Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+6
giancarlo graziano
Mauro Delegà
Paolo Sala
Bruno De Bernardi
Stephane Migrouille
Andrea Lojelo
10 posters

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Stuart Whitehead
    Stuart Whitehead
    Driver
    Driver


    Posts : 25
    Join date : 2009-08-30
    Age : 53
    Location : Bristol, England

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Stuart Whitehead Wed Sep 02, 2009 6:51 pm

    Hey, it wasn't a problem guys! It's an Italian server with almost all Italian drivers..I expected nothing less than you all to speak in your language. It is not you who needs to speak English... It is me that need to learn Italian! Laughing
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 6:56 pm

    Giancarlo Graziano wrote:[Andrea that know 4language perfectly...

    mmm... Italian ...that's my language, but I still do mistakes... Sad
    English ... I try my best...but I guess sometimes I read again what I wrote and affraid pale
    Spanish ... I can understand it but I don't dare to speak it!
    Dutch... Evil or Very Mad Sad confused scratch better going back to study! study
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 6:59 pm

    It's true Stu! an Italian grammar book will be part of the final nK 1.1 package!

    We tried to keep all important communications in English. Not easy with a bunch of lazy Italians!
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Alessandro Micali Wed Sep 02, 2009 7:55 pm

    Andrea, la mia disconnessione dal server è avvenuta in quanto in pieno rettilineo il volante non andava più. Sono stato costretto ad uscire e rientrare. Ho anche perso il tempo che in quel momento era la 4a piazza
    Stephane Migrouille
    Stephane Migrouille
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-06-06
    Age : 53
    Location : France

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Stephane Migrouille Wed Sep 02, 2009 7:58 pm

    penaliti court appel : Plz Andrea can you see your replay and see that i have crash ghost car 2 time (reason of disconnecting)
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 8:02 pm

    no need to look at the reply! I trust you guys!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 8:16 pm

    After the last sentence of the Court of Appeal (composed by those members: santa jocolor geek flower afro farao rendeer ), we finally have our OFFICIAL EVENT RESULTS .

    Congratulations to the winners of the Aviano 4 races on 4 layout event:

    Stuart Whitehead
    Fortunato Catalano
    Stephane Migrouille

    Hall of fame updated with the latest results.

    Checking the Summary tab you will see that only 1 trophy is missing to Stephane to get the fabulous Radiator Springs Hall of Fame Cup
    Keep driving this way, mate! alien
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 8:24 pm

    1 more thing: as you can see in gpcos some of you haven't updated your nkname yet, so you are not recognized by the system.
    could you please make sure you do that, please?
    thanks a lot for the cooperation.
    Stephane Migrouille
    Stephane Migrouille
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-06-06
    Age : 53
    Location : France

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Stephane Migrouille Wed Sep 02, 2009 11:05 pm

    Andrea Lojelo wrote:After the last sentence of the Court of Appeal (composed by those members: santa jocolor geek flower afro farao rendeer ), ...

    Thank you gentlemen of the jury for your indulgence. (I'd send you the sum agreed in the shortest time lol! )
    Thank you to the RSR team for this great evening.


    ___________________________________________________________________________________________
    Grazie a voi, signori della giuria per la vostra indulgenza. (io mandero a voi la somma concordata nel più breve tempo lol! )
    Grazie a voi il team RSR per questa grande serata.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 03, 2009 1:12 am

