Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


    DashMeterPro For AC/pCars (Android)

    Max Caputi
    Max Caputi
    Driver
    Driver


    Posts : 197
    Join date : 2011-11-23
    Location : Padova

    DashMeterPro For AC/pCars (Android) Empty DashMeterPro For AC/pCars (Android)

    Post by Max Caputi Fri Feb 14, 2014 2:26 am

    Immagino che alcuni di voi la conoscano già, io l'ho acquistata oggi e devo dire che mai 7 ( 6,99) euro furono spesi meglio, per quello che offre potrebbe costare persino di più.

    C'è tutto ma proprio tutto ed è configurabile come si vuole . Si possono creare fino a 5 schermate ed io per esempio alle 3 di default  che si vedono nel video, ne ho aggiunta una dove ho inserito le voci che mi interessano di più, specialmente in gara, e quindi ho messo tutti i consumi di carburante  ( consumo per giro, carburante rimasto e persino carburante necessario per finire. ) 

    Si sincronizza perfettamente con AC e tutti i dati indicati coincidono perfettamente con quelli delle app in sovraimpressione che finalmente si possono eliminare !

    Se non ci sono inconvenienti si installa e configura abbastanza facilmente seguendo le istruzioni sul sito .


      Current date/time is Sat Jul 27, 2024 11:40 am