by Filippo Chesi Fri Dec 10, 2010 1:32 am
Allora, devo precisare un evento di gara 2 che potrebbe anche penalizzarmi però è giusto che spieghi come sono andate le cose. Sono partito in testa per la griglia invertita, ad un certo punto sono stato sorpassato dal bravo lanzino senza rischiare in una difesa pericolosa, e la seconda posizione mi andava benone. Giravo abbastanza costante, forse forse la seconda posizione avrei potuto portarla anche al traguardo. Comunque, ad un certo punto mi arriva da dietro Gilles jr che era doppiato ed in quel momento andava più veloce e mi stava alle calcagna. Purtoppo mi ha affiancato per sdoppiarsi in un brutto punto, in piena velocità alle arrabbiate, ed io per evitare il contatto ho perso la traiettoria e sono uscito di pista danneggiando l'auto. Come mi giravano non lo immaginate. Ok a fine gara Gilles mi ha chiesto scusa e finita lì. Dunque, con la macchina danneggiata ho arrancato verso i box con grande difficoltà. Una volta arrivato al mio box ho perso il controllo dell'auto che ha cominciato a girare come un ottovolante e mi sono ritrovato dentro il box come se avessi premuto esc. Ecco. In quei pochi istanti ho pensato, se avrei dovuto restare lì fermo 5 giri come da regolamento oppure visto come il tutto era accaduto avrei potuto proseguire. E sono rientrato in pista. Pensando a questa situazione mi sono pure auto-inflitto un drive trough per scongiurare eventuali penalità. Comunque è giusto che decidano i giudici, mi rimetto a loro comunque decidano di fare.
La mia miglior gara per adesso di questo campionato, peccato con un bel po di amaro in bocca...ma passerà.
Last edited by Filippo Chesi on Fri Dec 10, 2010 2:52 am; edited 1 time in total
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)