alla T1 l'ho tamponato
mi affido alla clemenza della Corte
Matteo Marchiorato wrote:Inicidente alla prima curva, causando il "ritiro" mio e di Magrouille.
L'ho voluto fare per evitare in futuro cose del genere ora sara' chi di dovere a prendere provvedimenti.
Mi sono gia' ritirato da un campionato per questa cosa, xche' le gare non si vincono alla prima curva e sinceramente mi sono rotto di allenarmi per poi fare 2 minuti di gara
Fortunato Catalano wrote:Sono stato tamponato a mia volta, non potevo farci nulla tranne che sparire.... Ero come una pallina da tennis, non potevo fermarmi una volta innescata la carambola...
Fortunato Catalano wrote: Matthew
Matteo ti avrei chiesto scusa immediatamente in chat nel gioco, ma dalla visuale cockpit ho avuto tutta un'altra dinamica. Un'altra cosa che potrebbe avermi tratto in inganno è che in gara 1 sono partito con gomme usate quindi ho potuto "osare" di più alla T1 mentre in gara2 partendo con gomma nuova non avevo aderenza ed ho calcolato MALISSIMO i metri di frenata.Matteo Marchiorato wrote:Io non voglio che vengano tolti punti a Catalano, ma solo esposto un avvertimento, e se dovesse risuccedere a quel punto sara' la giuria a fare cio' che deve fare.
Io non ho nulla contro di te, anzi in gara 1 abbiamo fatto 4 curve io te e Bonca praticamente attaccati, cio' che mi innervosisce e non concepisco, e' la foga di andare in testa alla prima curva, cavolo non si vincono alla prima curva le gare, sono sicuro Catalano che tu con il passo Veloce che avevi saresti arrivato o primo o secondo, avevi 25 giri da gestire, invece cosi' 7 giri su 25 ai box :-(
spero che nelle prossime gara si faccia piu' attenzione, soprattutto xche' abbiamo degli Alettoni delicatissimi.
a Mercoledi' ciao a tutti
Ma cosa e' successo a Bonca in Gara 1????
Quindi ho preso 8 punti di penalità? Solo per sapere, perchè non è molto chiaro il post...Andrea Lojelo wrote:07 Oct 09 A1Ring Long Gilles(PENALTY: brake too late, so couldn't avoid the accident in front -8 ) - Catalano(PENALTY:brake too late -8 ) - Migrouille(NO PENALTY) - Marconato(WARNING: he was too close to Migrouille, so once touched from the back he kicked Migrouille out of the race)
Andrea Lojelo wrote:Si, Fortunato. -8 punti per aver frenato troppo tardi e non aver mantenuto una opportuna distanza di sicurezza prima che arrivasse Mario da dietro!
If you've appreciated our work and you would like to buy us a coffee, just click on the donate button below.
Any donations would be greatly appreciated and will help us to support our work and to continue to offer nice addons and online servers for the community. Thanks!
In total there are 4 users online :: 0 Registered, 0 Hidden and 4 Guests :: 2 Bots
None
Most users ever online was 420 on Sat Oct 05, 2024 5:22 am
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)