Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+11
Maurizio Gilles
Alberto Canzi
giancarlo graziano
Luca Malingambi
Alessio Cravotto
Luca Seghieri
Luca "SkyGT" Naldi
mario gilles
Marco Calesella
davide zardin
Andrea Lojelo
15 posters

    14 Oct 2010: Brno

    Maurizio Gilles
    Maurizio Gilles
    Driver
    Driver


    Posts : 208
    Join date : 2009-10-11
    Age : 27
    Location : Oristano

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Maurizio Gilles Fri Oct 15, 2010 2:02 am

    Ragazzi è possibile che io e mio padre potevamo far laggare le altre persone online?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 15, 2010 2:03 am

    no non credo. il problema e' se qualcuno usa il wifi oppure ha qualche programma tipo emule o torrent attivo.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 15, 2010 2:03 am

    no non credo. il problema e' se qualcuno usa il wifi oppure ha qualche programma tipo emule o torrent attivo.
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by f.gek Fri Oct 15, 2010 2:14 am

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Nkscr_28
    La seconda gara ero secondo ed è finita cosi Very Happy
    Super lag con inserimento da dx ...
    aveva la precedenza lui o io in queso caso?
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 15, 2010 2:16 am

    Results are up

    Hall of fame updated
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by f.gek Fri Oct 15, 2010 2:17 am

    Arrow Metto anche un frame prima cosi giusto per chiarimento alien cyclops No
    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Nkscr_29
    Marco Calesella
    Marco Calesella
    Driver
    Driver


    Posts : 220
    Join date : 2010-09-15
    Location : Schio (VI) Italy

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Marco Calesella Fri Oct 15, 2010 3:08 am

    Gruppo B gara 2

    Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
    Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.

    Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
    1) è capitato anche ad altri? (non necessariamente ieri sera comunque)
    2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!


    Grazie

    Marco
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by giancarlo graziano Fri Oct 15, 2010 3:37 am

    And we are very proud
    to present
    the new RSR youngest pilot Maurizio Gilles Junior
    ...son of a legend Mario Gilles....

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Maurizioofficialcoming
    Well Done Little Champion
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by giancarlo graziano Fri Oct 15, 2010 3:50 am

    marcocale wrote:Gruppo B gara 2

    Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
    Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.

    Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
    1) è capitato anche ad altri? (non necessariamente ieri sera comunque)
    2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!


    Grazie

    Marco
    penso sia il solito bugs conusciuto..quello della benzina caricata e segnalazione di un tempo dattesa assurdo...tipo 544993 sec..
    bisogna cliccare sul piu e meno della benzina e tutto torna normale...
    oppure attendere il reset del server

    il circuito a creato non pochi problemi stasera.. speriamo per la prossima...
    uscire e rientrare deve essere l ultima opzione...in stay on pit si puo anche chattare anche se so che in quei momenti..e difficile reagire correttamente..
    M Carey
    M Carey
    Driver
    Driver


    Posts : 1076
    Join date : 2010-04-20

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by M Carey Fri Oct 15, 2010 4:10 am

    My final races of this championship (I’m away for A1 Ring & won’t be back in time for Mugello) weren’t that pleasant. Everyone was experiencing problems, and below is from the opening lap, which as you can see made overtaking very difficult.


    I managed to get past Stephane, and then this next video shows how my race ended (lag from both ends). It was a similar story in Quali’ 2, Albert was lagging back through me from far in front, and in race 2 also was Marco although I managed to finish that one in 5th (after recovering from a spin).
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 15, 2010 10:46 am

    giancarlo graziano wrote:
    And we are very proud
    to present
    the new RSR youngest pilot Maurizio Gilles Junior
    ...son of a legend Mario Gilles....

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Maurizioofficialcoming
    Well Done Little Champion

    Bravissimo Maurizio! Prime due gare ufficiali, primi due podi. Wow! continua cosi'!
    14 Oct 2010: Brno - Page 2 67322 14 Oct 2010: Brno - Page 2 67322 14 Oct 2010: Brno - Page 2 67322
    Cosi' veloce gia' a 13 anni. Sono senza parole. Ma che mangiate a colazione a casa Gilles?
    Marco Calesella
    Marco Calesella
    Driver
    Driver


    Posts : 220
    Join date : 2010-09-15
    Location : Schio (VI) Italy

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Marco Calesella Fri Oct 15, 2010 12:05 pm

    giancarlo graziano wrote:
    marcocale wrote:Gruppo B gara 2

    Sono entrato subito nel server ed eravamo naturalmente in "Stay in Pit" e sotto a dx mi è comparso il quadratino: Attivo in 54.44 min (????) o qualcosa del genere
    Non avendo mai visto una cosa del genere appena entrato nel server, mi sono precipitato fuori e sono rientrato e questa volta era tutto OK.

    Però, siccome non avevo mai visto una cosa del genere (non è che abbia molta esperienza di gare online) chiedo:
    1) è capitato anche ad altri? (non necessariamente ieri sera comunque)
    2) se mi succede la prossima volta posso attendere tranquillamente la fine dello "Stay in Pit"? Il contatore dell'active in... si resetta comunque all'inizio delle qualifiche? Chiedo perchè oggi, anche considerati i tempi di caricamento di Brno, sono riuscito a rientrare per il rotto della cuffia!


    Grazie

    Marco
    penso sia il solito bugs conusciuto..quello della benzina caricata e segnalazione di un tempo dattesa assurdo...tipo 544993 sec..
    bisogna cliccare sul piu e meno della benzina e tutto torna normale...
    oppure attendere il reset del server

    il circuito a creato non pochi problemi stasera.. speriamo per la prossima...
    uscire e rientrare deve essere l ultima opzione...in stay on pit si puo anche chattare anche se so che in quei momenti..e difficile reagire correttamente..

