Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+4
Mauro Delegà
Daniele De Gioia
fortunato catalano
Andrea Lojelo
8 posters

    21 Oct 2009: Prato Race2 Server1: De Gioia -Catalano - March

    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    catalano - 21 Oct 2009: Prato Race2 Server1: De Gioia -Catalano - March - Page 2 Empty Re: 21 Oct 2009: Prato Race2 Server1: De Gioia -Catalano - March

    Post by Andrea Lojelo Sun Nov 01, 2009 1:21 am

    Ciao Fortunato,
    in realta' Matteo aveva finito di scontare le sue 3 gare sotto warning nella gara precendete (warning inflitto in gara2 ad A1-Ring. Ci sono state 2 gare ad Adelaide ed una a Prato Full GP. Questo incidente e' accaduto in gara2), altrimenti avrebbe avuto una ulteriore penalita' di -5.

    Abbiamo chiesto piu' volte di chiarire le vostre posizioni, ma solo ora, dopo la penalizzazione spuntano i video.
    Quello che ho visto in questo CID e' stato un totale disinteresse da parte dei piloti coinvolti, e questo sinceramente non mi ha fatto molto piacere.

    Fortunato tu per descrivere l'incidente con Mario hai scritto:
    Fortunato Catalano wrote:
    2) GILLES - CATALANO
    Rientrando in pista dopo l'escursione ho fatto appena 1 curva e mi sono ritrovato Mario di traverso in mezzo alla pista perchè era uscito larghissimo e si era girato, impossibile evitarlo.
    ti invito a guardare il replay dal secondo 10. Non mi sembra che le cose siano come le hai descitte tu.
    mario gilles wrote:

    Guardando il video non mi sembra che tu abbia fatto di tutto per rallentare. A me sembra invece che tu abbia cercato di rientrare quanto prima in pista.
    Per questo motivo sei stato penalizzato.
    il nostro regolamento non prevede una scala differente per le penalizzazioni. Nella zona rossa e' -8 nel caso in cui ci sia un accordo tra piloti e -10 in caso in cui sia la direzione gara a decidere, dopo che non c'e' stato un accordo.

    Capisco che eri sull'erba e che eri stato coinvolto in un incidente precedentemente, quindi posso capire lo stato d'animo, ma anche nelle gare precedenti ci sono state delle penalizzazioni per incidenti analoghi.
    Solo un warning sarebbe stato infitto nel caso in cui dal video si fosse visto un tentativo di rientrare con cautela.

    Non capisco quale sia un incidente da penalizzare, se non un incidente in cui vengono coinvote cosi' tante macchine nelle prime 3 curve.

    Vorremmo molta piu' attenzione e rispetto, soprattutto nelle prime curve di gara.
    avatar
    mafiafran
    Driver
    Driver


    Posts : 3
    Join date : 2010-08-22

    catalano - 21 Oct 2009: Prato Race2 Server1: De Gioia -Catalano - March - Page 2 Empty Re: 21 Oct 2009: Prato Race2 Server1: De Gioia -Catalano - March

    Post by mafiafran Sun Aug 22, 2010 9:12 am

    prendo la testa tenendo una traiettoria neutra, arrivo alla seconda curva e vengo tamponato da Marchiorato.

    ________________

    house and land packages Melbourne
    Naples fl real estate

      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 8:51 pm