Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+6
giancarlo graziano
Mauro Delegà
Paolo Sala
Bruno De Bernardi
Stephane Migrouille
Andrea Lojelo
10 posters

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 8:29 am

    Ciao Andrea!
    ieri sera ci siamo veramente divertiti alla grandissima!!!!!

    C'è soltanto una cosa che non mi torna.... In aviano intermedio2 io sono arrivato 2° alle spalle di Whitehead con 2.xxx secondi di svantaggio dopo una gara di lotta serrata, come mai i risultati mi danno con posizioni molto più indietro??? Crying or Very sad
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 8:52 am

    molto strano. sembra che il server non scriva correttamente i risultati (o gpcos non li catturi in modo corretto, ma non credo). controlleremo.
    a prima vista sembra un bug lato server, ma bisogna vedere i log file. comunque metteremo a posto i risultati in base ai replay.

    guys apparently we found a bug on the results. we will keep you posted. If you find anything weird please let us know.
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 8:58 am

    Andrea Lojelo wrote:molto strano. sembra che il server non scriva correttamente i risultati (o gpcos non li catturi in modo corretto, ma non credo). controlleremo.
    a prima vista sembra un bug lato server, ma bisogna vedere i log file. comunque metteremo a posto i risultati in base ai replay.

    guys apparently we found a bug on the results. we will keep you posted. If you find anything weird please let us know.

    Ok, perchè nel dubbio ho appena riguardato il replay e penso di salvarlo nella mia bacheca perchè è spettacolare (per la cronaca sono arrivato 2° a 1.6) sentivo l'aria che si respira nei paddock ieri sera, veramente stupendo!

    Grazie per la risposta immediata!!!!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 1:01 pm

    guys sorry but I did a mistake parsing the results of Aviano Intermediate 2. I parsed twice the results of Aviano Short!
    This is what happen when you do those things late in the night! Shocked

    anyway now races results and the unofficial event results.

    If you find any discrepancies please let us know.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 02, 2009 1:05 pm

    questi sono i primi sceenshot presi dai replay..risultati finali..
    presto mettiamo tutto a posto..
    this is the first sceenshot of a replay of the final result
    soon we fix the little mistake for the result...

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Risultatigareavianocopy
    che belle garette...
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 1:27 pm

    Ragazzi permettetemi di dirlo....

    Un'organizzazione perfetta! Complimenti perchè tutto è stato molto chiaro, con regole precise, gare tiratissime e pulite! Vi ringrazio per la meravigliosa serata passata insieme.... a quando la prossima? Very Happy
    Mauro Delegà
    Mauro Delegà
    ---
    ---


    Posts : 2599
    Join date : 2009-06-08
    Age : 68
    Location : Verona

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Mauro Delegà Wed Sep 02, 2009 4:33 pm

