Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+3
Alessandro Micali
Andrea Lojelo
Bruno De Bernardi
7 posters

    Sondaggio per il Full Mode

    Poll

    FULL MODE

    [ 7 ]
    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Bar_left50%Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Bar_right [50%] 
    [ 4 ]
    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Bar_left29%Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Bar_right [29%] 
    [ 3 ]
    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Bar_left21%Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Bar_right [21%] 

    Total Votes: 14
    Matteo Marchiorato
    Matteo Marchiorato
    Driver
    Driver


    Posts : 94
    Join date : 2009-08-10
    Age : 42
    Location : Varese

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Matteo Marchiorato Thu Sep 17, 2009 4:54 pm

    Andrea mi hai ucciso con il CID :-).........Ieri sera, difatti sono corso a leggere questo punto che mi son perso :-)
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Thu Sep 17, 2009 5:06 pm

    A questo punto speriamo che Casillo elimini il full mode, così Giancarlo si spara ed io guadagno una posizione in pista!!! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_biggrin

    Apparte gli scherzi....
    Giancarlo, il full mode è una gran cosa, ma così com'è non va proprio bene!
    Ripeto e mi ostino a dire che siamo tutti "amici" anche se "nemici" in pista!
    Ma proprio questo valore di "onestà" e "rispetto" reciproco credo non manchi fra di noi per poter simulare il campionato senza la full mode! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_razz
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Thu Sep 17, 2009 5:53 pm

    Alessandro Micali wrote:A questo punto speriamo che Casillo elimini il full mode, così Giancarlo si spara ed io guadagno una posizione in pista!!! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_biggrin

    Apparte gli scherzi....
    Giancarlo, il full mode è una gran cosa, ma così com'è non va proprio bene!
    Ripeto e mi ostino a dire che siamo tutti "amici" anche se "nemici" in pista!
    Ma proprio questo valore di "onestà" e "rispetto" reciproco credo non manchi fra di noi per poter simulare il campionato senza la full mode! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_razz
    alla fine mi rimetto alla clemenza pubblica..ok sono da solo...quanfìdo ho acquistato la licenza netkar da un anno e passa..quindi giovane rookie..per me e stata una rivoluzione l entrata in champ GPC full mode..e il feeeling che avviene dentro di me ..in gara fullmode le mie sensazioni sono molto vicine a quello che per me rimarra un sogno guidare Formule.....
    ho aperto insieme ad A. le pag radietor e uno dei punti fissi tra noi due era ...le gare in full mode..tutto questo con la1.03 ..

    decidete con un sondaggio..np verissimo ibugs non sono per tutti uguali ...quindi e impari...

    acetto il sondaggion e il risultato...anche se per me non sara piu la stessa cosa... scusate per i commenti innopportuni ..ma era uno dei primi se no il primo...che mi a fatto venire in mente di creare un team con Andrea e tutto cio che c e dietro adesso.....
    scusate....
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Thu Sep 17, 2009 7:03 pm

    Matteo Marchiorato wrote:



    Una nota per Graziano, non e' carino scrivere che non accetti pareri dagli esterni ai radietor, xche' in fondo i campionati sono composti da tante persone, e per migliorare le organizzazioni, lo dico per esperienza personale, e' fondamentale sentire tutti i pareri, poi ovvio la decisione finale la decideranno gli organizzatori!!!!

    (non e' giusto dare peso al 100% alle richieste, ma valutarle non nuoce a nessuno) non vorrei mai che i campionati Radietor diventassere solo dei Radietor.....:-)

    P.s. Sappiamo tutti che ora come ora Netkar e' una Beta, e se delle modalita' non si possono usare correttamente bisogna trovare, o meglio adattarsi in altri modi.

