Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+2
Andrea Lojelo
Ruben Grueira
6 posters

    race replay Aviano Full gp

    avatar
    Ruben Grueira
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2010-03-01

    race replay Aviano Full gp Empty race replay Aviano Full gp

    Post by Ruben Grueira Thu Mar 04, 2010 3:22 am

    hey guys my replay is only 15 min... now i change to more time for the next race, Anyone can upload the full replay? or send me?
    Thanks guys
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Andrea Lojelo Thu Mar 04, 2010 10:41 am

    Hi, you can find the replays in the topic related to the race (this topic is underneath Radiator Springs Racing > netKar PRO > Radiator Springs Racing Leagues 2010)

    or in the race report.
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 62
    Location : cumiana (TO)

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Attilio Barba Thu Mar 04, 2010 1:51 pm

    ne approfitto per fare alcune domande,
    quella di ieri sera era la mia prima gara,
    non ho capito xchè mi dovevo fermare tre volte al box... va be.
    non sono riuscito a fare neanche mezzo giro,
    xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game , ho provato a rientrare
    ma mi ha buttato fuori...................
    poi vedevo tutte le altra auto a scatti
    avatar
    Ruben Grueira
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2010-03-01

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Ruben Grueira Thu Mar 04, 2010 1:57 pm

    molto thanks for the support Andrea race replay Aviano Full gp Icon_biggrin
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Andrea Lojelo Thu Mar 04, 2010 2:01 pm

    Ciao Attilio, tanto per iniziare cambia il tuo nickname sul forum mettendo Attilio Barba.

    Il nostro campionato ha delle regole che vanno lette a fondo e applicate alla lettera.
    Ti prego di leggerle con attenzione prima di entrare in pista.

    Tanto per iniziare non si puo' chattare in qualifica e gara perche' e' una cosa che sconcentra parecchio.

    Poi non ci si puo' disconnettere per riparare la macchina. Se ti disconnetti piu' di una volta devi fare un drive through per ogni volta in piu' che ti disconnetti.
    Anche questo crea casini per tutti (possibile join lag) e sconcentra parecchio.

    Se hai problemi col software, come hai detto tu andava a scatti, non prendere parte alla gara, perche' puoi creare problemi a tutti gli altri.

    Mi dispiace dover dire queste cose, ma le regole devono essere uguali per tutti e non e' ammissibile che qualcuno non le conosca.

    Ti prego di non prendere le mie parole in maniera negativa. Voglio solo tutelare gli interessi di tutti i partecipanti che possono essere stati penalizzati da un tuo comportamento non conforme alle regole, che con tanta fatica abbiamo cercato di dare.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Andrea Lojelo Thu Mar 04, 2010 2:03 pm

    R Grueira wrote:molto thanks for the support Andrea race replay Aviano Full gp Icon_biggrin

    you are welcome Ruben.
    Please change your nickname on the forum in Ruben Grueira. This will help us during our breifing.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by giancarlo graziano Thu Mar 04, 2010 2:16 pm

    ciccio wrote:ne approfitto per fare alcune domande,
    quella di ieri sera era la mia prima gara,
    non ho capito xchè mi dovevo fermare tre volte al box... va be.
    non sono riuscito a fare neanche mezzo giro,
    xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game , ho provato a rientrare
    ma mi ha buttato fuori...................
    poi vedevo tutte le altra auto a scatti

    ..comunque non pensare che siamo tutti contro te..assolutamente..ma se io ti dico di non uscire e tu esci lo stesso per la terza volta..in piu chattando per giustificare..
    si viene distratti parecchio ad alzare la testa e leggere i commenti ...in piu la tua macchina in pista e un quadrato blu....
    essendo la prima gara e server b possiamo sicuramente prenderle come errori di giuventu...ma se ti va di correre con tutti noi dei rispettare il regolamento come fanno tutti...

