Dopo 2 gare, con esiti non proprio confortanti in termini di tempi sul giro, mi sono divertito tanto e vorrei fare un passo avanti:
da "bradipo" vorrei passare ad essere almeno "tartaruga".
C'è qualcuno che mi può\vuole adottare? ;-)
Mi spiego meglio. Purtroppo, causa lavoro ed impegni di famiglia, ho poco tempo per allenarmi, quindi cerco almeno di fare una sessione un paio di giorni prima della gara per conoscere il tracciato e evitare di essere d'ostacolo ai piloti più esperti. cerco di farlo on-line, per capire quante macchine "ci stanno" nelle varie curve e dove alzare il piede per far passare senza incidenti i più veloci... in altre parole, non ho tempo per fare un setup decente e capire bene come guidare.
Ecco allora la mia richiesta: tra i piloti esperti, c'è qualcuno che mi può aiutare in questa sessione con un setup decente e con qualche istruzione su come essere un po più veloce? Non sono e non posso essere un pericolo per nessuno, ma mi piacerebbe mettermi alla prova per capire dove posso arrivare...
Lascio la mia e-mail per essere contattato in privato, in modo da non inquinare troppo il forum...
mchallo69@gmail.com
un ringraziamento a chi si prenderà cura di questo cucciolo di pilota ;-)
Marcello
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)