Davide Castellin wrote:Il taglio del cordolo della scicane, non mi interessa più di tanto(anche se ti fa guadagnare almeno 3decimi), ma fisiologicamente al settimo giro di gara, senza entrare ai box e sostituire le gomme, non puoi fare un gira da 2:13,7xx!!! Le calano già dal 5º giro, e l'alleggerimento dovuto al consumo di carburante non compensa in maniera fondamentale ciò!!! In NetKar Pro hai un buon rendimento fino al 4/5 giro, poi i tempi si alzano per l'uscita gomme!!! Lui continuava ad abbassare costantemente, segno che le gomme tenevano da dio, e con minor peso di carburante, migliorava sempre....l'usura gomme dov'è ???
A che pressione tieni le gomme? Quanta ala usi? Quanto sono dure le molle? Quanto toe in usi? Che valori usi per il differenziale?
A seconda delle risposte, la resa delle tue gomme può variare di moltissimo. Anche lo stile di guida fa molta differenza: riuscire a non far slittare le ruote aiuta a preservare le gomme.
Davide Castellin wrote:
Anche noi ieri sera abbiamo migliorato di 2 sec il tempo sul giro, e il mio socio ha fatto il 2:14,1xx ma ai primi giri!!!
Ho letto di parecchi che facevano così e di chi anche, andando a modificare il file AIM aumenta i numeri di giri del motore!!!
L'indistruttibilità non la consideriamo??? Figa ha fatto un botto da paura ed è ripartito come se niente fosse!!! Per toccatine leggere guidi col volante tutto storto e la macchina continua a sbandare!!!
Cambiare i valori nel file AIM cambia solo a che regime di giri si accendono i led, nient'altro. Per cambiare il motore dovresti editare altri file con un editor esadecimale, e comunque l'auto modificata si vedrebbe nel file di log del server.
Puoi controllare aprendo il log in un editor di testo.
Quella del botto senza conseguenze è l'unica cosa che effettivamente lascia molti dubbi.
Davide Castellin wrote:
Quindi mi stai dicendo che nella stessa sala possiamo trovare piloti con versioni di NetKar Pro precedenti e inevitabilmente vanno più forte??? Se è così allora non dico più nulla!!!
Il mio server era impostato su 1.3 or above. Come si può fare ad avere tutti con la stessa versione di gioco??? Che impostazione bisogna mettere nel tool???
Detto questo esiste un'anti cheat per NetKar Pro???
No, ho detto che con la vecchia versione i tempi erano più veloci.
Se nel tuo server usi l'ultima versione di netKar, c'è un check che consente di entrare nel server solo a chi ha una versione aggiornata, e che controlla la corrispondenza di auto e tracciato a quelle che sono sul server.
Ti dispiace se, eventualmente, continuiamo il discorso via PM?
Qui ormai abbiamo abbandonato il tema originale e non si dovrebbe fare
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)