Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


4 posters

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Thu Oct 01, 2009 9:12 am

    Apro questo cid per GLI incidenti avvenuti con Daniele De Gioia in entrambe le gare.

    GARA1: Sul rettilineo finale, dopo un giro pazzesco ruota a ruota, mi sono ritrovato una vettura ferma sul tracciato a 300 mt dalla staccata e per evitarla ho perso il controllo dell'auto spostandomi verso la tua traiettoria. Risultato finale: sono arrivato di traverso alla frenata e ti ho colpito mandandoti fuori.

    GARA2: Al 15° giro sempre su questo benedetto rettilineo, avevo preso la tua scia ed ero a circa 3-4 metri dal tuo "sederino" (a 200 Km/h e come se siamo incollati). All'improvviso hai frenato bruscamente per rientrare ai box senza modificare la tua traiettoria, quindi impossibilitato a percepire che ti saresti fermato, e non ho neanche fatto in tempo a muovere il volante che boom!

    Per quanto mi riguarda, "siamo pari" nel senso che una volta è andata male a me e l'altra a Daniele.... Se gli organizzatori invece reputano necessari dei provvedimenti per me non c'è alcun problema. Aspetto una risposta, grazie!
    Daniele De Gioia
    Daniele De Gioia
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-08-10
    Age : 51
    Location : Trieste

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by Daniele De Gioia Thu Oct 01, 2009 9:49 am

    Fortunato Catalano wrote:Apro questo cid per GLI incidenti avvenuti con Daniele De Gioia in entrambe le gare.

    GARA1: Sul rettilineo finale, dopo un giro pazzesco ruota a ruota, mi sono ritrovato una vettura ferma sul tracciato a 300 mt dalla staccata e per evitarla ho perso il controllo dell'auto spostandomi verso la tua traiettoria. Risultato finale: sono arrivato di traverso alla frenata e ti ho colpito mandandoti fuori.

    GARA2: Al 15° giro sempre su questo benedetto rettilineo, avevo preso la tua scia ed ero a circa 3-4 metri dal tuo "sederino" (a 200 Km/h e come se siamo incollati). All'improvviso hai frenato bruscamente per rientrare ai box senza modificare la tua traiettoria, quindi impossibilitato a percepire che ti saresti fermato, e non ho neanche fatto in tempo a muovere il volante che boom!

    Per quanto mi riguarda, "siamo pari" nel senso che una volta è andata male a me e l'altra a Daniele.... Se gli organizzatori invece reputano necessari dei provvedimenti per me non c'è alcun problema. Aspetto una risposta, grazie!

    Fortunato per quanto riguarda gara 1 avevo il replay.Quando abbiamo passato "non so chi" che era sull'erba a sinistra non hai avuto nessuna perdita di controllo e l'incidente è avvenuto a 10 metri dall'ingresso in curva(150 metri dal punto in cui abbiamo passato "non so chi" Smile ).Hai solamente staccato tardi e arrivando un po' lungo hai invaso la traiettoria ideale che era la mia e sono uscito.Cmq lo reputo un normale incidente di gara e dopo il bellissimo duello sono contento di aver chiuso la gara con la macchina che andava da tutte le parti. lol


    Gara 2 : anche qui bellissimi duelli e sorpassi, purtroppo al 12 giro ero a secco e dovevo rientrare.Non potevo far nulla per evitare l'incidente ho alzato il piede e non frenato e mi hai preso.L'unica cosa che posso dire è che forse dovevo lasciarti passare 2 curve prima del rettilineo, ma al 12 giro si può anche pensare che uno potrebbe rientrare ai box e non stare così vicini vicini.

    Anche per me siamo pari.
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Thu Oct 01, 2009 9:59 am

    Daniele De Gioia wrote:........ ma al 12 giro si può anche pensare che uno potrebbe rientrare ai box e non stare così vicini vicini.

    Anche per me siamo pari.