    Finalmente ho un pò di tempo per commentare la bellissima serata/nottata di ieri.
    Ottima l'organizzazione e bellissimo l'entusiasmo che ho visto su tutti i piloti, serata magica carica di tensione e di speranze.
    Veniamo alle gare:
    In senso generale devo purtroppo lamentare il fastidioso problema del bug che Andrea ha segnalato su DI che toccando la benzina si avevano poi 2900 minuti di attesa What a Face , il quale mi ha bloccato le qual delle prime due gare, anche se non so quanto avrei potuto migliorare come griglia di partenza..vabbè.
    - Full GP
    Partenza.... prima curva e BOOM fine della gara.
    Non so chi sia stato e comunque non intendo fare nessun reclamo ufficiale, mi sembrerebbe quasi di rovinare la bellissima atmosfera che si era creata nel gruppo, quindi amen.
    Ho potuto però vedere la gara passando da un pilota all'altro e vi posso garantire che ho visto dei bellissimi duelli e di estrema correttezza...bello bello veramente, peccato non esserci stato in mezzo, anche perchè avrei lottato come un leone tra un radiatore e l'altro Very Happy
    - INTERMEDIO 1
    qualifica nella norma, ottima partenza, passo la T1 indenne... Shocked e vaiiii, passo la T2 indenne... è fatta e così penso di essere ormai sicuro di farmi la mia gara... arrivo alla T3 ai 190 all'ora e ... BOOM... trovo uno fermo proprio in mezzo alla curva, non ho il tempo per fare niente... fine della gara.
    Peccato perchè qua avrei lottato sicuramente per un posto onorevole.
    Qui non esistono i presupposti per nessun ricorso, anzi mi spiace per quello che ho travolto nell'incidente (chi era?).
    - INTERMEDIO 2
    Non vi dico lo stato d'animo che avevo, incazzato come una bestia ma con una voglia di gareggiare fuori da ogni limite.. Twisted Evil
    Calmati Mauro...calmati... non è colpa di nessuno... dai...sei solo sfigato (in tutti i sensi..eheh).
    Arriva l'ordine di entrare nel server ... viaaaaaaaaa.... entro e perdo la connessione immediatamente... boh..ma che caxxo succede...internet non funziona più? noooooooooooooooooooooooo, divento una bestia mia moglie spaventata viene in camera (si è li che ho il computer) allarmata e mi dice se sono pazzo....si,,si,, lo sono... non c'è niente da fare, il router non vuol saperne... caxxxxxxxxxxxxxxxxooooooooo!!
    Poi come d'incanto torna a funzionare..dai..dai Mauro che ce la fai ad entrare in tempo...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. mancano 15 secondi alla partenza, metto le benzina e parto per ultimo, ma chissenefrega, corro corro con voi la tensione è alle stelle, mi sudano le mani il cuore batte forte (cavolo sono diventato proprio scemo!!!).. viaaaaaaae e con grande soddisfazione porto a casa un 10 posto.
    Cribio se non mi sono divertito.
    SHORT
    Che sia la volta buona penso? attento Mauro la sfiga stasera ti perseguita, però spero in bene.
    Beh... è stata una gara stupenda, lottando come un leone con più di un pilota, compreso Andrea.
    Qui ho capito quanto è difficile correre in mezzo ad altri, cercando di superare quello davanti e cercando di non farsi superare da quello dietro, prendersi dei rischi senza creare incidenti... si.. bella gara, forse la prima che ho avuto così intensa da quando corro online.
    Nell'ultimo giro alla penultima curva azzardo un sorpasso su Andrea, mi avrebbe dato la quarta posizione...rischio...stacco troppo tardi... entro in curva in malo modo ma Andrea se ne accorge e per evitare il peggio frena e si accoda...no no..lo fatta sporca..non è così che si guadagna la posizione e lo lascio passare e con estrema soddisfazione arrivo quinto al traguardo.
    Grazie a tutti di cuore, ed in particolare ai raduatori.
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 4:42 pm

    Delegà mi hai fatto rivivere le emozioni della serata di ieri! Cavoli che cronaca perfetta degli eventi!
    Peccato per il bug che hai evidenziato..... ho anche sentito nell'aria l'idea di kunos di "rimuovere" il full mode, sarebbe un peccato! Alla mia prima serata ufficiale online ho strappato un secondo posto finale.....che per me vale quanto il primo perchè l'inglese è un alieno!!!!! cheers
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 02, 2009 5:02 pm

    Fortunato Catalano wrote:Delegà mi hai fatto rivivere le emozioni della serata di ieri! Cavoli che cronaca perfetta degli eventi!
    Peccato per il bug che hai evidenziato..... ho anche sentito nell'aria l'idea di kunos di "rimuovere" il full mode, sarebbe un peccato! Alla mia prima serata ufficiale online ho strappato un secondo posto finale.....che per me vale quanto il primo perchè l'inglese è un alieno!!!!! cheers
    ..se tolgono il fullmode ..mollo vado in pensione..........nongioco piu ecco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    Stuart Whitehead
    Stuart Whitehead
    Driver
    Driver


    Posts : 25
    Join date : 2009-08-30
    Age : 53
    Location : Bristol, England

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Stuart Whitehead Wed Sep 02, 2009 5:21 pm

    Thank you for organising guys, it was a great evening, the first time I've been able to race in full mode with v1.1

    Race 2 and 4 were fairly straightforward, good pole times and i managed to drive away. Race 1 and 3 were very exciting though! I made mistakes both times and had to fight hard for the wins.
    In race 1 I had a fantastic fight with Vitaliano. I managed to grab the lead on the last lap, but made another mistake in the chicane. In a bit of a panic i knocked it into 3rd gear by accident, lost a lot of speed and Vitaliano drove straight into the back of my car, putting him out of the race. It was a sad way to end the race and i can only apologise for that silly error. It had been a really good fight up to then.

