Immagino che alcuni di voi la conoscano già, io l'ho acquistata oggi e devo dire che mai 7 ( 6,99) euro furono spesi meglio, per quello che offre potrebbe costare persino di più.
C'è tutto ma proprio tutto ed è configurabile come si vuole . Si possono creare fino a 5 schermate ed io per esempio alle 3 di default che si vedono nel video, ne ho aggiunta una dove ho inserito le voci che mi interessano di più, specialmente in gara, e quindi ho messo tutti i consumi di carburante ( consumo per giro, carburante rimasto e persino carburante necessario per finire. )
Si sincronizza perfettamente con AC e tutti i dati indicati coincidono perfettamente con quelli delle app in sovraimpressione che finalmente si possono eliminare !
Se non ci sono inconvenienti si installa e configura abbastanza facilmente seguendo le istruzioni sul sito .
C'è tutto ma proprio tutto ed è configurabile come si vuole . Si possono creare fino a 5 schermate ed io per esempio alle 3 di default che si vedono nel video, ne ho aggiunta una dove ho inserito le voci che mi interessano di più, specialmente in gara, e quindi ho messo tutti i consumi di carburante ( consumo per giro, carburante rimasto e persino carburante necessario per finire. )
Si sincronizza perfettamente con AC e tutti i dati indicati coincidono perfettamente con quelli delle app in sovraimpressione che finalmente si possono eliminare !
Se non ci sono inconvenienti si installa e configura abbastanza facilmente seguendo le istruzioni sul sito .
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)