Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+3
Alessandro Micali
Andrea Lojelo
Bruno De Bernardi
7 posters

    Sondaggio per il Full Mode

    Poll

    FULL MODE

    [ 7 ]
    Sondaggio per il Full Mode Bar_left50%Sondaggio per il Full Mode Bar_right [50%] 
    [ 4 ]
    Sondaggio per il Full Mode Bar_left29%Sondaggio per il Full Mode Bar_right [29%] 
    [ 3 ]
    Sondaggio per il Full Mode Bar_left21%Sondaggio per il Full Mode Bar_right [21%] 

    Total Votes: 14
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    Sondaggio per il Full Mode Empty Sondaggio per il Full Mode

    Post by Bruno De Bernardi Thu Sep 17, 2009 11:38 am

    Hello everyone. Let me start this poll because I believe that the above function is very detrimental in our case, because 14 minutes to repair the car should be good for Formula 1 Grand Prix, but not in races with 10-25 laps. 9 minutes to change tires or 2000 min to refuel...maybe bugs!!!!
    There are certainly problems currently in this function of NK, as Casillo says, so why complicate our lives when we could enjoy ourselves more?
    It 'clear that we want to keep the same rules though, in fact my proposal is to remove the full mode but forcing everyone to enter the pits with the car and not with the ESC key. Of course there will be penalties for those who do not respect this point because we have the ability to view the replay.
    Now I leave to you the word, thanks to all. See you on the track.

    Ciao a tutti. Mi permetto di aprire questo sondaggio in quanto ritengo che la suddetta funzione sia molto penalizzante nel nostro caso, in quanto 14 minuti per riparare la macchina andrebbero bene per Gp di formula 1, non gare da 10 giri o anche da 25. Addirittura 9 minuti per un cambio gomme o 2000 minuti per il rifornimento....sono bachi!!! Ci sono sicuramente problemi attualmente in questa funzione di NK come dice lo stesso Casillo quindi perchè complicarci la vita quando potremmo divertirci di più?
    E' chiaro che le regole ci vogliono ed infatti la mia proposta è quella di eliminare il full mode ma costringere tutti a entrare ai box con la vettura e non con il tasto ESC. Naturalmente ci saranno penalità per chi non rispetterà questo punto dal momento che abbiamo la possibilità di visualizzare i replay.
    Adesso lascio a voi la parola, grazie a tutti. Ci vediamo in pista. Sondaggio per il Full Mode Icon_biggrin
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 11:46 am

    I agree with you, Bruno! we saw some bugs with Full mode on the current version. with your proposal we would keep the same logic, so nothing will really change, except during qualifying. I would add that is not possible to fix the car to qualify. in 10-15 min qualify this would be the same of full mode, because for each fix we would wait until the end of the session in Full Mode anyway!
    I think if anyone will be respect rules there will be no problems on excluding this option!

    I added this option to the Poll
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 12:10 pm

    Sono pienamente daccordo con Bruno!
    Ieri prima di iniziare le qualifiche ho caricato di benzina l'auto che sarebbe stata pronta dopo 5225 secondi!!!! Sondaggio per il Full Mode Icon_evil
    Ho dovuto uscire e rientrare nel server, fortuna che eravamo all'inizio della qualifica! Sondaggio per il Full Mode Icon_sad
    Altre volte in qualifica rientria i box per il rabbocco e....qualifiche finite perchè per mettere 2 litri ci voglio 2 mesi! Sondaggio per il Full Mode Icon_eek
    Altra cosa capitata ieri (mi succede solo in full mode) mi ritrovo in griglia, accendo la macchina, non sento l'audio della mia auto ma delle altre si!
    Se accelero vedo la lancetta del limitatore andare su e giù rispondendo al pedale dell'acceleratore, peccato che le ruote non girano e la macchina rimane piantata in griglia!!! Sondaggio per il Full Mode Affraid

