Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


3 posters

    mi presento

    Eugenio Sanzone
    Eugenio Sanzone
    Driver
    Driver


    Posts : 14
    Join date : 2012-11-06
    Age : 60
    Location : Verona

    mi presento Empty mi presento

    Post by Eugenio Sanzone Tue Nov 06, 2012 4:49 pm

    ciao a tutti, ho da poco scoperto questo splendido gioco tramite un amico e peso dall'euforia ho acquistato il fanatec gt3v2 con pedaliera csr elite. Ho ancora fatto pochi giri offline ma mi piace veramente molto. Cercando su internet ho trovato questo sito e mi sono subito iscritto, purtroppo per voi, proverò a fare qualche giro online, per le gare credo sia ancora presto. Se ho capito devo scaricare la patch RSR per accedere, giusto?,con la stessa patch posso continuare ad usare NKpro anche offline? Grazie
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    mi presento Empty Re: mi presento

    Post by Andrea Lojelo Tue Nov 06, 2012 5:12 pm

    Ciao Eugenio, benvenuto tra noi. Non vedo l'ora di vederti in pista con noi.
    La versione attuale di netKar PRO e' identica alla versione che in precedenza era nota come patch "RSR update". Puoi accedere a tutti i server senza problemi senza fare ulteriori aggiornamenti.
    Credo che al momento tutti i principali server siano aggiornati all'ultima versione, quindi non dovresti avere problemi di alcun tipo.
    Eugenio Sanzone
    Eugenio Sanzone
    Driver
    Driver


    Posts : 14
    Join date : 2012-11-06
    Age : 60
    Location : Verona

    mi presento Empty Re: mi presento

    Post by Eugenio Sanzone Tue Nov 06, 2012 5:25 pm

    ti ringrazio per il benvenuto, appena mi è possibile mi collegherò per fare qualche giro con la 500 abarth. Se non vado errato al momento ho visto che si gira a Crema RSR, ma è solo per poi partecipare al campionato o è possibile anche provare a fare qualche giro cronometrato ? se non è possibile quale server devo usare? devo anche iscrivermi al team per girare, pensavo quello di default giusto ?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    mi presento Empty Re: mi presento

    Post by Andrea Lojelo Tue Nov 06, 2012 5:42 pm

    Puoi entrare nei nostri server quando vuoi. Tutti sono i benvenuti, e in automatico vedrai i tuoi progressi sul live-timing a prescindere dal fatto che tu sia iscritto o meno al campionato.

    Allenarti insieme agli altri nei server online e' il modo migliore per imparare.

    Se vuoi partecipare al campionato, il team di default e' la scelta piu' semplice.

    In bocca al lupo.
    Eugenio Sanzone
    Eugenio Sanzone
    Driver
    Driver


    Posts : 14
    Join date : 2012-11-06
    Age : 60
    Location : Verona

    mi presento Empty Re: mi presento

    Post by Eugenio Sanzone Tue Nov 06, 2012 5:56 pm

    grazie a presto
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    mi presento Empty Re: mi presento

    Post by giancarlo graziano Tue Nov 06, 2012 6:48 pm

    welcome see you on track!!!! ::wave::

    Sponsored content


    mi presento Empty Re: mi presento

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 6:52 pm