Parto discretamente ma alla T1 c'e' il macello e vengo circondato da auto che non posso evitare : Delega mi passa davanti piegandomi
l'avantreno e Lojelo mi tampona spingendomi sulla ghiaia da cui esco con molta fatica per scoprire che non e' pensabile tornare ai box
sulle quattro ruote e cosi' sono costretto a premere ESC per tornare ai box e aspettare : gara finita.
Guardiamo il replay:
La partenza:
Gilles attacca Folino:
Sembra quasi arrivare al contatto:
Poi si riporta a centro pista:
Gilles taglia la strada a Delega:
Delega tampona Gilles:
DeBernardi tampona Delega:
Gilles attraversa la pista e tampona Folino, Delega spinto da dietro fa lo stesso:
Delega taglia la strada a Canzi che inchioda:
Canzi non riesce ad evitare Delega:
Lojelo inchioda ma tampona Canzi:
Il mio parere e' che il tutto sia scaturito dalla manovra di Gilles che taglia la strada a Delega (forse per prendersi la traiettoria ideale dimenticandosi di
essere alla prima curva del primo giro con le gomme fredde e tutti gli altri vicini ? ) pero' un po' tutti ci siamo messi nella condizione di trovarci nel
macello nel caso del primo errore di chiunque : DeBernardi che e' al limite e tampona Delega, anch'egli in staccata al limite, Lojelo mi sta attaccato e mi
tampona e anch' io sono abbastanza lungo da essere praticamente al limite : finche' tutto va bene riesco a chiudere la curva girando all'esterno pero'
appena succede qualcosa davanti non posso fare nulla, posso solo sperare nella dea bendata e avere il culo che ha avuto DalBosco a non rimanere
coinvolto come gli altri nonostante fosse anch'egli bello cattivo alla T1.
Era del tutto evitabile, quindi penso che Gilles debba essere sanzionato come previsto per aver provocato un incidente evitabile nelle prime 5 curve
(secondo me innegabilmente causa ultima dell'incidente nonostante ci sia stata anche un eccesso di foga da parte di piu' o meno tutti) .
Tutti dobbiamo ricordarci che non si puo' partire cosi' e trasformare quella che dovrebbe essere una bella serata di divertimento in compagnia nella
frustrazione di non riuscire a fare neanche un giro perche' tutto finisce nella T1.
LE CORSE NON SI VINCONO ALLA T1
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)