    Quindi stop al full bug mode! Sondaggio per il Full Mode Icon_mad
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Thu Sep 17, 2009 12:45 pm

    non sono daccordo assolutamente....il rientro hai box non deve sessere consentito con esc...e quindi ripartire..troppo facile...(e una gara alla settimana un po di preparazione ...con set e tutto...
    soo conosciamo i bugs caricate il setup con la benzina dovuta...
    un po di calcolo e tattica o solo sciacciare il pedalino vi piace..
    questa e una classifica a punti..
    quindi regole ferree..senò ci tocca scrutinare 200 replay alla volta per vedere chi esce entra ..
    e il pit limit .,..lo togliamo pure...??? visto che senza full mode ..schiacci esc sei hai box e...visa gasgas gas..
    queste gare le facevo in RF ...non sono corrette..
    altro che cid...
    no stooop al full mode!!!assoluto!!!!
    My poit of wiew

    we wait for a good fix..
    nella 1.03 tutto funzionava liscio...abbisate fede
    togliere il realismo del full mode toglie il piacere della champ...
    ci sono 20 server attivi ogni giorno per questo tipo di gare...

    seno che differenza fa!!!!!!
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 1:17 pm

    Graziano hai ragione, però il full mode come detto anche da Casillo ha dei Bug che tutti noi man mano stiamo riscontrando.
    L'entrata ai box senza premere "ESC" è obbligatoria, so che diventerebbe uno sbattimento rivedere i replay per ogni auto e capire chi fa il furbo. Non so, da parte mia c'è onestà, ma non possiamo mettere la mano sul fuoco per tutti!!!!
    Parliamone e vediamo di trovare una soluzione, se c'è!

    Ale
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Bruno De Bernardi Thu Sep 17, 2009 1:18 pm

    Giancarlo Graziano wrote:non sono daccordo assolutamente....il rientro hai box non deve sessere consentito con esc...e quindi ripartire..troppo facile...(e una gara alla settimana un po di preparazione ...con set e tutto...
    soo conosciamo i bugs caricate il setup con la benzina dovuta...
    un po di calcolo e tattica o solo sciacciare il pedalino vi piace..
    questa e una classifica a punti..
    quindi regole ferree..senò ci tocca scrutinare 200 replay alla volta per vedere chi esce entra ..
    e il pit limit .,..lo togliamo pure...??? visto che senza full mode ..schiacci esc sei hai box e...visa gasgas gas..
    queste gare le facevo in RF ...non sono corrette..
    altro che cid...
    no stooop al full mode!!!assoluto!!!!
    My poit of wiew

    we wait for a good fix..
    nella 1.03 tutto funzionava liscio...abbisate fede
    togliere il realismo del full mode toglie il piacere della champ...
    ci sono 20 server attivi ogni giorno per questo tipo di gare...

    seno che differenza fa!!!!!!

    Io sono il primo a volere il realismo a tutti i costi ma se la cosa funziona. se ci sono bug la cosa non mi sta più bene. Per quale motivo dovrei essere penalizzato con 1560 secondi di attesa se metto benzina? Chi mi ridà la posizione a questo punto? Se mi toccano e spacco un braccetto mi sta bene che ci vada tempo per la riparazione del guasto, ma se faccio una gara da 10 giri come ieri, dove il tempo sul giri è sotto il minuto e per mettermi a posto la macchina ce ne vogliono 14, dimmi un pò, che senso ha rimanere ai box? Infatti sono uscito dal nervoso. Qua diventa la gara delle frustrazioni non una competizione. Ci sono troppi bug ancora compresi volanti che si inchiodano Sad . Io guido praticamente tutte le sere ma se poi entro in gara, magari anche piazzato bene in griglia e la finisco dopo la partenza perchè sono impossibilitato dal proseguire, causa tempo ai box, non mi diverto assolutamente. Poi se la maggioranza la pensa come te, mi adatterò e scriverò un libro tutto mio sulle parolacce in pista Very Happy
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Bruno De Bernardi Thu Sep 17, 2009 1:21 pm

