Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+23
Antonio Lallo
f.gek
Cédric Lagneau
Paul O'Brien
Marcello Gabrielli
Oliver Kreuer
Gianfranco Pagoto
Ulus Ulusalonur
gabriele monti
Riccardo De Rosa
laurent resende
Martin Hussey
Andrea Lanzino
M Waechter
Filippo Chesi
Fabio Grippa
Vaggelis
giancarlo graziano
Gianluca Bonifacio
Fred Gajira
Michele Campini
MikaRaymond
Andrea Lojelo
27 posters

    09 Dec 2010: Mugello

    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Michele Campini Fri Dec 10, 2010 1:20 pm

    Riccardo,
    in realtà la mia gara non è stata rovinata da nessuno, non c'ero e non ho corso.
    Ma vedere certe cose, che peraltro si erano viste anche in altre gare, mi fa pensare.
    Sono d'accordo con te che guidare in NKP è qualcosa di molto appagante che solo NKP è in grado di restituire e che non appartiene né a rFactor né a LFS.
    Io non sono passato a NKP al 100% e non concordo con quelli che hanno per la testa un solo SIM, solo perché il SIM perfetto non esiste e quello in cui uno è scarso viene dato da altri e cosi via.
    Se Netkar avesse il Netcode di LFS sarebbe il SIM, l'unico SIM. Purtroppo non è cosi.

    Vedo che alcuni provano la pista il giorno prima della gara. Io non sono fatto cosi, io se decido di fare un campionato mi ci impegno seriamente, spendendoci delle ore per allenarmi perché se devo fare una gara voglio farla bene e non voglio costituire pericolo per gli altri.

    Quello che ho potuto vedere è che purtroppo ci sono alcuni problemi. Un auto come la KS2 chiaramente li amplifica e non me la sento quindi di rinunciare ad altri champs con altri SIM per stare ore a imparare una pista per essere competitivo e poi dover rischiare di finire la gara dopo 3 curve non per colpa mia.
    Accetterei anche di finirla per colpa di uno che mi tampona.
    Ma finirla per via del lag o per via di auto che schizzano e rimbalzano via lontano non riesco ad accettarlo.
    Guarda mi succedesse di dover finire una gara in quel modo mi incazzerei talmente tanto che preferisco non rischiare.
    Sono sicuro e fiducioso che Kunos sistemerà le cose.
    Manca 1 mese alla prox gara ... magari nel frattempo rilascia la patch "giusta". Speriamo.
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by f.gek Fri Dec 10, 2010 1:29 pm

    Nella prima gara dopo aver passato Pagoto all'esterno ho gestito la gara con un passo regolare e tutto è andato a bene fino alla fine.
    nella seconda gara sono rimasto nuovamente all'esterno e ho passato due piloti , ma nella seconda curva vincenzo ha rallentato per non toccare l'erba , io ho frenato e dal mio punto di vista avevo ancora un metro, purtroppo ho visto che Vincenzo che ha iniziato a girare e ovviamente è finito fuori pista (chiedo scusa ugualmente a Vincenzo ma ti assicuro che dalla mia visuale c'era ancora spazio ) avendo frenato cosi tanto per evitare il contatto con Vincenzo sono rimasto lento all'esterno , a quel punto sono stato colpito nel posteriore e poi la macchina ha iniziato a rimbalzare ovunque colpendo tutte le macchine che erano in transito. a questo punto nk ha smesso di funzionare e mi sono ritrovato con la schermata nera. son orientrato al box , ho aspettato insieme a tutti e poi sono uscito ripartendo ultimo o penultimo per poi rimontare fino ad un 5 posto.
    Riccardo De Rosa
    Riccardo De Rosa
    Driver
    Driver


    Posts : 309
    Join date : 2009-08-11
    Age : 52
    Location : Teramo

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Riccardo De Rosa Fri Dec 10, 2010 1:39 pm

    gek, quante volte ti è successo un incidente con queste conseguenze? Quante volte hai riscontrato questo bug fra tutte le tue esperienze con nk?
    avatar
    Cédric Lagneau
    Driver
    Driver


    Posts : 18
    Join date : 2010-11-28
    Age : 47
    Location : France

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Cédric Lagneau Fri Dec 10, 2010 1:49 pm

    i agree with campini.

    we spent many hours in trainings sessions...

