in realtà la mia gara non è stata rovinata da nessuno, non c'ero e non ho corso.
Ma vedere certe cose, che peraltro si erano viste anche in altre gare, mi fa pensare.
Sono d'accordo con te che guidare in NKP è qualcosa di molto appagante che solo NKP è in grado di restituire e che non appartiene né a rFactor né a LFS.
Io non sono passato a NKP al 100% e non concordo con quelli che hanno per la testa un solo SIM, solo perché il SIM perfetto non esiste e quello in cui uno è scarso viene dato da altri e cosi via.
Se Netkar avesse il Netcode di LFS sarebbe il SIM, l'unico SIM. Purtroppo non è cosi.
Vedo che alcuni provano la pista il giorno prima della gara. Io non sono fatto cosi, io se decido di fare un campionato mi ci impegno seriamente, spendendoci delle ore per allenarmi perché se devo fare una gara voglio farla bene e non voglio costituire pericolo per gli altri.
Quello che ho potuto vedere è che purtroppo ci sono alcuni problemi. Un auto come la KS2 chiaramente li amplifica e non me la sento quindi di rinunciare ad altri champs con altri SIM per stare ore a imparare una pista per essere competitivo e poi dover rischiare di finire la gara dopo 3 curve non per colpa mia.
Accetterei anche di finirla per colpa di uno che mi tampona.
Ma finirla per via del lag o per via di auto che schizzano e rimbalzano via lontano non riesco ad accettarlo.
Guarda mi succedesse di dover finire una gara in quel modo mi incazzerei talmente tanto che preferisco non rischiare.
Sono sicuro e fiducioso che Kunos sistemerà le cose.
Manca 1 mese alla prox gara ... magari nel frattempo rilascia la patch "giusta". Speriamo.
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)