    OK, tutto torna. La prossima volta so come fare. Sono uscito senza perdere tempo a chiedere perchè, visti i tempi di caricamento del circuito, ero a pelo per rientrare. Spero di non aver creato casini...
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Andrea Lojelo Fri Oct 15, 2010 1:09 pm

    Very nice and interesting races for me.
    Great battle with Stephane in race1. 5 laps together, and then for my mistake we had a contact at 2-3 corners from the end. Such a pity. we were batteling for the 5th position. Sorry for that Stephane.

    Wonderful battle with Marius in race2. A lot of laps battling at every corner. At the end, after I gain some space from him, I put half a tyre on the grass on the braking point...I think you can imagine what happened next ::rischio:: ::doh:: It was my 5th lap.
    Just in time to get some points Razz

    Overall, a very nice event, despite my accidents. I had great fun!
    Marco Calesella
    Marco Calesella
    Driver
    Driver


    Posts : 220
    Join date : 2010-09-15
    Location : Schio (VI) Italy

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Marco Calesella Fri Oct 15, 2010 3:11 pm

    Andrea Lojelo wrote:Results are up

    Hall of fame updated

    Thank you.
    Looks pretty Professional!!! 14 Oct 2010: Brno - Page 2 67322
    In the pdf 's could be very interesting and "immersive" to have also the average speed together with race and lap time. Possible?
    Not really a request, only a tip! Very Happy
    mario gilles
    mario gilles
    ---
    ---


    Posts : 2113
    Join date : 2009-08-04
    Age : 63
    Location : Oristano

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by mario gilles Fri Oct 15, 2010 5:37 pm

    Fantastiche gare ieri sera, mi sono proprio divertito!

    Lotta serrata con Fortunato, bellissimo in gara 2 fianco a fianco in diverse curve pulito e corretto!
    peccato che prima un cordolo e poi il motore abbiano frenato la mia rincorsa ad un sicuro secondo posto
    visto che Maarten ormai aveva salutato la compagnia.

    I gara 1 invece parto male e mi ritrovo alla T1 in quarta o quinta posizione a schivare un pilota di traverso sulla carreggiata
    passato indenne raggiungo presto Luca Malingambi e dopo una bella lotta riesco a passare con una bella staccata in fondo al discesone
    ora la seconda posizione è mia e Fortunato e lì davanti a me di qualche secondo spingo per cercare di raggiungerlo ma alla fine
    mi mancano ancora 6 decimi, va bene così.

    Mi spiace tanto per Luca che in gara 2 non è potuto entrare nel server per colpa della lentezza di caricamento della pista
    pensavo, a torto, che 45s nel mio PC fosse un tempo adeguato, purtroppo su altri PC il tempo era notevolmente più alto.

    Prometto che alla prossima gara a Brno risolverò , spero,, il problema.
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by fortunato catalano Fri Oct 15, 2010 9:05 pm

    mario gilles wrote:Fantastiche gare ieri sera, mi sono proprio divertito!

    Lotta serrata con Fortunato, bellissimo in gara 2 fianco a fianco in diverse curve pulito e corretto!
    peccato che prima un cordolo e poi il motore abbiano frenato la mia rincorsa ad un sicuro secondo posto
    visto che Maarten ormai aveva salutato la compagnia.

    I gara 1 invece parto male e mi ritrovo alla T1 in quarta o quinta posizione a schivare un pilota di traverso sulla carreggiata
    passato indenne raggiungo presto Luca Malingambi e dopo una bella lotta riesco a passare con una bella staccata in fondo al discesone
    ora la seconda posizione è mia e Fortunato e lì davanti a me di qualche secondo spingo per cercare di raggiungerlo ma alla fine
    mi mancano ancora 6 decimi, va bene così.

    Mi spiace tanto per Luca che in gara 2 non è potuto entrare nel server per colpa della lentezza di caricamento della pista
    pensavo, a torto, che 45s nel mio PC fosse un tempo adeguato, purtroppo su altri PC il tempo era notevolmente più alto.

    Prometto che alla prossima gara a Brno risolverò , spero,, il problema.

    Gare fantastiche, mi sono divertito tantissimo.... in gara 1 ad un giro dalla fine ho alzato il piede pensando fosse finita, menomale che avevo un leggero vantaggio su Mario.
    In gara 2 duello incredibile sempre con Marietto...4-5 curve appaiati ruota a ruota vicino all'intermedio, poi io ho riportato la peggio su un contatto (sicuramente dovuto ai "cubi" di nk), ho perso qualche posizione poi mentre mi trovavo 5° andando in testacoda ho preso in piedo Giancarlo e la mia gara è finita li....ma che divertimento!!!! 14 Oct 2010: Brno - Page 2 659651

    Unico dispiacere della serata, l'esclusione di Luca da gara2 per motivi "tecnici" visto che non è riuscito a caricare il circuito in tempo per il warm-up! Mad
    Claudio Gandolfi
    Claudio Gandolfi
    Driver
    Driver


    Posts : 72
    Join date : 2010-08-01
    Age : 58
    Location : Mantova

    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Claudio Gandolfi Sat Oct 16, 2010 12:17 am

    No way...

    Connection problems, and bad setup in firs stint...never really in race...obviously my fault 14 Oct 2010: Brno - Page 2 Animal18
    Skip race 2...no way to hook the server during qualy, nor in warm up (psw access was vanished)

    See you in Austria
    Omen 14 Oct 2010: Brno - Page 2 Special90

    Sponsored content


    14 Oct 2010: Brno - Page 2 Empty Re: 14 Oct 2010: Brno

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 19, 2024 10:21 am