    Praticamente e' come organizzare un campionato con una demo
    io risolverei la cosa con un bel sondaggio, come fanno praticamente tutti nel mondo del Virtuale(dove possano votare tutti).

    questo e' un mio parere
    grazie e alla prox
    ho scritto che non accettomun poool significa che se il risultato del sondaggio e 10 fullmode no 5 fullmode si...noi rimaniamo gli unici a decidere non il sondaggio..scusa forse ho scritto male..comunque np..e scusate se scrivo da capra non e nulla di personale ...amo il full mode
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 7:05 pm

    che amassi il FULL MODE, si era capito Very Happy

    Penso che comunque sia una cosa comune!! Anche io l'adoro, e da quello che e' stato scritto fin ora, penso che sia cosi' per tutti o quasi!!
    Stephane Migrouille
    Stephane Migrouille
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-06-06
    Age : 53
    Location : France

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Stephane Migrouille Thu Sep 17, 2009 7:16 pm

    Sono per il full mode, perché è vero che il sentimento non è lo stesso se non avere paura di rompere la nostra macchina. Ieri sera, ho visto gli attacchi molto rischioso e anche su una corsa di 10 giri trovo ridicolo di spaccare la macchina, se non siete sicuri di sé passato un avversario.
    Questo significa di essere sicuri di noi, ma anche essere sicuri del comportamento di quella che si attacchi. Ieri ho fatto molto attento anche con ritardatari che aveva una bandiera blu.
    Finora il mio miglior attacco è ancora di essere prudente e di aspettare.
    È vero che i bug attuali sono molto fastidiosi, ma lo sono per tutti. Con un po di pianificazione si può essere in grado di sapere quanta benzina abbiamo bisogno per finire la gara. Altrimenti credo che dobbiamo prima di tutto imparare a cavalcare insieme.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Thu Sep 17, 2009 7:21 pm

    Stephane Migrouille wrote:Sono per il full mode, perché è vero che il sentimento non è lo stesso se non avere paura di rompere la nostra macchina. Ieri sera, ho visto gli attacchi molto rischioso e anche su una corsa di 10 giri trovo ridicolo di spaccare la macchina, se non siete sicuri di sé passato un avversario.
    Questo significa di essere sicuri di noi, ma anche essere sicuri del comportamento di quella che si attacchi. Ieri ho fatto molto attento anche con ritardatari che aveva una bandiera blu.
    Finora il mio miglior attacco è ancora di essere prudente e di aspettare.
    È vero che i bug attuali sono molto fastidiosi, ma lo sono per tutti. Con un po di pianificazione si può essere in grado di sapere quanta benzina abbiamo bisogno per finire la gara. Altrimenti credo che dobbiamo prima di tutto imparare a cavalcare insieme.

    e in piu ..udite udite Stephane a vinto la prima coppa hall of fame aggiudicandosi 10 trofei...well done S. Migrouille
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Thu Sep 17, 2009 7:22 pm

    mi fai troppo ridere Giancarlo! Very Happy
    Bruno De Bernardi
    Bruno De Bernardi
    Driver
    Driver


    Posts : 27
    Join date : 2009-08-27
    Age : 53
    Location : Ciriè

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Bruno De Bernardi Thu Sep 17, 2009 7:42 pm

    Stephane Migrouille wrote:Sono per il full mode, perché è vero che il sentimento non è lo stesso se non avere paura di rompere la nostra macchina. Ieri sera, ho visto gli attacchi molto rischioso e anche su una corsa di 10 giri trovo ridicolo di spaccare la macchina, se non siete sicuri di sé passato un avversario.
    Questo significa di essere sicuri di noi, ma anche essere sicuri del comportamento di quella che si attacchi. Ieri ho fatto molto attento anche con ritardatari che aveva una bandiera blu.
    Finora il mio miglior attacco è ancora di essere prudente e di aspettare.
    È vero che i bug attuali sono molto fastidiosi, ma lo sono per tutti. Con un po di pianificazione si può essere in grado di sapere quanta benzina abbiamo bisogno per finire la gara. Altrimenti credo che dobbiamo prima di tutto imparare a cavalcare insieme.