    Dimenticavo. Mi pare che qua non siamo su un serverino pieno di bambini piccoli a cui piace tamponare e girare per rompere le balle altrui. Mi sembra di essere in mezzo a persone serie e corrette che prendono molto sul serio la competizione se pur virtuale, quindi il problema del tasto ESC non credo si ponga proprio. Se ci sono i furbi verranno puniti, i replay esistono per questo anche se sarà uno sbattimento verificare.
    mario gilles
    mario gilles
    ---
    ---


    Posts : 2113
    Join date : 2009-08-04
    Age : 63
    Location : Oristano

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by mario gilles Thu Sep 17, 2009 1:22 pm

    Giancarlo Graziano wrote:non sono daccordo assolutamente....il rientro hai box non deve sessere consentito con esc...e quindi ripartire..troppo facile...(e una gara alla settimana un po di preparazione ...con set e tutto...
    soo conosciamo i bugs caricate il setup con la benzina dovuta...
    un po di calcolo e tattica o solo sciacciare il pedalino vi piace..
    questa e una classifica a punti..
    quindi regole ferree..senò ci tocca scrutinare 200 replay alla volta per vedere chi esce entra ..
    e il pit limit .,..lo togliamo pure...??? visto che senza full mode ..schiacci esc sei hai box e...visa gasgas gas..
    queste gare le facevo in RF ...non sono corrette..
    altro che cid...
    no stooop al full mode!!!assoluto!!!!
    My poit of wiew

    we wait for a good fix..
    nella 1.03 tutto funzionava liscio...abbisate fede
    togliere il realismo del full mode toglie il piacere della champ...
    ci sono 20 server attivi ogni giorno per questo tipo di gare...

    seno che differenza fa!!!!!!

    Appoggio in pieno la tesi di Giancarlo
    anche se effettivamente qualche bug c'è
    però è anche vero che gli errori si pagano
    e non si cancellano con un ESC e via di nuovo nella mischia.

    Una lancia vorrei spezzarla a favore di Andrea
    che secondo me è stato troppo fiscale nei suoi confronti
    tenuto conto che è sempre un pilota corretto e leale in pista
    e il contato che ha avuto con Gariboldi non penso proprio sia stato intenzionale
    e quindi, sempre a mio parere non sanzionabile, perché io credo siano sanzionabili
    solo gli incidenti chiaramente evitabili e un cattivo comportamenti in pista,
    e non mi sembra che questo sia ravvisabile nel comportamento di Andrea, anzi
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Bruno De Bernardi Thu Sep 17, 2009 1:27 pm

    [quote="mario gilles"]
    Giancarlo Graziano wrote:

    Appoggio in pieno la tesi di Giancarlo
    anche se effettivamente qualche bug c'è
    però è anche vero che gli errori si pagano
    e non si cancellano con un ESC e via di nuovo nella mischia.

    Una lancia vorrei spezzarla a favore di Andrea
    che secondo me è stato troppo fiscale nei suoi confronti
    tenuto conto che è sempre un pilota corretto e leale in pista
    e il contato che ha avuto con Gariboldi non penso proprio sia stato intenzionale
    e quindi, sempre a mio parere non sanzionabile, perché io credo siano sanzionabili
    solo gli incidenti chiaramente evitabili e un cattivo comportamenti in pista,
    e non mi sembra che questo sia ravvisabile nel comportamento di Andrea, anzi

    Ma il tasto ESC non si deve proprio usare. Vai ai box con la macchina come fai adesso e quando ci arrivi premi FIX CAR, non vedo proprio il problema. Boh
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 1:35 pm