    I had a bad start in race 3 and a few cars got past me. I pushed hard in that race, got back to 2nd position and ended up having a fantastic fight with Fortunato for quite a few laps. Thanks for the hard clean battle Fortunato! Great stuff Very Happy

    It was a bit strange having so many Italians on the server, I obviously missed out on a lot of what was talked about, but I had a great evening despite that. It's nice to race with a lot of guys I've never raced with before.

    Looking forward to the next event, see you all on track soon!

    Stuart.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 5:27 pm

    Here our rules and what happen during those 4 races:

    FULL MODE ON
    Is not allowed to disconnect/reconnect in case you damage your car. You might do it only in case you have serious problems related to the software.
    If you disconnect/reconnect more than 2 times during QUALIFY you will be force to do a drive through during the race.

    I saw quite a lot of disconnections, and most of them without good reason I think, but only to repair the car. This is NOT ALLOWED!!!

    we had:
    CHAT,Luca_Malingambi_1697546880,L Malingambi: andrea ho problemi al volante
    no problem in this case, since he had problems with his steering wheel
    9:34:587,CHAT,Andrea_Lojelo_668579174,A Lojelo: is full gp for me..brb
    same here...wrong track!

    but even:
    Aviano Full GP
    14:42:819,LOST,bruno_de bernardi_4025862187

    Aviano Intermediate 1
    14:50:692,LOST,Alessandro_Micali_2244937063
    17:17:874,LOST,Alessandro_Micali_2244937063

    Aviano Intermediae 2
    7:24:933,LOST,Mauro_Delega_3386738744
    10:50:361,LOST,Stephane_Migrouille_1359950636

    Aviano Short
    12:45:676,LOST,bruno_de bernardi_4025862187


    PIT LIMITS ON
    If you exceed the pit limit infraction more than 3 times during QUALIFY you will be force to do a drive through during the race.
    If you exceed the pit limit infraction during RACE you will be force to do a drive through

    Aviano full gp
    bruno_de bernardi RACE
    Mauro_Delega RACE

    Aviano Intermediate 1
    Marco_Dal Bosco QUAL
    Matteo_Marchiorato QUAL

    Aviano Intermediate 1
    Mauro_Delega QUAL

    Aviano Short
    Mauro_Delega QUAL
    Stephane_Migrouille QUAL

    So no one did it more than 3 times.


    1)An avoidable accident in the first 5 corners of the track will be penalized with -10 points.
    2)An avoidable accident after the first 5 corners of the track will be penalized with -5 points.

    we had some avoidable accident, an some even in the first corners! we will not investigate on them if we will not receive any official request.
    I heard someone complaining during the races, so, if you think this is something that have to be penalized, please do so. We want to have clean races! Mistakes are acceptable but not risky behaviours.

    3)Not respecting any of the track rules will lead to -5 points penalty.


    PENALTY SUMMARY:
    bruno_de bernardi -10 points for disconnecting 2 times [PENALTY REMOVED] -5 for exceeding pit lane speed and not executing a drive through
    Alessandro_Micali -10 points for disconnecting 2 times [PENALTY REMOVED]
    Mauro_Delega -5 points for disconnecting 1 times [PENALTY REMOVED] -5 for exceeding pit lane speed and not executing a drive through
    Stephane_Migrouille -5 points for disconnecting 1 times [PENALTY REMOVED]

    UNDER INVESTIGATION:
    bruno_de bernardi and Mauro_Delega did you do your drive through for exceeding pitlane speed during aviano full gp? We assume not, so penalty will be assigned for now. Please let us know if you did it.



    If you disconnected for a good reason, please let us know and the penalty will be removed.

    LAG

    I found in the log something iteresting: who had some LAG. The good thing is that we had only few. A good result for our server with full grid.
    Since it's not something structural I think it's not a problem, and I guess it can just happen once in a while for whatever reason, but please check your connections or background programs and see if you can do something about it.

    Aviano Intermediate 1
    LAG,Marco_Dal Bosco 1 time
    Aviano Short
    LAG,Fortunato_Catalano 2 times


    UNOFFICIAL EVENT RESULTS changed accordingly.


    Last edited by Andrea Lojelo on Wed Sep 02, 2009 8:06 pm; edited 3 times in total
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Bruno De Bernardi Wed Sep 02, 2009 5:35 pm

    Andrea Lojelo wrote:Here our rules and what happen during those 4 races:
    PENALTY SUMMARY:
    bruno_de bernardi -10 points for disconnecting 2 times + (UNDER INVESTIGATION) -5 for exceeding pit lane speed and not executing a drive through
    Alessandro_Micali -10 points for disconnecting 2 times
    Mauro_Delega -5 points for disconnecting 1 times + (UNDER INVESTIGATION) -5 for exceeding pit lane speed and not executing a drive through
    Stephane_Migrouille -5 points for disconnecting 1 times

    UNDER INVESTIGATION:
    bruno_de bernardi and Mauro_Delega did you do your drive through for exceeding pitlane speed during aviano full gp? We assume not, so penalty will be assigned for now. Please let us know if you did it.



