..ma non pensare a rivalita tra ABM e RSR ..non esiste rivalita...forse tra piloti ...
es: a me non piace il tuo stile di guida ..troopo aggressivo..-( se arrivi non lotto troppo ..).mentre stare dietro a Matteo mi esalta...( combattere contro di lui...)anche se lui e piu veloce..e forse anche preciso...questo e solo un esempio per quello che intendo come di rivalita tra piloti...
mai e poi mai abbiamo discusso tattiche , modi e sistemi tra radiator s per contrastare ABM...
Penso che usare team speak posssa avantaggiare un team...quindi questa e stata la secondsa ragione per cui avevamo deciso all inizio di vietarlo..la prima e la stabilita net...
poi ho letto che lo usavate ..e ho solo chiesto ..please don t use this another time...
visto che e una regola..nulla contro ABM solo un piccolo ..hei??ricordi??
vi assicuro ABM non c e rivalita di team...sono serissimo...veramente al 1000x 1000lo dico veramente in buona fede....
Mi spiace e scusate dei mille errori....
ABM ripeto siete fortissimi e spero di poter fare 1000000000000 gare con voi sono tutte lezioni e buon training ...voi niente server rsr...vengo io a trovarvi sui vostri ..mi piace combattere contro tutti voi...
grazie di aver comunque chiarito...
vi giuro non pensavo fosse cosi difficile gestire una Champ...
ciao .
.. e se ci ripensate mi faccio 3 cid accusativi...pur di rivedervi tra noi....
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)