mi sono appena registrato su questo forum preso dall'entusiasmo dell'ultima beta di NKPRO.
Il vostro server va che è una bellezza.
Spero presto vengano organizzati champs, spero stavolta che il lavoro di Kunos non si intoppi.
Grazie
Ciaoooo
Riccardo De Rosa wrote:Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su questo forum preso dall'entusiasmo dell'ultima beta di NKPRO.
Spero presto vengano organizzati champs, spero stavolta che il lavoro di Kunos non si intoppi.
Grazie
Ciaoooo
Riccardo De Rosa wrote:Ciao a tutti,
Grazie
Ciaoooo
ciao di nuovo riccardo..belle garette ...il server e un mostro di 9mb upload .....Riccardo De Rosa wrote:stasera mi sono divertito a girare un pò con voi. Complimenti siete tutti molto veloci e corretti in pista!
Grazie!
... spero che nella prossima release abbiano risolto il problema dei tre monitor... correre senza poter modificare l'assetto non mi piace tanto .... anche perchè non potrei fare neanche gare più lunghe.....
Alla prossima!
ciao Riccordo, ci si vede in pista mi raccomando.Riccardo De Rosa wrote:stasera mi sono divertito a girare un pò con voi. Complimenti siete tutti molto veloci e corretti in pista!
Grazie!
... spero che nella prossima release abbiano risolto il problema dei tre monitor... correre senza poter modificare l'assetto non mi piace tanto .... anche perchè non potrei fare neanche gare più lunghe.....
Alla prossima!
comunque appena fai qualche champ in futuro di solito..dopo la champ alcuni set vengono pubblicati nei vari siti..e poi appena compri il gioco e vedi le pag dei set ..ti si gela il sangue ..ma dopo alcune esperienze e chilometri sulle spalle ..diventa interessante e produttivo muovere i vari parametri del setup....Riccardo De Rosa wrote:ma eventualmente si possono mandare gli assetti? tipo rfactor? o qualcosa del genere?
Grazie!
Riccardo De Rosa wrote: ..... io ormai mi sento NK dipendente
Giancarlo Graziano wrote:Riccardo De Rosa wrote: ..... io ormai mi sento NK dipendente
..io lo sono dal primo giorno che lo provato...azz mia moglie dice che e piu importante la mia 108 che lei...sooooob ..ma alla fine gli dedico sicuramente piu tempo...
ehehhehe
stttttttttttth...........acqua in bocca
Riccardo De Rosa wrote:Giancarlo Graziano wrote:Riccardo De Rosa wrote: ..... io ormai mi sento NK dipendente
..io lo sono dal primo giorno che lo provato...azz mia moglie dice che e piu importante la mia 108 che lei...sooooob ..ma alla fine gli dedico sicuramente piu tempo...
ehehhehe
stttttttttttth...........acqua in bocca
ma le fanno con lo stampino???? La mia uguale !!!!!!
Edit:
per di più da quando ho aperto la mia nuova attività è ancora peggio..... molto peggio......... riguarda il mondo delle simulazioni.......... è una lotta continua .... a lavoro con i simulatori, torno a casa e giro con i simulatori...... è dura la vita da sposato
Ciaooo
Mauro Delegà wrote:
Adesso però devi dirci che lavoro fai...
aaaaazzzzzzzzzzz che ONORE AVERTI TRA NOI ....prima o poi ti veniamo a trovare...magnifico!!!!! 8) 8) direi di classe!!!!!!!Riccardo De Rosa wrote:Mauro Delegà wrote:
Adesso però devi dirci che lavoro fai...
Guarda qui: www.rdrsimulatori.it
If you've appreciated our work and you would like to buy us a coffee, just click on the donate button below.
Any donations would be greatly appreciated and will help us to support our work and to continue to offer nice addons and online servers for the community. Thanks!
In total there are 7 users online :: 0 Registered, 0 Hidden and 7 Guests
None
Most users ever online was 420 on Sat Oct 05, 2024 5:22 am
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)