    I'm newer with netkar champs and i've a question : as RSR some direct contact with kunos ? it seems that some netcode problems are not newer. It's not easy to develop a program but why not focused a "weekly bug fix" with kuno's enterprise ? You say netkar has a bug with fullmode but does kunos know that, why he doesnt fix it ?

    After 2 years with online iracing i've never add any network/lag/cars that made strike crash (but i prefer a lot netkar feeling/tyre). If i crash i can go back to server for example and come back in race with the lap i've done: this is an essentials feature...more essentials than add one or two newer cars.
    After this fix why not add more than 15 online slots.

    it's just some complains for improve this simulator but it could be even better Wink

    thanks for this great championship and see you on next events with i hope some greats fight. First events was not so bad Smile
    Fred Gajira
    Fred Gajira
    Driver
    Driver


    Posts : 28
    Join date : 2010-08-19
    Age : 47
    Location : Grenoble_France

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Fred Gajira Fri Dec 10, 2010 1:51 pm

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 57262

    Fulvio, apparently it's me who hit you "on your rear", I'm realy sorry for that Embarassed
    but I sware that from my view I was avoiding you by the left, then I saw you clipping and appear 1/10 sec in front of me. I'll try to post my "point of view replay" to show that when I'll be back from my job

    Wathever, I'm realy sorry for that, but be sure that I was as surprised as you on this action.

    more race comments later, otherwise my boss will kill me Laughing
    avatar
    Gianfranco Pagoto
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2010-11-17

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Gianfranco Pagoto Fri Dec 10, 2010 2:12 pm

    Quoto in pieno Michele,questa vettura secondo me non è pronta per un campionato serio.
    Io sinceramente l'incazzatura mi è passata,ma solo perchè ho girato ieri alle 19 e ho usato il set di michele di barcellona.
    Come dice michele,in campionati seri che io faccio su RF, mi preparo una settimana prima almeno con strategie ritmo di gara ecc.
    Qui rischi di mandare tutto a monte per chi si allena in modo intenso solo per il lag???
    Ogni volta che ho davanti qualkuno mi viene na paura pesta a superare,perchè ho l'incubo di vedere le macchine schizzare via.
    Qui ti puoi sognare almeno al momento duelli rupta a ruota,cosa fattibilissima in RF.
    Ma secondo me ancora questa vettura non è pronta per questo.
    Ci sono molte cose ancora da sistemare,non avevo letto la cosa dei 5 minuti,ma secondo me se uno va fuori,non deve piu rientrare,è finita la gara STOP.
    Naturalmente parlo di full mode e senza tutti sti problemi che soffre la monoposto.
    Fabio Grippa
    Fabio Grippa
    Driver
    Driver


    Posts : 233
    Join date : 2010-10-30
    Age : 40
    Location : Parma, Italy

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Fabio Grippa Fri Dec 10, 2010 2:18 pm

    Nelle gare vere i piloti si ritirano per rotture della vettura, quì per lag che possono occasionalmente succedere....non ci vedo nulla di così grave da dover rinunciare ad un sim così avvincente!!! E sono sicuro che presto kunos interverrà per risolverli...
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Andrea Lojelo Fri Dec 10, 2010 2:39 pm

