by Max Caputi Fri Aug 17, 2012 4:16 pm
Andrea Lojelo wrote: Commenti del genere non portano da nessuna parte. Creano solo ulteriori problemi.
Portano portano...credetemi ! Capisco perfettamente il vostro atteggiamento (ormai ci sono abituato ) e come gestori e titolari del Forum siete liberissimi di cancellare e censurare gli eccessi, ma l'eccesso è stato voluto e proporzionato all'enormità dell'accaduto.
Potevo insultarlo privatamente, ma per certi soggetti sarebbe stato troppo comodo, e credetemi che a volte uno "sputtanamento" pubblico porta più risultati di tante raccomandazioni educate e gentili che su alcuni non sortiscono alcun effetto.
Questo soggetto rovina tutte le gare a cui partecipa ed in passato gli era già stato fatto notare dal sottoscritto sui server, e chi di voi l'ha incontrato in pista credo possa condividere il mio parere.
Mi sono stupito di vederlo in gara...e mi sono anche premurato di scrivere un'ulteriore messaggio pre gara in chat, cosa che faccio raramente anche perchè so la bontà e correttezza dei piloti di solito in pista. NON E' SERVITO A NULLA ! Di tutto il resto non mi interessa...
A qualcuno potrà sembrare eccessivo giudicare persone senza conoscerle personalmente, ma io in questo sono un maestro
Il fatto poi che non abbia neppure scritto 2 righette di scuse la dice tutta ! Spero per lui che abbia 15-16 anni,altrimenti...
PS: Avrete notato che sono andato ai box per ultimo ed uscito per ultimo ( perdendo ulteriore tempo...) ma stavo seriamente pensando di insultarlo brutalmente nella chat del server, ed avrei scritto per la prima volta in vita mia in chat !!! Poi ho cmq onorato l'impegno, ma non venitemi a parlare di divertimento!!
PSBIS :@GEK .Hai giustamente parlato di un limite da non superare..quel limite vale anche in pista !!
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)