3 posters
mi presento
Eugenio Sanzone- Driver
- Post n°1
mi presento
ciao a tutti, ho da poco scoperto questo splendido gioco tramite un amico e peso dall'euforia ho acquistato il fanatec gt3v2 con pedaliera csr elite. Ho ancora fatto pochi giri offline ma mi piace veramente molto. Cercando su internet ho trovato questo sito e mi sono subito iscritto, purtroppo per voi, proverò a fare qualche giro online, per le gare credo sia ancora presto. Se ho capito devo scaricare la patch RSR per accedere, giusto?,con la stessa patch posso continuare ad usare NKpro anche offline? Grazie
Andrea Lojelo- ---
- Post n°2
Re: mi presento
Ciao Eugenio, benvenuto tra noi. Non vedo l'ora di vederti in pista con noi.
La versione attuale di netKar PRO e' identica alla versione che in precedenza era nota come patch "RSR update". Puoi accedere a tutti i server senza problemi senza fare ulteriori aggiornamenti.
Credo che al momento tutti i principali server siano aggiornati all'ultima versione, quindi non dovresti avere problemi di alcun tipo.
La versione attuale di netKar PRO e' identica alla versione che in precedenza era nota come patch "RSR update". Puoi accedere a tutti i server senza problemi senza fare ulteriori aggiornamenti.
Credo che al momento tutti i principali server siano aggiornati all'ultima versione, quindi non dovresti avere problemi di alcun tipo.
Eugenio Sanzone- Driver
- Post n°3
ti ringrazio per il benvenuto, appena mi è possibile mi collegherò per fare qualche giro con la 500 abarth. Se non vado errato al momento ho visto che si gira a Crema RSR, ma è solo per poi partecipare al campionato o è possibile anche provare a fare qualche giro cronometrato ? se non è possibile quale server devo usare? devo anche iscrivermi al team per girare, pensavo quello di default giusto ?
Andrea Lojelo- ---
- Post n°4
Puoi entrare nei nostri server quando vuoi. Tutti sono i benvenuti, e in automatico vedrai i tuoi progressi sul live-timing a prescindere dal fatto che tu sia iscritto o meno al campionato.
Allenarti insieme agli altri nei server online e' il modo migliore per imparare.
Se vuoi partecipare al campionato, il team di default e' la scelta piu' semplice.
In bocca al lupo.
Allenarti insieme agli altri nei server online e' il modo migliore per imparare.
Se vuoi partecipare al campionato, il team di default e' la scelta piu' semplice.
In bocca al lupo.
Eugenio Sanzone- Driver
- Post n°5
grazie a presto
giancarlo graziano- ---
- Post n°6
welcome see you on track!!!!
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)