    Esatto!
    Io ci sto, potete contare sulla mia onestà!
    Anche tutti gli altri credo possano rispettare con onestà e correttezza questa cosa!
    Il tasto ESC non è da utilizzare!!!
    Si rientra dopo una collisione o per rifornimento come nella realtà o come nel full mode!
    Qui bachi non dovrebbero esserci!
    Matteo Marchiorato
    Matteo Marchiorato
    Driver
    Driver


    Posts : 94
    Join date : 2009-08-10
    Age : 42
    Location : Varese

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Matteo Marchiorato Thu Sep 17, 2009 1:59 pm

    Ciao a tutti, per mia fortuna ieri non ho avuto problemi con il volante e nemmeno con gli incidenti, ma resta il fatto che ci sono seri problemi con la fullmod, io non concepisco i 9 minuti per mettere 5L di benzina, obbiettivamente se dovessi entrare ai box, scendere dall'auto con f11 entrare nel box prendere una tanica di benzina e risalire in macchina ci metterei 4 minuti.........ma dato che in teoria ci sono dei meccanici ai box dovrei metterci 3 minuti!!!!!!!!! posso capire se per un contatto rombo un braccetto allora 9 minuti ci possono stare, con questo voglio dire che i tempi ai box nella fullmod, sono assurdi.
    Inoltre, nelle qualifiche non si vedono i tempi degli avversari, quindi non si sa nemmeno in che posizione si e', non si vedono i giri, ieri Gilles ha vinto xche' ero convinto di percorrere il penultimo giro, infatti stavo sferrando l'attacco, peccato che era l'ultimo.......ad aosta non ce nemmeno il tabellone al passaggio box e nemmeno la bandiera bianca.
    Su 25giri e' molto importante sapere i distacchi, dato che si devono amministrare le gomme, ieri ho tirato per 25giri come un pazzo, solo xche' non sapevo a quanto distacco avevo, poi ho scoperto che il pilota piu' vicino a me aveva mezzo giro.....
    Ragazzi parere mio che la Fullmod ha un po' di problemi, se si riesce a trovare una via di mezzo sarebbe uno spettacolo, ma non sapendo nulla di programmazione non so nemmeno come si possano risolvere, ma mandare una bella richiesta a Casillo non sarebbe male.....????
    Grazie e Ciao a tutti
    mario gilles
    mario gilles
    ---
    ---


    Posts : 2113
    Join date : 2009-08-04
    Age : 63
    Location : Oristano

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by mario gilles Thu Sep 17, 2009 2:24 pm

    Matteo Marchiorato wrote:Ciao a tutti, per mia fortuna ieri non ho avuto problemi con il volante e nemmeno con gli incidenti, ma resta il fatto che ci sono seri problemi con la fullmod, io non concepisco i 9 minuti per mettere 5L di benzina, obbiettivamente se dovessi entrare ai box, scendere dall'auto con f11 entrare nel box prendere una tanica di benzina e risalire in macchina ci metterei 4 minuti.........ma dato che in teoria ci sono dei meccanici ai box dovrei metterci 3 minuti!!!!!!!!! posso capire se per un contatto rombo un braccetto allora 9 minuti ci possono stare, con questo voglio dire che i tempi ai box nella fullmod, sono assurdi.
    Inoltre, nelle qualifiche non si vedono i tempi degli avversari, quindi non si sa nemmeno in che posizione si e', non si vedono i giri, ieri Gilles ha vinto xche' ero convinto di percorrere il penultimo giro, infatti stavo sferrando l'attacco, peccato che era l'ultimo.......ad aosta non ce nemmeno il tabellone al passaggio box e nemmeno la bandiera bianca.
    Su 25giri e' molto importante sapere i distacchi, dato che si devono amministrare le gomme, ieri ho tirato per 25giri come un pazzo, solo xche' non sapevo a quanto distacco avevo, poi ho scoperto che il pilota piu' vicino a me aveva mezzo giro.....
    Ragazzi parere mio che la Fullmod ha un po' di problemi, se si riesce a trovare una via di mezzo sarebbe uno spettacolo, ma non sapendo nulla di programmazione non so nemmeno come si possano risolvere, ma mandare una bella richiesta a Casillo non sarebbe male.....????
    Grazie e Ciao a tutti