    If you disconnected for a good reason, please let us know and the penalty will be removed.

    LAG

    I found in the log something iteresting: who had some LAG. The good thing is that we had only few. A good result for our server with full grid.
    Since it's not something structural I think it's not a problem, and I guess it can just happen once in a while for whatever reason, but please check your connections or background programs and see if you can do something about it.

    Aviano Intermediate 1
    LAG,Marco_Dal Bosco 1 time
    Aviano Short
    LAG,Fortunato_Catalano 2 times


    Ciao Andrea, mi sono disconnesso perchè non funzionava più il volante, per la velocità nei box, non mi sono accorto ma tutto può essere, sai a forza di prenderlo nel ........ in partenza eheeheheheh. Comunque ottima organizzazione, mi appoggio pienamente agli elogi che hanno fatto gli altri colleghi di volante perchè mi sono divertito tantissimo. Grazie a tutti.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 5:42 pm

    ok bruno, direi che questo rientra nel "You might do it only in case you have serious problems related to the software".
    i punti per le disconnessioni verranno eliminate.
    aggiornato!
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 5:42 pm

    Andrea Lojelo wrote:
    LAG

    I found in the log something iteresting: who had some LAG. The good thing is that we had only few. A good result for our server with full grid.
    Since it's not something structural I think it's not a problem, and I guess it can just happen once in a while for whatever reason, but please check your connections or background programs and see if you can do something about it.

    Aviano Intermediate 1
    LAG,Marco_Dal Bosco 1 time
    Aviano Short
    LAG,Fortunato_Catalano 2 times

    Laggavo? E' molto strano, avevo soltanto netkar aperto e nient'altro.... Ho una 7Mb penso sia sufficiente per non laggare?! Molto molto strano, può essere dovuto al fatto che ero connesso al router in wi-fi?
    Mauro Delegà
    Mauro Delegà
    ---
    ---


    Posts : 2599
    Join date : 2009-06-08
    Age : 68
    Location : Verona

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Mauro Delegà Wed Sep 02, 2009 5:48 pm

    Io mi sono scollegato perchè avevo 2900 minuti di attesa per aver toccato la benzina e per fare la qual ho dovuto uscire, per la velocità nei box non posso che prendermi la penalità, avevo effettivamente un pò il sangue negli occhi...eheh
    comunque no problem anche per la disconnessione, se vuoi togliere togli pure.
    alla prossima
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 5:52 pm

    infatti penso che possa succedere una volta ogni tanto anche se ti parte qualche processo in background o momentaneamente la tua connessione ha un problema momentaneo.
    comunque in questo caso conta la tua banda in upload.
    fai un test con http://www.speedtest.net/

    che tipo di connessione usi? Wifi? chiavette internet o simili?
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 5:56 pm

    Andrea Lojelo wrote:infatti penso che possa succedere una volta ogni tanto anche se ti parte qualche processo in background o momentaneamente la tua connessione ha un problema momentaneo.
    comunque in questo caso conta la tua banda in upload.
    fai un test con http://www.speedtest.net/

    che tipo di connessione usi? Wifi? chiavette internet o simili?
    No, ho il modem della vodafone nell'altra stanza e per avere la connessione uso una chiavetta wi-fi... ho effettuato il test, riporta 600 Kb in upload. Va bene?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Andrea Lojelo Wed Sep 02, 2009 5:58 pm

    direi che e' nella norma. non ti preoccupare. come ti dicevo puo' succedere. volevo soltanto segnalarlo visto che l'ho visto nei log.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 02, 2009 5:58 pm

    ...da moderatore del tutto...
    io direi che le penalità delle diconnessioni..si posssono portale a solo un official worning...vsto la beta e..che i piu sono usciti con ..problema annunciato prima..
    anche io prima della qualifica 4 gara ..ho schiacciato f3 e la visuale in 3persona e rimasta in stallo...e non tornava piu la visuale del volante..in quei due minuti..panico assoluto!!!!!che faccio ..ho schiacciato tutto ma nulla funzionava...azzz e beta???
    mancava un min e 30 sec ..alla qual....ho scritto..e sono uscito....

