A very good races for me yesterday, in both i found very correct guys. When I was in 1st place trying to not make mistakes, fortunatly i did it. Now i am in the "serie A", too many aliens, will be fun, sure!
Forgive if there are mistakes i don't write in english often! 8)
In italiano
Grazie Andrea, fin troppo buono.
Ieri finalmente è stata una corretta e pulita serata, un server di gentlemen si potrebbe dire, sia in gara che in qualifica. Peccato per La Raspa, era 1 in gara 2 e ha avuto un incomprensione in un doppiaggio, avremmo avuto un bel duello in pista ne sono certo!
Gara1
In qualifica noto ben presto che ero abbastanza veloce da non dover rischiare troppo, faccio il mio solito 24 1. Devo dire che qualche giro dopo stavo facendo il mio PB, ma nelle ultime curve trovo due auto, di cui una nei campi, e mi sfuma così un -4 decimi, vabbè...
Parto bene e mantengo la posizione fino alla fine, cercando solo di non fare errori, dietro di me ho visto, dai tempi, che gli altri si stavano divertendo a duellare tra di loro, essere primi è bello, ma quando battagli con bravi piloti lo è ancora di più. Volente o nolente al mugello dovrò stare in pista con veri e propri alieni, avrò molto da sudare!
Gara 2
Parto 6 e cerco di stare atttento nelle prime curve, sfilo senza troppe difficoltà varie auto fino alla 2 posizione, dietro La Raspa. Vado tranquillo, tanto la gara è lunga cercando solo di capire l'auto così pesante, ma purtroppo il 1 ha un incomprensione in un doppiaggio e così mi ritrovo 1 senza dover faticare molto, a questo punto devo solo restare concentrato e portare l'auto al traguardo. Un appunto: Andrea ti vedevo girare su ottimi tempi, mi son detto quà devo spingere, l'unico momento in cui mi son preoccupato un pò.
Bhè, ora verrà il bello, il gruppo A è tostissimo, già fare 5 sarà una bella conquista, proverò a fare quel che si può, queste ora che son nel gruppo A resteranno le uniche vittorie, meglio che me le goda un pò!
Un grazie agli organizzatori per il divertimento che ci assicurano con serietà e passione!
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)