    eheheh conta i giri la prossima volta Laughing Laughing Laughing
    in effetti anch'io ho corso al buio, però 10 giri sono riuscito a contarli ma 25 è dura
    però è anche vero che la seconda gara l'ho fatta tutta col volante storto per una toccata
    in NON FULL MODE l'avrei potuta riparare in non più di 10/15 secondi tra rientro box riparazione e uscita
    ma non mi avrebbe dato la stessa soddisfazione di tenere agevolmente la seconda posizione in quelle condizioni
    la differenza è questa in FULL MODE continui e ti adatti alla situazione o rientri e la gara è finita ma è anche vero
    che se hai una sospensione rotta, non la ripari in gara, è finita comunque

    comunque se tutti siamo d'accordo per me non fa differenza
    lo scopo è divertirsi e confrontarsi con piloti forti e leali
    vinca il migliore.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 2:25 pm

    Giancarlo, Mario, l'opzione proposta, in cui non sia possibile fare FIX in qualifica e non sia possibile premere ESC in ogni sessione, e' praticamente come avere il FULL MODE, ma senza i bugs che attualmente ci sono.
    Nessuno qui vuole le gare alla rfactor, senza controlli, senza limiti e con botti alla prima curva!
    Tutte le nostre regole rimarrebbero attive, e chi fa errori paga! I CID sono li' per questo!

    Come ho scritto il contatto che ho avuto in pista non e' stato intenzionale, e visto che ho buttato fuori Fabio ho deciso in gara di fare un drive through (che poi sono diventati 2 per eccesso di velocita') e mi sono inflitto una penalita'.

    Questo e' quello che intendo per Gentlemen's league! Se tutti si autopenalizzano, secondo le regole che ci siamo dati, non c'e' bisogno di avere il FULL MODE attivo per garantire delle gare corrette.
    Sinceramente non mi mettero' a guardare i replay per controllare che nessuno prema ESC, ma mi aspetto che chi gareggi con noi rispetti tutte le regole.
    Vogliamo gestire questo campionato senza dover controllare nessuno.
    Questo e' per lo stesso motivo per cui abbiamo introdotto i CID, che, fra l'altro vi prego di usare, se non altro per chiarirsi!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 2:34 pm

    mario gilles wrote:
    la seconda gara l'ho fatta tutta col volante storto per una toccata
    in NON FULL MODE l'avrei potuta riparare in non più di 10/15 secondi tra rientro box riparazione e uscita
    ma non mi avrebbe dato la stessa soddisfazione di tenere agevolmente la seconda posizione in quelle condizioni
    la differenza è questa in FULL MODE continui e ti adatti alla situazione o rientri e la gara è finita ma è anche vero
    che se hai una sospensione rotta, non la ripari in gara, è finita comunque
    possiamo introdurre un'ulteriore regola per cui se si va ai box per riparare la macchina si puo' SOLO premere FIX e non effettuare alcun altra operazione, come ad esempio rabbocco di benzina, o cambio gomme.
    Poi nel giro successivo si deve comunque effettuare un drive through come compensazione della riparazione.
    In questo modo, tra una cosa e l'altra si perdono una trentina di secondi che mi sembra ragionevole.