    Non è un problema sapere quanti litri ci vogliono per finire la gara, c'è il computer che aiuta per questo. Il problema è che per colpa di un bug, io ci metto 5 minuti e tu ce ne metti 10, stesso quantitativo. Se poi è lo stesso per voi perdere o vincere non per meriti o demeriti ma per una modalità inutilizzabile al momento continuiamo così Very Happy .
    Matteo Marchiorato
    Matteo Marchiorato
    Driver
    Driver


    Posts : 94
    Join date : 2009-08-10
    Age : 42
    Location : Varese

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Matteo Marchiorato Thu Sep 17, 2009 8:23 pm

    Tranquillo Giancarlo, ripeto ti rispetto sei un'ottima persona in pista e fuori dalla pista, ho visto tutti i tuoi post per rendere le idee un campionato ovviamente assieme a tutti gli altri.........
    e che ami la fullmode e' chiarissimo, e sono con te al 100%, e' stupefacente Netkar in fullmode, ma purtroppo per ora ci adattiamo :-)
    continua cosi e non ti preoccupare se tante volte gli sfoghi non collimano con le parole che si volevano scrivere, siamo tutti amici e di tutto cio' che si dice e si scrive, viene reso costruttivo, per questo mi piace questo mondo virtuale ma reso reale da persone come voi.....
    Stephane Migrouille
    Stephane Migrouille
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-06-06
    Age : 53
    Location : France

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Stephane Migrouille Thu Sep 17, 2009 8:44 pm

    Bruno De Bernardi wrote:
    Non è un problema sapere quanti litri ci vogliono per finire la gara, c'è il computer che aiuta per questo. Il problema è che per colpa di un bug, io ci metto 5 minuti e tu ce ne metti 10, stesso quantitativo. Se poi è lo stesso per voi perdere o vincere non per meriti o demeriti ma per una modalità inutilizzabile al momento continuiamo così Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_biggrin .
    o è il problema se si define quantità di giri delle gare lunghe per evitare di dover metro carburante durante la gara ?

    Giancarlo Graziano wrote:Stephane a vinto la prima coppa hall of fame

    10 trofei già, allora penso che devo passare troppo tempo davanti al mio computer. Molti di noi avrebbero avuto davanti a me, se i loro calendario permettono a loro di partecipare a tutte le gare.

    Champagne for all Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Drunken_smilie .
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Fri Sep 18, 2009 3:10 am

    Stephane Migrouille wrote:


    Giancarlo Graziano wrote:Stephane a vinto la prima coppa hall of fame

    10 trofei già, allora penso che devo passare troppo tempo davanti al mio computer. Molti di noi avrebbero avuto davanti a me, se i loro calendario permettono a loro di partecipare a tutte le gare.

    Champagne for all Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Drunken_smilie .
    Really Well Done Stephane..very nice result..
    ..We are proudly to have you driving whit us... Thanks ..
    this is a little tribute to the fobulus 10 trhoopy that you win!!!!
    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Stephannehalloffamefina
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 18, 2009 6:56 pm

    Guys I set up a server on Laguna with 500 Abarth in full mode, so we can test the full mode properly!
    For the english speackers, we had a long discussion in Italian, unfortunately, about bugs that are affecting the FULL MODE in the current release.
    Thinks like 4000 min to change tires or adding fuel.
    We could run a test today to check if this is happening to everyone or not!

    See you on track.

    Our Team Speak server is up. Here more info
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 18, 2009 7:09 pm

    I just did a quick test and, I haven't faced any problem at all:
    first of all, during qualify I can see the fill button to refuel, maybe because in Laguna Seca, box and pits are in the same place.
    then I can change tyres (0-1 sec) and refuel (4-5 sec)without any problems.
    Please run a test by your self and let us know if you face any problem.
    Alessandro Micali
    Alessandro Micali
    Driver
    Driver


    Posts : 34
    Join date : 2009-08-27

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Alessandro Micali Fri Sep 18, 2009 7:39 pm

