Per Graziano che mi ha chisto in chat cosa non continuo a capire.
Continuo a sentire un gran parlare di realismo e di divieti,che non si puo' parlare con i compagni, anche se il ping resta tra 30-50, utilizzate il FullMode xche' volete replicare la realta' e poi se la macchina e' rotta da non riuscire a ritornare ai box,sulle proprie ruote, permettete di premere esc e dopo 9 minuti ripartire???????
A gia' si vede tutti i giorni un carro attrezzi che va in pista a prendere la macchina, la riporta ai box e poi il pilota puo' ripartire..........wow
All'A1 Ring Gara 2, dopo l'incidente, tutti comodamente hanno schiacciato esc (Catalano,Lojero,Stephane), invece il Coglione (Io) si e' fatto tutto il giro della pista, e' rientrato ai box, per partire esattamente 1 minuto e 50 secondi dopo quelli che hanno schiacciato esc...........bella sta cosa!!!!!!!!!!
oltretutto e' stata l'unica gara in cui ho fatto un'incidente...........(preciso mi hanno buttato fuori)
Ma vorrei capire, sono pirla io, o furbi gli altri???? e cosi' e' successo per tutta la stagione, in tutte le gare, ho rivisto i replay di recente per questo mi sono accorto ora, e dopo le mille discussioni che dovevo staccare il tasto Esc dalla tastiera, si fa normalmente una cosa del genere, mahh io continuo a non capire!!!!!!!!!
volevo solo spiegare a Graziano la frase scritta in Chat da parte mia.
Grazie e ciao a tutti.
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)