    Tanto se hai la macchina distrutta ci metti gia' molto ad arrivare ai box per fare FIX e la tua gara e' compromessa.
    Se hai giusto una ammaccatura puoi scegliere se continuare oppure farti 2 giri ai box, di cui un con fermata, con i limiti di velocita' attivi.
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 2:38 pm

    Matteo, in realtà il cartello dei giri e la posizione ad Aosta c'è, ma non sul muretto dei box! Sondaggio per il Full Mode Icon_scratch
    Bensì qualche curva prima, esattamente nella doppia S prima di arrivare al traguardo! Sondaggio per il Full Mode Icon_cry
    ASSURDO!!! Sondaggio per il Full Mode Icon_evil
    In più col piantone del parabrezza della 500 non si riesce a vedere praticamente mai ed è talmente lontano che fai fatica a leggerlo, quindi è inutile! Sondaggio per il Full Mode Icon_mad
    Ma il meccanico che lo espone, cazzo ci fà lì???? Sondaggio per il Full Mode Icon_biggrin
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Thu Sep 17, 2009 3:30 pm

    [quote="Bruno De Bernardi"]
    mario gilles wrote:
    Giancarlo Graziano wrote:

    Appoggio in pieno la tesi di Giancarlo
    anche se effettivamente qualche bug c'è
    però è anche vero che gli errori si pagano
    e non si cancellano con un ESC e via di nuovo nella mischia.

    Una lancia vorrei spezzarla a favore di Andrea
    che secondo me è stato troppo fiscale nei suoi confronti
    tenuto conto che è sempre un pilota corretto e leale in pista
    e il contato che ha avuto con Gariboldi non penso proprio sia stato intenzionale
    e quindi, sempre a mio parere non sanzionabile, perché io credo siano sanzionabili
    solo gli incidenti chiaramente evitabili e un cattivo comportamenti in pista,
    e non mi sembra che questo sia ravvisabile nel comportamento di Andrea, anzi

    Ma il tasto ESC non si deve proprio usare. Vai ai box con la macchina come fai adesso e quando ci arrivi premi FIX CAR, non vedo proprio il problema. Boh

    il problema e che con la mia piccola esperienza i furbetti ci sono..es: se scassi duro ne non riesci a rientrare... ??sicuro rimane fermo sul bordo pista..per 23 giri???????
    e poi te li mando a te i repley di due gare con 15 piloti di 25 e 10 giri...io do gia i numeri..
    PS ricordo che solo andrea se penalizzato e io in pista comuncque di cazzate ne ho viste...questa e l onesta dei gentlemann???????

    sorry non accetto un pool esterno al team RSRacing ...non e arroganza ma abbiamo 10 pag di commmenti del team sulle decisioni ..prese...
    abbiamo fatto un duro lavoro ..

    comunque sapete cose la per tattica???.....mettetela prima la benzina basta calcolare il giro e vedere il consumo addizionarei giri che vuoi fare e ..opla magicamente..fai la tua gara..
    io in seconda gara sono stato toccato da jose..nulla da recriminare..4 min di sosta non ho toccato la benzina ho cambiatole gomme..tutto liscio..!!!!!!!!
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 4:11 pm

    I furbetti ci sono, ma questo campionato è abbastanza "amichevole", nel senso che ci si conosce tutti ed io non mi farei mai un figura di M....A con tutti voi facendo il "furbetto"!!!
    ABM e Radiators sono rivali si, ma ci si rispetta molto!
    Io credo nella buona fede di tutti noi!
    Quando la Full mode funzionerà come Dio comanda, allora saremo tutti felici!
    Il problema per me non si pone!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 4:11 pm

    Ragazzi penso che e' giusto scambiare delle opinioni per cercare di migliorare la nostra esperienza di gioco.
    Ringrazio pertanto Bruno per il suo post iniziale.

    Prenderemo in considerazione le vostre proposte, e valuteremo, come team organizzatore, cosa fare.

    Alla fine qualsiasi sia la decisione finale sara' uguale per tutti!

    Non scordiamoci che questa e' una beta, e come tale ci sono dei problemi.
    Aosta e' un circuito nuovo, e se mi fossi accorto prima del problema del PITBOARD l'avrei risolto subito. Appena ho un attimo faccio un fix!