    abbiamo gia sanzionato in precedenza chi ha chattato o e uscito durante gara eo qualy
    https://rsracing.forumotion.com/radiator-springs-racing-leagues-2010-f19/verification-team-reports-t257.htm

    ne parleremo sicuramente con tutto il verification team e se hai voglia di correre di nuovo ..accetta le sanzioni del caso
    ma non sara tollerato un altra volta un comportamento del genere...

    se succede di nuovo ci tocca bandirti per piu gare....

    nulla di personale ma le regole valgono per tutti....
    ciao..e comunque puo succedere, e noi terremo in considerazione il fatto che per te era una delle prime gare..quindi niente patiboli ..ma se risuccede ..pultroppo mettiamo il tiuo nome sulla lista "NERA"
    Very Happy
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by fortunato catalano Thu Mar 04, 2010 2:18 pm

    ciccio wrote:..........xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game.............

    Da ciò che dici si capisce che non hai letto per niente il regolamento.....

    Rientrando ai box con una rottura e premendo il tasto FIX è normale, in modalità Full-mode (perchè sapevi che corriamo in questa modalità spero..), che ci voglia il tempo necessario per le riparazioni ed in quel frangente non puoi in alcun modo usufruire della vettura. Anche la messa in moto si disabilita.

    Una delle regole cardini del nostro regolamento è proprio il non disconnettersi per evitare il tempo che si andrebbe a perdere per una rottura, ti consiglio di controllare il regolamento al link che ha postato sopra Andrea....
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 62
    Location : cumiana (TO)

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Attilio Barba Thu Mar 04, 2010 3:25 pm

    Fortunato Catalano wrote:
    ciccio wrote:..........xkè sono rientrato ai box per una rottura e il motore non partiva piu', sono uscito dal game.............

    Da ciò che dici si capisce che non hai letto per niente il regolamento.....

    Rientrando ai box con una rottura e premendo il tasto FIX è normale, in modalità Full-mode (perchè sapevi che corriamo in questa modalità spero..), che ci voglia il tempo necessario per le riparazioni ed in quel frangente non puoi in alcun modo usufruire della vettura. Anche la messa in moto si disabilita.

    Una delle regole cardini del nostro regolamento è proprio il non disconnettersi per evitare il tempo che si andrebbe a perdere per una rottura, ti consiglio di controllare il regolamento al link che ha postato sopra Andrea....

    adesso è chiaro

    ma il regolamento è solo in inglese?

    mi ci va un mese a capirlo tutto.

    p.s. cambiato nick sul foro.
    ora lo cambio anche in game
    Diego Doni
    Diego Doni
    Driver
    Driver


    Posts : 22
    Join date : 2010-02-08

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Diego Doni Thu Mar 04, 2010 5:39 pm

    Approfitto per dire due cose, in primo luogo il chat é terribile e ci vorrebbe la possibilitá di disabilitarlo in cockpit eccettuando magari le notificazioni dell'aministratore, Attilio due volte hai chattato e due volte sono uscito di pista.

    Poi, ti stavo seguendo nei primi giri di qualifica e sembrava avessi dei problemi, ruote bloccate e traiettorie strane, va bene, mi tengo alla larga e arriva qualcuno da dietro che mi centra in pieno, non so chi sia e non mi interessa, peró fatemi dire, almeno i primi giri andare un po' tranquilli salva in salute, meno male che adesso le F2000 sono piú 'robuste' altrimenti finiva lí la qualifica per entrambi.

    Per finire in bellezza ho sofferto quello che sembra essere un bel bug, ho fatto report in drivingitalia e pare che non sono il solo, se volete dare un'occhiata -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=48027&view=findpost&p=587463

    I was following A. Barba on the very first qualify run and saw him with so many problems, always locking wheels while braking and following uncommon lines, so I choose to stay away and look, someone hit me very hard while doing that, don't care who his him but I wish to ask to stay calm at least at beginning, if it wasn't for the new robustness of F2000, our qualify could end there, and being full mode would be very difficult to resume in so short time after a hard  crash. 
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by giancarlo graziano Thu Mar 04, 2010 8:01 pm

    Attilio se ti puo servire questo e il briefing in italiano..e una sintesi del regolamento..
    se hi dubbi o domande fai pure....

