Campini wrote:
Gara 2:
In qualifica in uscita dai box sono dietro a 3 vetture, all'inizio della galleria mollo il gas per farle allungare, quindi giù tutta. Arrivo alla chicane rimossa e ti trovo 3 macchine FERME, come se ci fosse la chicane !
Probabilmente qualcuno non aveva refreshato la lista e s'è trovato con la chicane.
In pratica ho centrato qualcuno, credo Micali che dopo in chat si è lamentato dicendo "non state attaccati al culo". Mi dispiace per Micali ma ahimé, non è certo colpa mia se ci sono auto ferme in un punto dove si transita a 230 km/h. Secondo la logica "non state attaccati al culo" dovremmo essere uno ogni 300 metri.
Esco e rientro nel server, sapendo che avrei preso un DT e me ne parto bello per fare la qualifica. Scopro che devo rimanere ai pit. Dunque se uno sbatte in qualifica la qualifica è finita. Mi pare una regola del cavolo, ma ora che lo so, mi adeguo.
Inizia la gara, parto dopo 2 secondi di proposito (tanto la gara è lunga) e mi ritrovo davanti qualcuno che secondo me aveva fatto si e no 20 giri in questa pista (compresi 10 della gara prima se è finita).
Era fermo ! Ho provato a infilarmi all'interno ma ha perso l'auto e ci siamo toccati.
Io non voglio fare polemica, ma secondo me nel POOL A, classifica a parte, ci dovrebbero essere piloti che conoscono la pista, che hanno provato e che girano veloci.
Qualcuno chiede "quanta benzina ?".
Ecco, uno che chiede "quanta benzina" è chiara dimostrazione di quanto ha girato nel server e di quanto si è allenato e che alla sola domanda dovrebbe essere mandato via dal server perché, 99 su 100, costituisce pericolo per gli altri.
Perdonatemi se sono cosi polemico, ma forse sono abituato ad un mondo diverso, quello di LFS, dove in genere l'ammissione ad una pool è gestita dal tempo che hai fatto e se sei lento corri con i lenti, se sei veloce corri con i veloci.
Esaurita la polemica, che non tradurrò in inglese per ovvi motivi, chiedo gentilmente se la pista "NewBury 2006" è la stessa che si trova nel "track pack" sul forum di Driving Italia, per conferma.
Grazie.
Nel server1 ci sono stati ci sono stati piloti che si sono messi a scrivere durante le sessioni di qualifica e gara.
Marco Dal Bosco qualifica gara1 wrote:
2009-10-28 21:38:34: M Dal Bosco: lolelo xché riparti? hai fatto esc
2009-10-28 21:38:44: M Dal Bosco: 6 rientrato e 6 ripartito
In realta', come da regolamento, ho fatto un drive through durante la gara. Avevo un Frame Rate pessimo e ho dovuto riavviare il PC. Non mi ero neanche mosso dai box, ma ho comunque scontato la mia penalita'.
Track Rules wrote:
FULL MODE ATTIVO
non e' permesso disconnettersi/riconnettersi nel caso di danni alla macchina. E' possibile farlo solo in caso di seri problemi legati al software/hardware.
1) se ti disconnetti/riconnetti piu' di 2 volte durante la QUALIFICA, sarai forzato a fare un drive though (passaggio in corsia box senza fermarsi e rispettando i limiti di velocita') durante la gara.
Micali Campini Qualifica gara2 wrote:
2009-10-28 22:20:03: M Campini: cazzo fate
2009-10-28 22:20:11: A Micali:
2009-10-28 22:20:15: A Lojelo: no chat
2009-10-28 22:20:19: A Micali: ma perchè state al culo p
2009-10-28 22:20:28: A Micali: prendetevi lo spazio per lanciarvi
2009-10-28 22:20:37: A Lojelo: NO CHAT!
2009-10-28 22:22:20: A Micali: andrea scusa se chatto ma campini ha rotto entra
2009-10-28 22:22:25: A Micali: e gira di nuovo
2009-10-28 22:22:30: A Micali: si puo' fare?
2009-10-28 22:22:42: M Campini: mi prendo il dt che vuoi
2009-10-28 22:22:49: A Lojelo: CAMPINI Stai ai box
2009-10-28 22:23:30: M Campini: scusa ma allora a che serve il DT per chi si
2009-10-28 22:23:33: M Campini: disconnette ?
2009-10-28 22:24:04: A Lojelo: NO CHAT dopo parlate!
il nostro regolamento dice:
Track Rules wrote:
NON CHATTARE durante qualifica e gara.
Il motivo e' semplice: da' fastidio a chi sta gareggiando e puo' causare incidenti (come e' successo a Giancarlo)
Graziano wrote:
ma in gara 2 qualdo del bosco a imprecato..forse giustamente..( monaco e un kussen wall unico..heheh) io ho alxzato gli occhi per leggere e...opla gardreil..."sono un pirla.."..mi sono detto...perche leggo ...azz tutti e 14 giri con volante storto a 90 gradi...
Tra l'altro in qualifica di gara2 io ho perso due giri per fare da mediatore tra Campini e Micali. Questo non e' accettabile.
Tutti i partecipanti dovrebbero conoscere le regole e comunque rispettare gli altri che gareggiano. Non e' possibile farsi giustizia durante le sessioni ufficiali, a prescidere da chi abbia ragione e chi torto.
Ho detto a Campini di rimanere ai box, perche' e' chiaro che la sua disconnessione era per riparare la macchina.
Per quanto riguarda il fatto di chiedere quanta benzina fosse necessaria, e'stata una richiesta mia. Non credo di essere uno che si alleni poco visto che ho 88640 KM alle spalle fatti da Novembre ad oggi e 1030 gare all'attivo (nonostante questo sono lentissimo... ). Il problema era piu' semplicemente che dopo aver perso due giri a scrivervi di non chattare (cercando di fermarmi in parti del tracciato in cui non davo fastidio), ho perso la concentrazione e non ho pensato che le gomme dopo due giri cosi' lenti non erano calde abbastanza e mi sono schiantato su un guard rail Ovviamente nessuna recriminazione. E' solo colpa mia.
Per questo motivo non avevo una stima della benzina non avendo fatto un giro serio. Ho per questo motivo chiesto, rivolgendomi prevalentemente ai miei compagni di squadra, se potessi arrivare al traguardo con il pieno! Tutto li'!
Michele, non me ne volere! Capisco che le tue gare non sono andate come volevi. Purtroppo sono cose che capitano, a volte.
L'importante, per quanto mi riguarda, come organizzatore e' che ci sia rispetto tra i piloti, e che ci si chiarisca con calma e con toni pacati.
Ciao!
Andrea
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)