Fixed the results. thanks Paul.
+23
Cédric Lagneau
Attilio Barba
M Carey
giancarlo graziano
Martin Hussey
Gianfranco Pagoto
Filippo Chesi
Fred Gajira
davide zardin
MikaRaymond
Chris Kehagias
M Waechter
Vitaliano polito
Marcello Gabrielli
f.gek
Michele Campini
Emanuele Dellera
Antonio Lallo
Riccardo De Rosa
laurent resende
Fabio Grippa
gabriele monti
Andrea Lojelo
27 posters
02 Dec 2010: Barcelona
Andrea Lojelo- ---
- Post n°76
Re: 02 Dec 2010: Barcelona
Thant was a very close battle!
Vincenzo Vanore- Driver
- Post n°77
Re: 02 Dec 2010: Barcelona
Ciao ragazzi, purtroppo anche questo secondo turno di campionato non è andato bene....
In qualifica riesco ad ottenere il terzo posto, potevo fare meglio ma va bene così.
Gara 1: Al primo giro, non so da chi..... vengo toccato da dietro alla T3 e finisco fuori, riesco a tornare ai box e arrivo 9
Gara 2: Parto 9 cerco di non farmi tamponare, e riesco ad raggiungere il secondo posto, da sottolineare bellissimo duello con Pagoto e Raymond, quest'ultimo da sorpassare è davvero un impresa, ma dopo qualche giro ecco la bellissima sorpresa.....ultima curva vengo sbattuto fuori da nessuno (Lag?) rientro ai box, butto fuori Fulvio (scusami ancora Gek) ma la mia macchina non si fa nulla, nonstante l'ho centrato intorno ai 200km orari.
Un vero peccato con questi piccoli problemi che ci sono, speriamo in un miglioramento nelle prossime gare, e complimenti ancora ai vincitori dei vari gruppi.
In qualifica riesco ad ottenere il terzo posto, potevo fare meglio ma va bene così.
Gara 1: Al primo giro, non so da chi..... vengo toccato da dietro alla T3 e finisco fuori, riesco a tornare ai box e arrivo 9
Gara 2: Parto 9 cerco di non farmi tamponare, e riesco ad raggiungere il secondo posto, da sottolineare bellissimo duello con Pagoto e Raymond, quest'ultimo da sorpassare è davvero un impresa, ma dopo qualche giro ecco la bellissima sorpresa.....ultima curva vengo sbattuto fuori da nessuno (Lag?) rientro ai box, butto fuori Fulvio (scusami ancora Gek) ma la mia macchina non si fa nulla, nonstante l'ho centrato intorno ai 200km orari.
Un vero peccato con questi piccoli problemi che ci sono, speriamo in un miglioramento nelle prossime gare, e complimenti ancora ai vincitori dei vari gruppi.
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)