+11
Maurizio Gilles
Alberto Canzi
giancarlo graziano
Luca Malingambi
Alessio Cravotto
Luca Seghieri
Luca "SkyGT" Naldi
mario gilles
Marco Calesella
davide zardin
Andrea Lojelo
15 posters
14 Oct 2010: Brno
Maurizio Gilles- Driver
- Post n°26
Re: 14 Oct 2010: Brno
Ragazzi è possibile che io e mio padre potevamo far laggare le altre persone online?
Andrea Lojelo- ---
- Post n°27
no non credo. il problema e' se qualcuno usa il wifi oppure ha qualche programma tipo emule o torrent attivo.
Andrea Lojelo- ---
- Post n°28
no non credo. il problema e' se qualcuno usa il wifi oppure ha qualche programma tipo emule o torrent attivo.
f.gek- ---
- Post n°29
La seconda gara ero secondo ed è finita cosi
Super lag con inserimento da dx ...
aveva la precedenza lui o io in queso caso?
Andrea Lojelo- ---
- Post n°30
Results are up
Hall of fame updated
Hall of fame updated
f.gek- ---
- Post n°31
Metto anche un frame prima cosi giusto per chiarimento
Marco Calesella- Driver
- Post n°32
Gruppo B gara 2
Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.
Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
1) è capitato anche ad altri? (non necessariamente ieri sera comunque)
2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!
Grazie
Marco
Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.
Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!
Grazie
Marco
giancarlo graziano- ---
- Post n°33
And we are very proud
to present
the new RSR youngest pilot Maurizio Gilles Junior
...son of a legend Mario Gilles....
Well Done Little Champion
to present
giancarlo graziano- ---
- Post n°34
penso sia il solito bugs conusciuto..quello della benzina caricata e segnalazione di un tempo dattesa assurdo...tipo 544993 sec..marcocale wrote:Gruppo B gara 2
Grazie
Marco
bisogna cliccare sul piu e meno della benzina e tutto torna normale...
oppure attendere il reset del server
il circuito a creato non pochi problemi stasera.. speriamo per la prossima...
uscire e rientrare deve essere l ultima opzione...in stay on pit si puo anche chattare anche se so che in quei momenti..e difficile reagire correttamente..
M Carey- Driver
- Post n°35
My final races of this championship (I’m away for A1 Ring & won’t be back in time for Mugello) weren’t that pleasant. Everyone was experiencing problems, and below is from the opening lap, which as you can see made overtaking very difficult.
I managed to get past Stephane, and then this next video shows how my race ended (lag from both ends). It was a similar story in Quali’ 2, Albert was lagging back through me from far in front, and in race 2 also was Marco although I managed to finish that one in 5th (after recovering from a spin).
I managed to get past Stephane, and then this next video shows how my race ended (lag from both ends). It was a similar story in Quali’ 2, Albert was lagging back through me from far in front, and in race 2 also was Marco although I managed to finish that one in 5th (after recovering from a spin).
Andrea Lojelo- ---
- Post n°36
giancarlo graziano wrote:And we are very proud
to present
Bravissimo Maurizio! Prime due gare ufficiali, primi due podi. Wow! continua cosi'!
Cosi' veloce gia' a 13 anni. Sono senza parole. Ma che mangiate a colazione a casa Gilles?
Marco Calesella- Driver
- Post n°37
giancarlo graziano wrote:penso sia il solito bugs conusciuto..quello della benzina caricata e segnalazione di un tempo dattesa assurdo...tipo 544993 sec..marcocale wrote:Gruppo B gara 2
Grazie
Marco
bisogna cliccare sul piu e meno della benzina e tutto torna normale...
oppure attendere il reset del server
il circuito a creato non pochi problemi stasera.. speriamo per la prossima...
uscire e rientrare deve essere l ultima opzione...in stay on pit si puo anche chattare anche se so che in quei momenti..e difficile reagire correttamente..
OK, tutto torna. La prossima volta so come fare. Sono uscito senza perdere tempo a chiedere perchè, visti i tempi di caricamento del circuito, ero a pelo per rientrare. Spero di non aver creato casini...
Andrea Lojelo- ---
- Post n°38
Very nice and interesting races for me.
Great battle with Stephane in race1. 5 laps together, and then for my mistake we had a contact at 2-3 corners from the end. Such a pity. we were batteling for the 5th position. Sorry for that Stephane.