    Avevo optato per il pieno fino al 19-20° giro e pensavo fosse la scelta di molti ecco perchè non mi aspettavo il tuo rientro ai box.
    Comunque grandi duelli, penso possiamo archiviare tutto.
    Daniele De Gioia
    Daniele De Gioia
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-08-10
    Age : 51
    Location : Trieste

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by Daniele De Gioia Thu Oct 01, 2009 10:27 am

    Fortunato Catalano wrote:
    Daniele De Gioia wrote:........ ma al 12 giro si può anche pensare che uno potrebbe rientrare ai box e non stare così vicini vicini.

    Anche per me siamo pari.

    Avevo optato per il pieno fino al 19-20° giro e pensavo fosse la scelta di molti ecco perchè non mi aspettavo il tuo rientro ai box.
    Comunque grandi duelli, penso possiamo archiviare tutto.


    Unico rammarico è quello di aver interrotto la bagarre troppo presto, sarebbe stato bello giocarcela fino alla fine. cheers
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by fortunato catalano Thu Oct 01, 2009 1:06 pm

    Allora tutto ok, niente penalizzazioni.... alla fine ci siamo penalizzati entrambi in pista IN MANIERA LIVE! 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_biggrin

    Ho chiesto alla FIA se posso postare sul loro sito il replay del nostro duello ruota a ruota per 3 giri!!!! 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_eek 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_cheers
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by giancarlo graziano Thu Oct 01, 2009 1:19 pm

    bella conclusione.....bravi ragazzi.....
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by Andrea Lojelo Thu Oct 01, 2009 1:21 pm

    Ragazzi mi vorrei complimentare per il vostro CID. Questo e' esattamente quello che avevamo in mente quando abbiamo pensato a questo sistema!

    I CID son fatti esattamente per questo! Spero vengano usati piu' spesso e da tutti. Ho visto molti incidenti e mi piacerebbe che questo sistema sia usato in maniera piu' estensiva. Se non altro per chiarirsi.

    Bravi!! E' bello poter ridere e scherzare dopo essersi buttati fuori a vicenda! Alla fine l'importante e' non farlo con cattiveria. Soprattutto quando si duella ruota a ruota un errore ci puo' stare!

    Alla prossima ragazzi! E' bello avervi in pista (ma anche fuori cosi' prendo qualche punticino in piu' 8) ).
    Daniele De Gioia
    Daniele De Gioia
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-08-10
    Age : 51
    Location : Trieste

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by Daniele De Gioia Thu Oct 01, 2009 1:45 pm

    Fortunato Catalano wrote:Allora tutto ok, niente penalizzazioni.... alla fine ci siamo penalizzati entrambi in pista IN MANIERA LIVE! 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_biggrin

    Ho chiesto alla FIA se posso postare sul loro sito il replay del nostro duello ruota a ruota per 3 giri!!!! 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_eek 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_cheers


    si veramente bei ruota a ruota ....... mi scuso con i RSR per la mia skin in gara 1. Ero come uno scarafaggio tanto ero nero Very Happy

    Tornando al Cid con Mario G. mi spiace un sacco (ancora di più perchè compagno di team) , sicuramente in gara 2 sarebbe stato in lotta per le prime posizioni. pale
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by giancarlo graziano Thu Oct 01, 2009 2:02 pm

    Daniele De Gioia wrote:
    Fortunato Catalano wrote:Allora tutto ok, niente penalizzazioni.... alla fine ci siamo penalizzati entrambi in pista IN MANIERA LIVE! 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_biggrin

    Ho chiesto alla FIA se posso postare sul loro sito il replay del nostro duello ruota a ruota per 3 giri!!!! 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_eek 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Icon_cheers


    si veramente bei ruota a ruota ....... mi scuso con i RSR per la mia skin in gara 1. Ero come uno scarafaggio tanto ero nero Very Happy

    Tornando al Cid con Mario G. mi spiace un sacco (ancora di più perchè compagno di team) , sicuramente in gara 2 sarebbe stato in lotta per le prime posizioni. pale

    si rifarà Gilles e un asso.. 8) 8) 8) 8)

    Sponsored content


    30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY Empty Re: 30 Sep 09 Crema gara1 e gara 2 Catalano - De Gioia- AGREE NO PENALTY

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Tue May 07, 2024 11:05 am