Max Caputi wrote:L'ho riprovata con qualche piccola modifica al setup di default su altri circuiti, che non ne esasperano i difetti come il Mugello, da me scelto volutamente per il primo test. Devo dire che il sottosterzo si avverte meno e che pur dovendo sempre correggere molto la guida sembra un po' più accettabile rispetto alla mia primissima valutazione. Mi interessava vederne il comportamento in circuiti tipo Valencia e pensavo peggio...L'inserimento nelle curve è buono.
Sembra che la mia esperienza segua di pari passo quella di Max. Anch'io estremamente migliorato dopo alcuni accorgimenti sul setup, anche se continua a far "sudare alle mani" in staccata con un equilibrio che, seppur miglioratissimo, appare piuttosto instabile (sembra sempre lì come un lampadario attaccato al pavimento invece che uno appeso al soffitto!

Io ho ancora difficoltà sui curvoni veloci (tipo quello a SX a circa metà percorso di Prato) dove mi sembra di dover usare una circospezione esagerata tanto da sembrare piantato (ho visto comunque che anche altri sono nelle mie condizioni) e quando parte a riprenderla perchè faccio molta fatica ad evitare la scodata a pendolo in senso opposto quando riprende aderenza, cosa che sinceramente non mi aspetterei da gomme stradali.
bene bene comunque, una sfida....
Piuttosto un problemino grafico che non so se dipende dalla mia conf. (Ati H5870 ultimi driver per Win7 64 e niente di particolare).
Casomai stasera se riesco posto uno screen, ma intanto anticipo. Skin gialla (o comunque chiara) su certe piste (ad esempio Bondone, ma anche A1Ring, mentre Prato e Newbury mi sembrano OK) la carrozeria risulta ombreggiata diffusa nera, proprio come se la luminosità diffuse fosse di quel colore. E' strano perchè le altre macchine non mi danno quell'effetto. Bohhhh, se qualcuno ha qualche idea.
» How can i have my laptimes in the world records page?
» Problems event.ini and account
» Account problem
» AI driver laptime bug,
» not registered to do lap times?
» i beat Wr.. but im no in list
» Nürburgring GP (GT)
» Problem in All Round PRO Ranking with BMW M3 E30 Gr. A @ Vallelunga