by Vincenzo Vanore Mon Jul 30, 2012 8:37 pm
Ciao ragazzai, come consueto volevo fare i ringraziamenti di fine campionato. Inizio dicendo che all'inizio questa nuova vettura (Gallardo) non mi convinceva affatto ma, dopo i numerosi cambiamenti / aggiornamenti di voi ragazzi RSR, ho cambiato totalmante idea e mi sono iscritto. All'inizio del campionato non avevo molta confidenza con questa vettura ma piano piano sono riuscito a trovare un buon assetto (che ho pubblicato nel rank )che mi sono portato dietro per tutte le gare.
-Parto ringraziando come giusto che sia, chi ha organizzato il tutto e sta dietro questa macchina organizzativa.
-Poi tutti i concorrenti, devo dire che in questa stagione tutti i piloti sono stati abbastanza corretti, non ho avuti mai poblemi.
- I miei "avversri" che mi hanno dato filo da torcere: Orsetti, sempre costante e presente con qualsiasi vettura, Mosca, peccato per l'abbandono nelle ultime gare c'era da divertirsi, Illiano, primo campionato con lui bel duello a Imola spero che ce ne saranno altri, Kozdron, pilota molto molto veloce, bellissime gare con lui, Steverink, sicuramente è il pilota più veloce con questa vettura, peccato per la mancata partecipazione ad alcune gare, sarebbe stato un campionato con finale diverso e molto più difficile.... i miei complimenti, spero di non aver dimenticato nessuno.
Questo è il secondo campionato che vinco sono contentissimo e spero che ci saranno altri successi, magari con Assetto Corse che aspetto impazientemente.
Un saluto e buone vacanze !!!!
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)