Per me pessima gara, forse la peggiore.
Visto che in settimana ero stato veloce pensavo di fare bene.
Qualifica:
Sul rank avevo un 31.5, in pratica un 30.9, e quindi pensavo di partire nelle prime due file.
Invece essendomi seduto al PC subito dopo essere tornato di fretta dal lavoro e con un trancio di pizza in bocca, non ho trovato subito confidenza con il freno ed ho fatto una pessima qualifica. "Vabbè, pazienza!" ho pensato, "Mi rifaccio in gara!"
Gara:
Dopo un paio di test in settimana con il pieno avevo visto di poter reggere un ritmo che andava dal 32alto al 33basso per tutto il "pieno" con qualche puntata al 32basso.
Ritenevo fosse un buon ritmo e quindi mi sentivo abbastanza tranquillo di fara la gara con i primi che avevo individuato in Mario, Fabio, Juan e l'incognita Fulvio

Ed invece pure qui non è andata come speravo.
In partenza ne esco fuori abbastanza tranquillo, un pò di bagarre e qualche sorpasso, ma anche una pò di errori ed un paio di contatti con Antonio e Gianca mi hanno fatto subito finire nelle retrovie.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che errori esclusi il mio distacco da Mario era sempre lo stesso o giù di li.
Mi spiego meglio.
Primo errore e mi trovo a 20 secondi...bhè 10 giri di fila ed il mio distacco era sempre 20 secondi
Secondo errore, 40 secondi...altri 15 giri di fila e sempre 40 secondi di distacco.
Terzo errore ...etc etc...
(I secondi ed il numero di giri sono di esempio...solo per rendere l'idea)
Insomma ho girato sempre con tempi molto vicini ai primissimi ma mai vicino a loro

Sarà per la prossima

PS:...Chiedo scusa a Gianca per la toccata...con Antonio.... mi sa che in quel punto sarei dovuto passare io...ma li ritengo comunque incidenti di gara

PPS:....for english later....i need traductor

» How can i have my laptimes in the world records page?
» Problems event.ini and account
» Account problem
» AI driver laptime bug,
» not registered to do lap times?
» i beat Wr.. but im no in list
» Nürburgring GP (GT)
» Problem in All Round PRO Ranking with BMW M3 E30 Gr. A @ Vallelunga