    Please be silent during the briefing.

    Per favore non chattare durante il briefing.


    I partecipanti devono usare connessioni internet decenti. Decente significa avere un lag limitato.


    Non partecipate usando connessioni senza filo (WiFi o chiavette HSDPA ) : usate solo connessioni via cavo.



    Disabilitate tutti i software o harwdware che possono influenzare la velocita' della vostra connessione internet.
    Questo significa chiudere o disabilitare programmi e servizi come Emule, MSN Messanger, Windows Automatic Updates e simili.



    L'evento consiste in una sola gara, divisa in 2 fasi. Una fase di Pre-qualifica e una di Gara (composta da Qualifica e Gara).
    In ogni fase ci sara' una sessione di "Stay in Pit" in cui gli utenti devo appunto rimanere fermi ai box.


    Lo scopo della sessione"Stay in pit" e' di permettere ai partecipanti di connettersi e controllare eventuali problemi (tempi di ping, setup, skin etc):
    e' permesso scollegarsi e ricollegarsi durante questa sessione ed e' permesso chattare.

    L'Entry list per la fase di Prequalifica e' basata sulle allocazioni ed e' visibile sul nostro sito.
    La Pre-qualifica durera' 30 minuti.
    Dopo la Pre-Qualifica tutti i piloti devono ritornare in chat.
    I risultati combinati (aggregazione dei risultati su tutti i server) saranno usati come entry list per la qualifica.

    Quindi ci sara' una sessione di qualifica della durata di 15 minuti in cui potete fare tutti i giri che riuscite a fare.

    Durante la qualifica NON E' PERMESSO scollegarsi e ricollegarsi : ogni disconnessione-riconnessione dovra' essere seguita da un "drive through" durante la gara.


    La sessione di gara sara' subito dopo. I piloti non si devono scollegare dal server di nuovo.
    La gara sara' di giri ( km)

    Durante tutto l'evento si deve rispettare il limite di velocita' nella corsia box :
    durante le qualifiche e' permesso infrangere tale limite solo una volta senza incorrere in penalita' mentre ogni infrazione al limite in gara dovra' essere seguita da un drive through.

    In caso di incidente raggiungete con prudenza i box per le riparazioni : guidate fino ai box SOLO SE CIO' E' POSSIBILE IN SICUREZZA altrimenti premete ESC e "GOTO BOX" :
    fate molta attenzione a non intralciare gli altri piloti a causa della vostra vettura danneggiata.

    Questo e' un torneo tra gentlemen driver, quindi ci aspettiamo che ciascuno controlli se' stesso.
    Se violi una qualche regola sarai tu stesso ad importi la penalita' (ad esempio un drive through)


    Ricordatevi che il FULL MODE NON sara' attivo, per cui potrete riparare la vostra auto senza alcun problema.
    E' permesso fare tanti pit stop quanti ne ritenete necessari.



    RISPETTATE gli altri piloti : vogliamo gare pulite e rispettose. Gli incidenti fanno parte delle corse e gli errori pure, ma dobbiamo cercare di limitare gli incidenti evitabili.
    Le gare sono lunghe : non tentate manovre azzardate per sorpassare e siate estremamente cauti a non causare incidenti nel primo giro nelle prime 5 curve :
    gli incidenti nelle prime 5 curve saranno sempre puniti con 2 minuti di penalizzazione assegnato dopo la gara.





    E' vietato usare la chat nelle sessioni "PreQualify", "Qualify" e "Race", e' permesso usarla durante la sessione "Stay in Pit".
    Questo significa che se volete dire qualcosa dovete farlo durante la sessione "Stay in pit" oppure dopo che l'ultimo concorrente abbia raggiunto il traguardo.




    Dopo la gara e in caso di problemi tecnici tornate in questa chat.


    Very Happy

    Sponsored content


    race replay Aviano Full gp Empty Re: race replay Aviano Full gp

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Sun Apr 28, 2024 11:29 am