Wonderful battle with Marius in race2. A lot of laps battling at every corner. At the end, after I gain some space from him, I put half a tyre on the grass on the braking point...I think you can imagine what happened next It was my 5th lap.
Just in time to get some points
Overall, a very nice event, despite my accidents. I had great fun!
Great battle with Stephane in race1. 5 laps together, and then for my mistake we had a contact at 2-3 corners from the end. Such a pity. we were batteling for the 5th position. Sorry for that Stephane.
Wonderful battle with Marius in race2. A lot of laps battling at every corner. At the end, after I gain some space from him, I put half a tyre on the grass on the braking point...I think you can imagine what happened next It was my 5th lap.
Just in time to get some points
Overall, a very nice event, despite my accidents. I had great fun!
Marco Calesella- Driver
- Post n°39
Andrea Lojelo wrote:Results are up
Hall of fame updated
Thank you.
Looks pretty Professional!!!
In the pdf 's could be very interesting and "immersive" to have also the average speed together with race and lap time. Possible?
Not really a request, only a tip!
mario gilles- ---
- Post n°40
Fantastiche gare ieri sera, mi sono proprio divertito!
Lotta serrata con Fortunato, bellissimo in gara 2 fianco a fianco in diverse curve pulito e corretto!
peccato che prima un cordolo e poi il motore abbiano frenato la mia rincorsa ad un sicuro secondo posto
visto che Maarten ormai aveva salutato la compagnia.
I gara 1 invece parto male e mi ritrovo alla T1 in quarta o quinta posizione a schivare un pilota di traverso sulla carreggiata
passato indenne raggiungo presto Luca Malingambi e dopo una bella lotta riesco a passare con una bella staccata in fondo al discesone
ora la seconda posizione è mia e Fortunato e lì davanti a me di qualche secondo spingo per cercare di raggiungerlo ma alla fine
mi mancano ancora 6 decimi, va bene così.
Mi spiace tanto per Luca che in gara 2 non è potuto entrare nel server per colpa della lentezza di caricamento della pista
pensavo, a torto, che 45s nel mio PC fosse un tempo adeguato, purtroppo su altri PC il tempo era notevolmente più alto.
Prometto che alla prossima gara a Brno risolverò , spero,, il problema.
Lotta serrata con Fortunato, bellissimo in gara 2 fianco a fianco in diverse curve pulito e corretto!
peccato che prima un cordolo e poi il motore abbiano frenato la mia rincorsa ad un sicuro secondo posto
I gara 1 invece parto male e mi ritrovo alla T1 in quarta o quinta posizione a schivare un pilota di traverso sulla carreggiata
passato indenne raggiungo presto Luca Malingambi e dopo una bella lotta riesco a passare con una bella staccata in fondo al discesone
ora la seconda posizione è mia e Fortunato e lì davanti a me di qualche secondo spingo per cercare di raggiungerlo ma alla fine
Mi spiace tanto per Luca che in gara 2 non è potuto entrare nel server per colpa della lentezza di caricamento della pista
pensavo, a torto, che 45s nel mio PC fosse un tempo adeguato, purtroppo su altri PC il tempo era notevolmente più alto.
fortunato catalano- Driver
- Post n°41
mario gilles wrote:Fantastiche gare ieri sera, mi sono proprio divertito!
Gare fantastiche, mi sono divertito tantissimo.... in gara 1 ad un giro dalla fine ho alzato il piede pensando fosse finita, menomale che avevo un leggero vantaggio su Mario.
In gara 2 duello incredibile sempre con Marietto...4-5 curve appaiati ruota a ruota vicino all'intermedio, poi io ho riportato la peggio su un contatto (sicuramente dovuto ai "cubi" di nk), ho perso qualche posizione poi mentre mi trovavo 5° andando in testacoda ho preso in piedo Giancarlo e la mia gara è finita li....ma che divertimento!!!!
Unico dispiacere della serata, l'esclusione di Luca da gara2 per motivi "tecnici" visto che non è riuscito a caricare il circuito in tempo per il warm-up!
Claudio Gandolfi- Driver
- Post n°42
No way...
Connection problems, and bad setup in firs stint...never really in race...obviously my fault
Skip race 2...no way to hook the server during qualy, nor in warm up (psw access was vanished)
See you in Austria
Omen
Connection problems, and bad setup in firs stint...never really in race...obviously my fault
Skip race 2...no way to hook the server during qualy, nor in warm up (psw access was vanished)
See you in Austria
Omen
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)