    Mauro Delegà wrote:Finalmente ho un pò di tempo per commentare la bellissima serata/nottata di ieri.
    Ottima l'organizzazione e bellissimo l'entusiasmo che ho visto su tutti i piloti, serata magica carica di tensione e di speranze.
    Veniamo alle gare:
    In senso generale devo purtroppo lamentare il fastidioso problema del bug che Andrea ha segnalato su DI che toccando la benzina si avevano poi 2900 minuti di attesa What a Face , il quale mi ha bloccato le qual delle prime due gare, anche se non so quanto avrei potuto migliorare come griglia di partenza..vabbè.
    - Full GP
    Partenza.... prima curva e BOOM fine della gara.
    Non so chi sia stato e comunque non intendo fare nessun reclamo ufficiale, mi sembrerebbe quasi di rovinare la bellissima atmosfera che si era creata nel gruppo, quindi amen.
    Ho potuto però vedere la gara passando da un pilota all'altro e vi posso garantire che ho visto dei bellissimi duelli e di estrema correttezza...bello bello veramente, peccato non esserci stato in mezzo, anche perchè avrei lottato come un leone tra un radiatore e l'altro Very Happy
    - INTERMEDIO 1
    qualifica nella norma, ottima partenza, passo la T1 indenne... Shocked e vaiiii, passo la T2 indenne... è fatta e così penso di essere ormai sicuro di farmi la mia gara... arrivo alla T3 ai 190 all'ora e ... BOOM... trovo uno fermo proprio in mezzo alla curva, non ho il tempo per fare niente... fine della gara.
    Peccato perchè qua avrei lottato sicuramente per un posto onorevole.
    Qui non esistono i presupposti per nessun ricorso, anzi mi spiace per quello che ho travolto nell'incidente (chi era?).
    - INTERMEDIO 2
    Non vi dico lo stato d'animo che avevo, incazzato come una bestia ma con una voglia di gareggiare fuori da ogni limite.. Twisted Evil
    Calmati Mauro...calmati... non è colpa di nessuno... dai...sei solo sfigato (in tutti i sensi..eheh).
    Arriva l'ordine di entrare nel server ... viaaaaaaaaa.... entro e perdo la connessione immediatamente... boh..ma che caxxo succede...internet non funziona più? noooooooooooooooooooooooo, divento una bestia mia moglie spaventata viene in camera (si è li che ho il computer) allarmata e mi dice se sono pazzo....si,,si,, lo sono... non c'è niente da fare, il router non vuol saperne... caxxxxxxxxxxxxxxxxooooooooo!!
    Poi come d'incanto torna a funzionare..dai..dai Mauro che ce la fai ad entrare in tempo...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. mancano 15 secondi alla partenza, metto le benzina e parto per ultimo, ma chissenefrega, corro corro con voi la tensione è alle stelle, mi sudano le mani il cuore batte forte (cavolo sono diventato proprio scemo!!!).. viaaaaaaae e con grande soddisfazione porto a casa un 10 posto.
    Cribio se non mi sono divertito.
    SHORT
    Che sia la volta buona penso? attento Mauro la sfiga stasera ti perseguita, però spero in bene.
    Beh... è stata una gara stupenda, lottando come un leone con più di un pilota, compreso Andrea.
    Qui ho capito quanto è difficile correre in mezzo ad altri, cercando di superare quello davanti e cercando di non farsi superare da quello dietro, prendersi dei rischi senza creare incidenti... si.. bella gara, forse la prima che ho avuto così intensa da quando corro online.
    Nell'ultimo giro alla penultima curva azzardo un sorpasso su Andrea, mi avrebbe dato la quarta posizione...rischio...stacco troppo tardi... entro in curva in malo modo ma Andrea se ne accorge e per evitare il peggio frena e si accoda...no no..lo fatta sporca..non è così che si guadagna la posizione e lo lascio passare e con estrema soddisfazione arrivo quinto al traguardo.
    Grazie a tutti di cuore, ed in particolare ai raduatori.
    Mauro ho letto ora il tuo commento sulla gara. Sei il mio mito! Mi hai fatto troppo ridere!
    Bellissime tutte e 4 le gare. Stranamente sono arrivato a casa integro, o con qualche pezzo di alettone in meno, in tutte e quattro le gare!
    Lotte serrate, tensione alle stelle e tanti bei sorpassi fatti e subiti! molto contento della conduzione di gara di tutti i partecipanti.

    Alla prossima allora!
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 09, 2009 4:35 pm

    ...a little tribute for the Amazing Races in Aviano...
    Stuart Whitehead Driver N°7 FinnglishRacing Team from ENG
    4 Wins on 4 Races
    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Granslamstuardcopy
    http://sites.google.com/site/radiatorchampionship/Home/news/1dayon1trackdoing4racesonthe4differenttracklayout#
    Stuart Whitehead
    Stuart Whitehead
    Driver
    Driver


    Posts : 25
    Join date : 2009-08-30
    Age : 53
    Location : Bristol, England

    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Stuart Whitehead Wed Sep 09, 2009 10:54 pm

    Thanks! that's great Smile

    Sponsored content


    skin - 1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 3 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu May 09, 2024 10:02 am