    Noi ABM non pensavamo di creare reazioni così forti per il discorso Full Mode! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_neutral
    Tutti siamo per il Full Mode, noi abbiamo semplicemente detto la nostra opinione circa un grosso baco del gioco che il suo stesso creatore vorrebbe addirittura eliminare! (Graziano, spero per te non accada questo, altrimenti a che giocherai??) Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_biggrin
    Speriamo di no, ma se i problemi rimangono sarebbe meglio non averlo! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_scratch
    Io personalmete penso che le gare siano più falsate così rispetto alla NO FULL MODE, tenendo presente che tutti noi non utilizzeremo mai il tasto ESC per andare ai BOX! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_tongue
    Rompere un motore o un incidente puo' stare bene a tutti, ma non partecipare alla gara per un errore del programma mi fa un po' ridere e incazz......
    Va bene anche testare il server a Laguna Seca, ma per cosa? Sperare che qui non saltino fuori i bug?
    I bug ci sono punto e basta!
    Con questo concludo e dico: non voglio creare altri discorsi di circostanza con voi Radiators perchè penso che siamo tutti bravi ragazzi! Il campionato lo avete creato voi quindi decidete pure la modalità che meglio credete! Io mi adatterò alla full mode con tutti i difetti annessi. Se a voi piace così, non possiamo fare e dire altro.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 18, 2009 8:18 pm

    Alessandro, davvero non ci sono problemi! I forum sono fatti per parlare e scambiare opinioni!
    Ancora nessuno ha preso un decisione definitiva. Per quanto mi riguarda, voglio verificare, con un test quello che avete detto in queste pagine.
    Se ci sono problemi oggettivi, che pregiudicano un corretto svolgimento del campionato, falsando i risultati a causa di bug che escono fuori in maniera sistematica, allora, e' bene valutare soluzioni alternative, come da voi proposto, o almeno sollevare il problema e parlarne.
    Non vorrei, pero' che ci facessimo abbagliare da un problema, magari legato alla pista (e' solo una ipotesi!), e perdessimo una modalita', quella del FULL MODE, che come concetto piace quasi a tutti quelli che gareggiano qui.
    Verificate anche voi se avete problemi a Laguna e fateci sapere i vostri risultati.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Fri Sep 18, 2009 9:16 pm

    Alessandro Micali wrote:Noi ABM non pensavamo di creare reazioni così forti per il discorso Full Mode! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_neutral
    Tutti siamo per il Full Mode, noi abbiamo semplicemente detto la nostra opinione circa un grosso baco del gioco che il suo stesso creatore vorrebbe addirittura eliminare! (Graziano, spero per te non accada questo, altrimenti a che giocherai??) Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_biggrin
    Speriamo di no, ma se i problemi rimangono sarebbe meglio non averlo! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_scratch
    Io personalmete penso che le gare siano più falsate così rispetto alla NO FULL MODE, tenendo presente che tutti noi non utilizzeremo mai il tasto ESC per andare ai BOX! Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_tongue
    Rompere un motore o un incidente puo' stare bene a tutti, ma non partecipare alla gara per un errore del programma mi fa un po' ridere e incazz......
    Va bene anche testare il server a Laguna Seca, ma per cosa? Sperare che qui non saltino fuori i bug?
    I bug ci sono punto e basta!
    Con questo concludo e dico: non voglio creare altri discorsi di circostanza con voi Radiators perchè penso che siamo tutti bravi ragazzi! Il campionato lo avete creato voi quindi decidete pure la modalità che meglio credete! Io mi adatterò alla full mode con tutti i difetti annessi. Se a voi piace così, non possiamo fare e dire altro.

    Alessandro..se Casillo lo elimina giochero da solo alla 103 e quando mi shianto rimango al box 22 minuti e riparto iu solitaria...hehehheheh
    a parte gli scherzi..ragazzi decideremo per darci il "!Meglio.." per tutti ..io non volevo creare polimiche cosi accese ..anzi chiudo il discorso dicendo ..grandi ragazzi e bello stare in pista con voi...e un grande privilegio avervi come amici e avversari..decideremo al meglio per tutti...

    PS ragazzi abbiamo veramente bisogno del vostro aiuto adesso....
    la cosa piu odiosa successa in gara e aver eliminato Matt ..e fatto pingpong fra Jose ..con un altro ...
    ABM ABBIAMO BISOGNO DI VOI ,e di tutti gli altri..per avere almeno due o tre drivers in piu in questa gara c e anche Stuard...uno dei piu bravi se non il piu...conunque e veramente questo il vero bugs ....eliminare amici...

    please invite all your friend...
    grazie mille!!!

