchi, ma non è realistico! Il fatto è che NKP non è realistico in niente, tranne la grandiosa fisica e guidabilità, il resto lascia davvero desiderare!
Giochi vecchi di 10 anni hanno Bandiere per i Cut Track, penalità, stop & go etc.....
Adesso ditemi, se possiamo vedere i replay e penalizzare i piloti che passavano con 4 ruote sull'erba sintetica, allora possiamo vedere i replay per vedere chi preme il tasto ESC! No?
Voi mi direte che il Non Full Mode non è realistico, ma quante cosa NKP non ha di realistico??? TROPPE!!! A sto punto adeguiamoci come ci si adegua senza la pioggia, senza le penalità inflitte direttamente dal gioco e tutto il resto!
Attendi il mercoledì con la bava alla bocca, per poi come me ieri aver percorso 2 KM in 2 gare!
Riassunto del mio campionato:
Gara 1 Aosta con le 500:
In qualifica avevo il 4° tempo, in pieno rettilineo perdo il controllo del volante
(G25, ultimi driver) che non ne vuole saper di dialogare con il fantastico simulatore (Bug che a me è capitato troppe volte solo in full mode)!
Sono stato costretto a premere il tasto proibito "ESC" perdendo il mio tempo e non avendo il tempo materiale per rientarre e rifare una qualifica, visto che erano praticamente finite. Da 4° sono finito in fondo allo schieramento!
In griglia (e non è la batteria) sento il rumore delle altre auto (quindi l'audio funziona) accendo la mia auto e vedo il contagiri salire alla pressione del pedale dell'acceleratore (ma non sento audio del mio motore) inserisco la prima marcia per partire e la macchina rimane inchiodata sulla griglia (potendo pure sterzare le ruote) quindi il volante funzionava!
Ditemi se questo non è un Bug!
rabbrividisco!
Gara 2 Aosta 500:
Ottima partenza, mi trovo fra i primi 4 ma qualcuno pensa bene che il mio nome in alto stona un po', rimandandomi a sportellate sul prato e quindi in ultima posizione!
Gara 1 Laguna Seca:
Nessun problema rilevato (e la pista non è manco originale!), l'unico problema è la bontà del meccanico che mi espone il cartello dei box dicendomi sempre che sono in 1a posizione e che mancano 11 giri! Ma poi scoprendo che si fa le canne, l'ho licenziato!
Gara 2 Laguna Seca:
Era il periodo del Crashgate e della Radiazione di Flavio Briatore, come non simulare qualcosa di simile anche su NKP con il ormai famoso caso "MARTINELLI" che avendo appreso che il nome Micali nelle prime tre posizioni stona male, anzi malissimo, ha pensato bene di rimandarmi nelle ultime posizioni con una toccatina che pareva più un calcio in culo e un arrivederci a "Crema"!!!
Gara annullata per l'intrusione già discussa!
Gara 1 Crema:
Entro nel server, Crasha NKP... vabbè è dai tempi dei 386 e Windows 95 che si piantano i programmi, figuriamoci NKP che ha un codice dei tempi del 95!!!
Rientro nel server, non ho il tempo di salutare che dico subito ad Andrea che devo uscire!!! Certo il volante deve avere qualche cosa contro Casillo, perchè ogni tanto non dialoga e fa l'offeso!
Meno male, dico io non sono ancora cominciate le qual, ma se il buongiorno si vede dal mattino.....infatti, serata da dimenticare!
In gara 2 davanti a me si toccano e uno in testacoda, benchè l'abbia schivato, con la sua sospensione posteriore mentre fa un 360 gradi prende la mia gomma posteriore, a velocità molto bassa sfiorandomi, ma in realtà il risultato è stato lo stesso come aver preso un TIR Polacco (tipo BONCA) in faccia!!!
Gara per me finita, ovviamente premendo il tasto ESC altrimenti mi ripassava sopra qualcun altro (convinto che avrei preso lo stesso la penalità per aver toccato il tasto a luci rosse)!!!
Gara 2 Crema:
Primo giro, lotta pulita con Canzi che arriva poi lungo, lo passo e successivamente mi butto all'interno di Graziano che per far combaciare definitivamente la mia serata negativa, mi tocca (molto piano) e il risultato è sempre lo stesso, lui non si fa un cazzo, la mia macchina si spaventa così tanto che si disintegra senza senso!
Premo "ESC" ripensando nuovamente alla penalità (oltre il danno la beffa), riparo dopo 9 minuti la macchina e riparto! Macchè tutto bloccato, non funziona più nulla, i comandi non rispondono! A sto punto chiedo a Casillo di mettere nella Full Mode sul cruscotto della mia macchina i tastini Ctrl Alt Canc, chissà che si resetta il tutto e riesco a ripartire!!!
Micali, totali punti campionato.......un paio!
KM Trascorsi in 6 gare: 5KM e un quartino di VINO!
Tempo perso: parecchio!
Partite perse: Inter - Barcellona, Bayern - Juventus
Rapporti a luci rosse....mmm solo col tastino "ESC"
Ciao a tutti e alla prossima (se mi passate la pista)....
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)