    Il fatto di avere un campionato in FULL MODE, ci permette di trovare bug normalmente non vediamo nelle garette di tutti i giorni fatte in server con piloti di qualsiasi tipo.
    Continuare a testare il full mode puo' aiutare kunos a risolvere i problemi nelle prossime versioni, e poter organizzare, i prossimi campionati con un FULL MODE ottimo!

    Per questo motivo, anche se ritengo possibile l'opzione 3 attuabile, sto pensando di rivedere il mio punto di vista continuando col FULL MODE puro, col solo scopo di trovare altri problemi e segnalarli.
    Alla fine una volta io avro' un problema e un'altra volta succedera' ad un altro! Il campionato e' lungo!
    Ieri ho perso 7 posizioni in griglia per un calo di FPS. Puo' succedere! alla fine ti arrabbi all'inizio, ma poi ti godi la gara per quello che puoi!

    Alla fine basta divertirsi, e cercare quanto piu' possibile di farlo con correttezza!
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 4:17 pm

    Andrea,

    cosa serve testare la full mode quando i problemi sono già noti al suo creatore???
    I bug sono sempre gli stessi, già detti e ridetti sul forum di drivingitalia direttamente a CASILLO!
    Sinceramente perdermi una serata (abbandonando la famiglia) per poi trovarmi prima della gara con 5577733222 secondi per mettere 2 litri di broda e stare a guardare, sinceramente lo trovo tempo perso!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 4:25 pm

    Hai ragione pure tu, Alessandro! uff...non so cosa dire, se non che e' un'ottima cosa che continuiamo a scambiare opinioni per prendere, alla fine una decisione in merito.
    Matteo Marchiorato
    Matteo Marchiorato
    Driver
    Driver


    Posts : 94
    Join date : 2009-08-10
    Age : 42
    Location : Varese

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Matteo Marchiorato Thu Sep 17, 2009 4:29 pm

    Allora posso chiedere per le prossime gare di portarmi il meccanico in pista........
    non esiste la possibilita' di entrare come visitatore????

    Scherzo ma sarebbe bello, ragazzi ripeto, io ieri non ho avuto problemi, e sottolineo che a parte il non vedere i giri e i tempi degli altri,(mi andrebbe bene anche solo il cartellone ma nella posizione giusta), e 9 minuti pe rla benzina e 15 minuti per le gomme non lamento nulla.......

    Una nota per Graziano, non e' carino scrivere che non accetti pareri dagli esterni ai radietor, xche' in fondo i campionati sono composti da tante persone, e per migliorare le organizzazioni, lo dico per esperienza personale, e' fondamentale sentire tutti i pareri, poi ovvio la decisione finale la decideranno gli organizzatori!!!!

    (non e' giusto dare peso al 100% alle richieste, ma valutarle non nuoce a nessuno) non vorrei mai che i campionati Radietor diventassere solo dei Radietor.....:-)

    P.s. Sappiamo tutti che ora come ora Netkar e' una Beta, e se delle modalita' non si possono usare correttamente bisogna trovare, o meglio adattarsi in altri modi.

    Praticamente e' come organizzare un campionato con una demo
    io risolverei la cosa con un bel sondaggio, come fanno praticamente tutti nel mondo del Virtuale(dove possano votare tutti).

    questo e' un mio parere
    grazie e alla prox
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 4:37 pm

    Dai Matteo, bisogna capire anche Giancarlo! Toglietegli tutto ma non il suo FULL MODE! Very Happy
    Giancarlo lo conosco bene, e ho parlato a lungo con lui oggi! Sono sicuro che non voglia offendere nessuno, ma solo ribadire con forza il suo punto di vista!

    Hai visto anche tu quante parole sono state spese nel forum interno per scegliere cosa fare e quali regole utilizzare etc!
    La proposta di voler cambiare uno dei punti cardine alla prima gara lo ha fatto imbestialire! Lo capisco!