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Wewantyoubw
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 18, 2009 9:44 pm

    ITALIANO:
    Allora ho appena fatto altri test cercando di riprodurre il problema da voi segnalato e ci sono riuscito!
    Questa e' la procedura:
    metto 10 L di benzina, ad esempio
    esce la scritta 4 sec
    nel frattempo clicco + un'altra volta per avere 11 L
    esce la scritta 1324 sec

    In realta' e' solo una scritta priva di senso perche' scompare dopo pochi secondi, e soprattutto se clicco di nuovo mi viene 4 sec ancora!
    Quindi per quanto mi riguarda il problema e' solo di visualizzazione ma non crea assolutamente problemi reali!

    Se invece fate altri test e avete altri problemi, vi prego di segnalarli.



    ENGLISH:
    I did some test and I reproduced the problem of 1234324 sec to add fuel to your car.
    It's happening when while the counter is on (because u press FILL) you press + again.
    For real it's only a visualization problem because this message disappear after few seconds or when you press again the + button.

    If you find any more problems please let us know!
    If this is the only "problem" will not be an issue for us. I hope nothing more will come up!
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Andrea Lojelo Fri Sep 18, 2009 9:52 pm

    Let's try to have some races tonight from 9.30 on
    Stephane Migrouille
    Stephane Migrouille
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2009-06-06
    Age : 53
    Location : France

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Stephane Migrouille Fri Sep 18, 2009 10:04 pm

    Andrea Lojelo wrote:Let's try to have some races tonight from 9.30 on
    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_cry sory i can't participate, tonight i have a kart time attack contest Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_smile .
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Fri Sep 18, 2009 10:09 pm

    Stephane Migrouille wrote:
    Andrea Lojelo wrote:Let's try to have some races tonight from 9.30 on
    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_cry sory i can't participate, tonight i have a kart time attack contest Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Icon_smile .
    luky you...enjoy and have fun....
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Fri Sep 18, 2009 10:11 pm

    Andrea Lojelo wrote:Let's try to have some races tonight from 9.30 on
    9:25 IM in...see you there.... 8)
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Fri Sep 18, 2009 11:15 pm

    ..stiamo testaando tutti insieme ..siamo in 6/ 8 /e piu ...sul server full mode.
    riassumo tutti hanno il problema gomme e benzina...
    ma come a detto Andrea e confermiamo in tutti i partecipanti di stasera ..tutti hanno provato il click e doppio click..
    allora sono solo numeri in facciata...
    nulla di vero le attese di milioni di secondi spariscono con un altro click sulla benzina + e le gomme ..
    ragazzi spero che possiamo continuare il full mode..ma comunque mi piacerebbe la vostra conferma... e in piu la pit board funziona ed e visibile sul rettilineo ..Gerrit a fatto un magnifico lavoro con laguna..

    Aiutateci nei due tre ingaggi ..piu siamo piu ci divertiamo..e non dobbiamo tagliare le gambre a nessuno...
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 55
    Location : Berlin

    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by giancarlo graziano Sat Sep 19, 2009 1:34 am

    Canseco
    Thanks a lot Jose for a post...nice
    this is coooool

    GPChampionship.com Professional


    Joined: 19 Jan 2006
    Posts: 284
    Location: Terrassa, Barcelona (Spain)
    Thanks a lot JOse for a try...nice
    this is coooool

    PostPosted: Fri 18 September 2009 09:39
    Alonzo Racing is out on Knockout, but is alive on Radiator Spring Champ, Wink

    We need more drivers to achieve 2 full servers, so eliminated drivers can take part now.
    Want to come Robert?

    http://forum.gpchampionship.com/viewtopic.php?t=3634&postdays=0&postorder=asc&start=125

    Sponsored content


    Sondaggio per il Full Mode - Page 2 Empty Re: Sondaggio per il Full Mode

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Sat Jul 27, 2024 7:34 am