    questa e la mia opinione niente di ufficiale ..ma teniamo conto che gli altri specialevent che non avevamo annunciato la penalita era un dentro e fuori peggio di una casa di tolleranza..in aviano ho notato veramente che le poche uscite sono avvenute per situazioni speciali e con annuncio preventivo in chat....sooo molto corretti tutti comunque
    sono d accordo di assegnare la piena penalita
    per lo speed limit.......vi piace schiacciare il pedlini é.....wroom wrooommm

    grazie a tutti !!!!
    Mauro Delegà
    Mauro Delegà
    ---
    ---


    Posts : 2599
    Join date : 2009-06-08
    Age : 68
    Location : Verona

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Mauro Delegà Wed Sep 02, 2009 6:01 pm

    Giancarlo Graziano wrote:.............. cut
    per lo speed limit.......vi piace schiacciare il pedlini é.....wroom wrooommm

    grazie a tutti !!!!

    Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Mad Mad
    Stuart Whitehead
    Stuart Whitehead
    Driver
    Driver


    Posts : 25
    Join date : 2009-08-30
    Age : 53
    Location : Bristol, England

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Stuart Whitehead Wed Sep 02, 2009 6:09 pm

    Fortunato Catalano wrote:
    No, ho il modem della vodafone nell'altra stanza e per avere la connessione uso una chiavetta wi-fi... ho effettuato il test, riporta 600 Kb in upload. Va bene?

    The problem with wireless is however strong the signal looks there are many things that can cause interference, causing you to drop packets (causing lag). Wireless just isn't reliable enough for sim racing in my experience.(the netKar manual recommends you dont use wireless)
    I would say that at least 90% of people I've seen lagging, then asked them about it, are on wireless. If it is possible i would recommend getting a cable, even if its just for use while you're gaming.


    Bad Google translation : Razz
    Il problema con la connessione wireless è comunque forte il segnale
    guarda ci sono molte cose che possono causare interferenze, causando a
    scartare i pacchetti (provocando lag). Wireless semplicemente non è
    abbastanza affidabile per le gare sim nella mia esperienza. (Il manuale
    consiglia di utilizzare netKar dont wireless)
    Direi che almeno il
    90% delle persone che ho visto in ritardo di sviluppo, quindi ha
    chiesto loro a questo proposito, sono in wireless. Se mi è possibile,
    sarebbe consigliabile ottenere un cavo, anche se il suo solo per l'uso
    mentre sei giochi.

    Regards
    Stuart
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 02, 2009 6:10 pm

    Moose wrote:

    It was a bit strange having so many Italians on the server, I obviously missed out on a lot of what was talked about, but I had a great evening despite that. It's nice to race with a lot of guys I've never raced with before.

    Looking forward to the next event, see you all on track soon!

    Stuart.

    ..FOR A FUTURE CHAMP O SPECIAL EVENT WHY TRY WHIT ALL POWER TO KEEEP THE TALKIG IN ENGLISH...
    SORRY WE APOLOGIZE FOR A "ITALIAN LESSON" THET YOU WAS GEETING...
    WE TRY THE BEST FOR A FUTURE RACES...
    WELL DONE STUART!!!! GREAT DRIVING 4 WIN ON 4 RACES ....
    I SEE THE REPLAYS AND WHAU WHAT A RACE'S.....
    see you all on track soon!
    (SORRY FOR MY BAD ENGLISH)
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 02, 2009 6:14 pm

    this is the 4 replay of a races on Aviano....
    enjoy

    Link:
    http://www.megaupload.com/?d=C5ZIVZKA

    8)
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by fortunato catalano Wed Sep 02, 2009 6:19 pm

    Sorry..... Sad Sad Sad
    And now..... I try to speak english.... Laughing
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by giancarlo graziano Wed Sep 02, 2009 6:25 pm

    Fortunato Catalano wrote:Sorry..... Sad Sad Sad
    And now..... I try to speak english.... Laughing
    all of us a a little "bugs" Shocked in a brain whit the english.(ITALIAN STYLE OF LEARNIG..ABOUt Andrea that know 4language perfectly...).but WE TRY THE BEST !!!!!!!!!!

    Sponsored content


    1 Sep 09: Aviano 4 Layout - Page 2 Empty Re: 1 Sep 09: Aviano 4 Layout

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 26, 2024 5:15 pm