

Antonio Lallo wrote:Ho provato le due nuove creature, la F150 è molto cattiva mi piace davvero molto compreso il force feedback. Una cosa che si nota molto è la sensazione di velocità, pare davvero di tirare, sarà il motore grafico nuova versioneLa 458 invece, anche perchè ho fatto pochi giri, ancora non la capisco, molto sottosterzante, ha però un sonoro davvero ottimo. La cosa che in effetti è notabile sono le frenate un pò lunghe, anche per la F1, almeno in Tv pare frenino ai 75, qui per non sbagliare bisogna iniziare a 100...vabbè, dettagli, la fisica resta di prim'ordine, complimenti alla Kunos simulazioni!
PS magari avessimo avuto l'online, ma questa è un'altra storia...
Luca Mosca wrote:Antonio Lallo wrote:Ho provato le due nuove creature, la F150 è molto cattiva mi piace davvero molto compreso il force feedback. Una cosa che si nota molto è la sensazione di velocità, pare davvero di tirare, sarà il motore grafico nuova versioneLa 458 invece, anche perchè ho fatto pochi giri, ancora non la capisco, molto sottosterzante, ha però un sonoro davvero ottimo. La cosa che in effetti è notabile sono le frenate un pò lunghe, anche per la F1, almeno in Tv pare frenino ai 75, qui per non sbagliare bisogna iniziare a 100...vabbè, dettagli, la fisica resta di prim'ordine, complimenti alla Kunos simulazioni!
PS magari avessimo avuto l'online, ma questa è un'altra storia...
Anto, fai una cosa:
Domani, oppure oggi appena ti metti davanti al PC, come prima macchina in assoluto, guida la 458!!!!
Non passare da nkp a 458 ne da F1 a 458 ne da altri sim a 458.
Guida prima di tutto la 458.....dopo 3 giri imperarai a conoscerla ed ad amarla....è eccezionale....ricordiamoci che non è una formula e quindi è normalissima l'impressione iniziale che tu hai di sottosterzo....ma curva dopo curva entrerai in una dimensione di estasi !!!! (Forse ho esagerato un pò)
Cmq, dopo un oretta mi sembrava cucita addosso...ed avevo iniziato a fare tempi discreti
Fidati
Aris wrote:
Si cerca di frenare a ruote dritte e poi inserire la macchina a spigolo, un po' di pazienza fino all'apice e poi tutto giù controllando il sovrasterzo. Il trucco è tutto li, non andate sul gas subito dopo aver inserito la macchina ma aspettate un attimo per vedere l'uscita e poi accelerare. Sui vari tornantini si possono fare certi traversi molto divertenti.
Andrea Lojelo wrote:..... Ho sentito pure dire che il posteriore e' incollato a terra e che non va in sovrasterzo di potenza...ma quanto vanno piano questi? A me parte, e anche spesso! Spalancate il gas e va da tutti i lati! divertentissima.
....
Aris wrote:
Si cerca di frenare a ruote dritte e poi inserire la macchina a spigolo, un po' di pazienza fino all'apice e poi tutto giù controllando il sovrasterzo. Il trucco è tutto li, non andate sul gas subito dopo aver inserito la macchina ma aspettate un attimo per vedere l'uscita e poi accelerare. Sui vari tornantini si possono fare certi traversi molto divertenti.
Aris...wildly translated wrote:
Try to brake with straight tires, and then insert the car into the corner...(I DON'T GET EXACLY WHAT HE MEANS HERE...ITALIANI, AIUTATEMI. COME LO DIRESTE IN ALTRE PAROLE IN ITALIANO?...with a good angle???), be patient till the apex and then go on throttle controlling the oversteer. That's the trick, don't go on throttle as soon as the car is on the right line, but wait a bit before accelerating. Do it as soon as you can see the corner exit. It's gonna be quite fun to go sideways on the tight corners.
Andrea Lojelo wrote:
be patient till the apex and then go on throttle controlling the oversteer. That's the trick, don't go on throttle as soon as the car is on the right line, but wait a bit before accelerating. Do it as soon as you can see the corner exit. It's gonna be quite fun to go sideways on the tight corners.
Aris...wildly translated wrote:
....(I DON'T GET EXACLY WHAT HE MEANS HERE...ITALIANI, AIUTATEMI. COME LO DIRESTE IN ALTRE PAROLE IN ITALIANO?...), ....
The Nurburgring in nKPro is a conversion from that BMW challenge game, the Nurburgring in FVA is laser-scanned & the best looking track in that particular title. Trust me the difference is huge! As Andrea & Mika said, Kunos is the developer, & Ferrari own the product. I don't see how it would make any financial sense (for Ferrari) to allow this content in nKPro.Leonardo Ratafia wrote:why not integrating this awesome ferrari work into netkar pro, who wouldn't pay for this extra cars to be used in netkar pro? i will not pay for the FVA alone, since it's only hotlapping and 3 tracks, 2 of them already in NKP, but if they merge the work, that would be great and have more profit to kunos simulation, i guess
|
|
If you've appreciated our work and you would like to buy us a coffee, just click on the donate button below.
Any donations would be greatly appreciated and will help us to support our work and to continue to offer nice addons and online servers for the community. Thanks!
In total there are 16 users online :: 0 Registered, 0 Hidden and 16 Guests
None
Most users ever online was 267 on Sun Jul 30, 2017 12:24 am
» How can i have my laptimes in the world records page?
» Problems event.ini and account
» Account problem
» AI driver laptime bug,
» not registered to do lap times?
» i beat Wr.. but im no in list
» Nürburgring GP (GT)
» Problem in All Round PRO Ranking with BMW M3 E30 Gr. A @ Vallelunga