    Comunque continuiamo a parlare con serenita' e sceglieremo l'opzione che ci sembrera' piu' opportuna!
    Matteo Marchiorato
    Matteo Marchiorato
    Driver
    Driver


    Posts : 94
    Join date : 2009-08-10
    Age : 42
    Location : Varese

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Matteo Marchiorato Thu Sep 17, 2009 4:49 pm

    Si si ma infatti non era una critica o polemica :-)
    Rispetto il lavore fatto ( e posso capire forse piu' di altri), con Graziano mi sono sempre capito al volo, e in piccola parte avendo partecipato all'oragnizzazione lo sento un po' anche mio.....
    e ripeto purtroppo non e' colpa di Giancarlo se Netkat e' in stato Beta.......proprio per questo e' stato messo in discussione.......

    Rendiamo costruttivo tutto, le mazzate ce le diamo in Pista :-)
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 4:50 pm

    mi sembra giusto! che le mazzate siano in pista...e i CID nell'apposito forum Razz
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Bruno De Bernardi Thu Sep 17, 2009 4:51 pm

    Ragazzi, io non voglio rompere più di tanto le scatole a casa vostra ma alcune cose non vanno bene nel full mode e se Casillo per sua ammissione dice che attualmente lo eliminerebbe proprio dal codice visto che da più problemi che benefici ci sarà un motivo o no? confused

    Io non vedo l'ora di avere un full mode funzionante per ovvi motivi, ma allo stato attuale stiamo sperimentando una modalità piena zeppa di bug Mad .
    Giancarlo, se prima della gara metti benzina e ti segna pronto in 1500 secondi mentre a me lo fa senza errori e secondi di attesa, io andrò in griglia, tu dovrai uscire e rientrare e ritrovarti a non poter correre perchè la gara è partita. La penalizzazione non avviene per una tua mancanza ma per un problema del gioco, nello specifico del full mode ma se questo lo valuti come "simulativo" va bene così ci mancherebbe. Io però se non prendo parte ad una gara per colpa del full mode (e ho già rischiato), mi incazzo e mi vado a guardare la tv con la famiglia, che tra l'altro devo trascurare parecchio per prepararmi alle gare visto che prendo molto sul serio queste competizioni organizzate. Le soddisfazioni le ho se tutto quello che avviene in positivo è merito mio e mi è piaciuto molto avere mia moglie e mia figlia vicino a me che tifavano quando ho partecipato e vinto il campionato Minardi Corbetta Smile . Tifo che fanno tutt'ora ovviamente. Poi Giancarlo se mia moglie mi sente bestemmiare s'incazza e dice che non mi impegno abbastanza ma adesso so con chi farla sfogare non ti preoccupare Very Happy
    Allo stesso modo me la prendo molto con me stesso se commetto errori e rovino la gara o addirittura non la termino ma se per un sistema buggato devo rinunciare ad una sana competizione tra avversari e amici, mi dispiace ma ne faccio a meno davvero. NOn posso pensare di buttare via in un secondo, una pole position o una posizione favorevole comunque in griglia, ma soprattutto ore di allenamento, ore per cercare di trovare il giusto assetto, per testare una modalità già annunaciata fallata dal suo stesso sviluppatore. Così no.
    Che poi se i bachi fossero uguali per tutti ci potrei anche passare sopra ma non è così e non capisco questa ostinazione da parte vostra nel voler a tutti i costi fare da beta tester. Se dobbiamo fare un campionato facciamolo con il meglio che abbiamo, nella maniera migliore e con i minimi rischi di errore per cortesia.
    Il calcolo del carburante e le gomme nuove prima della gara lo facciamo tutti, non ci va una scienza, il problema è che per alcuni diventa una catastrofe tutto qua. Poi come dici tu Giancarlo, decidete voi, ovvio


    Smile


    Last edited by Bruno De Bernardi on Thu Sep 17, 2009 5:09 pm; edited 2 times in total

    Sponsored content


    Sondaggio per il Full Mode Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Sat Jul 27, 2024 7:26 am