in realta' Matteo aveva finito di scontare le sue 3 gare sotto warning nella gara precendete (warning inflitto in gara2 ad A1-Ring. Ci sono state 2 gare ad Adelaide ed una a Prato Full GP. Questo incidente e' accaduto in gara2), altrimenti avrebbe avuto una ulteriore penalita' di -5.
Abbiamo chiesto piu' volte di chiarire le vostre posizioni, ma solo ora, dopo la penalizzazione spuntano i video.
Quello che ho visto in questo CID e' stato un totale disinteresse da parte dei piloti coinvolti, e questo sinceramente non mi ha fatto molto piacere.
Fortunato tu per descrivere l'incidente con Mario hai scritto:
ti invito a guardare il replay dal secondo 10. Non mi sembra che le cose siano come le hai descitte tu.Fortunato Catalano wrote:
2) GILLES - CATALANO
Rientrando in pista dopo l'escursione ho fatto appena 1 curva e mi sono ritrovato Mario di traverso in mezzo alla pista perchè era uscito larghissimo e si era girato, impossibile evitarlo.
mario gilles wrote:
Guardando il video non mi sembra che tu abbia fatto di tutto per rallentare. A me sembra invece che tu abbia cercato di rientrare quanto prima in pista.
Per questo motivo sei stato penalizzato.
il nostro regolamento non prevede una scala differente per le penalizzazioni. Nella zona rossa e' -8 nel caso in cui ci sia un accordo tra piloti e -10 in caso in cui sia la direzione gara a decidere, dopo che non c'e' stato un accordo.
Capisco che eri sull'erba e che eri stato coinvolto in un incidente precedentemente, quindi posso capire lo stato d'animo, ma anche nelle gare precedenti ci sono state delle penalizzazioni per incidenti analoghi.
Solo un warning sarebbe stato infitto nel caso in cui dal video si fosse visto un tentativo di rientrare con cautela.
Non capisco quale sia un incidente da penalizzare, se non un incidente in cui vengono coinvote cosi' tante macchine nelle prime 3 curve.
Vorremmo molta piu' attenzione e rispetto, soprattutto nelle prime curve di gara.
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)