    Gianfranco Pagoto wrote:
    Come dice michele,in campionati seri che io faccio su RF, mi preparo una settimana prima almeno con strategie ritmo di gara ecc.
    ragazzi ognuno scelga quello che e' meglio per se. Io l'unico consiglio che mi sento di darvi e' guardare meglio i replay prima di dire che le cose non funzionano.
    Oggettivamente nk non ha un multi all'altezza di altri sim (ma di sicuro altri sim non hanno molte cose all'altezza di nk), ma a me sembra che stiate un po' esasperando le cose. Io in nk ci passo parecchio tempo, e le mie belle gare senza problemi le riesco a fare. Poi una volta ogni tanto capita di essere buttati fuori da un lag, ma di solito riconducibile a qualche caso particolare (contatto con auto comunque molto molto vicine, oppure dovuto a connessioni non proprio perfette).
    Non franitendetemi, non dico che non ci siano problemi, anzi nelle varie discussioni che ho avuto con Kunos, e' lui il primo ad dire che c'e' qualcosa da migliorare. Dico solo di dare un'occhiata al contesto in cui capitano questi incidenti. A leggere nei forum sembra che sia impossibile avere delle gare in nk, cosa che sinceramente ritengo che sia molto lontana dalla realta'.

    L'unica cosa vorrei evitare che ogni post-gara sia uno sfogo per aver subito un incidente, giusto o sbagliato che sia. Prima di scrivere analizzate bene quello che e' successo, e magari contattate anche l'altra persona.

    E poi, almeno le regole prima di una gara leggiamole! E' intollerabile dopo 3 gare che ci siano ancora persone che si mettono a parlare (disturbando tutti gli altri) durante una gara o che non conoscano le regole che ribabiamo anche durante il briefing.
    avatar
    Gianfranco Pagoto
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2010-11-17

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Gianfranco Pagoto Fri Dec 10, 2010 2:41 pm

    Andrea Lojelo wrote:
    Gianfranco Pagoto wrote:
    Come dice michele,in campionati seri che io faccio su RF, mi preparo una settimana prima almeno con strategie ritmo di gara ecc.
    ragazzi ognuno scelga quello che e' meglio per se. Io l'unico consiglio che mi sento di darvi e' guardare meglio i replay prima di dire che le cose non funzionano.
    Oggettivamente nk non ha un multi all'altezza di altri sim (ma di sicuro altri sim non hanno molte cose all'altezza di nk), ma a me sembra che stiate un po' esasperando le cose. Io in nk ci passo parecchio tempo, e le mie belle gare senza problemi le riesco a fare. Poi una volta ogni tanto capita di essere buttati fuori da un lag, ma di solito riconducibile a qualche caso particolare (contatto con auto comunque molto molto vicine, oppure dovuto a connessioni non proprio perfette).
    Non franitendetemi, non dico che non ci siano problemi, anzi nelle varie discussioni che ho avuto con Kunos, e' lui il primo ad dire che c'e' qualcosa da migliorare. Dico solo di dare un'occhiata al contesto in cui capitano questi incidenti. A leggere nei forum sembra che sia impossibile avere delle gare in nk, cosa che sinceramente ritengo che sia molto lontana dalla realta'.

    L'unica cosa vorrei evitare che ogni post-gara sia uno sfogo per aver subito un incidente, giusto o sbagliato che sia. Prima di scrivere analizzate bene quello che e' successo, e magari contattate anche l'altra persona.

    E poi, almeno le regole prima di una gara leggiamole! E' intollerabile dopo 3 gare che ci siano ancora persone che si mettono a parlare (disturbando tutti gli altri) durante una gara o che non conoscano le regole che ribabiamo anche durante il briefing.

    Se ti riferisci a me per aver detto a Raymond "BLUE FLAG" non mi ha dato strada per 3 giri perchè lui non vedeva le bandiere blu,che ci posso fare io,mi duellava,non potevo di sicuro buttare la gara al vento.

    Cmq in gara 1 Gek lo vedevo muoversi a scatti,cose che nelle 2 gare precedenti non avevo mai visto.

    PS. guarda il video che ho linkato io
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Andrea Lojelo Fri Dec 10, 2010 2:52 pm

    Gianfranco mi riferisco al fatto che vari piloti abbiano parlato durante la gara, e che tu sia ripartito immediatamente invece di aspettare.

    Queste sono state le cose dette durante gara2:

    2010-12-09 22:35:19: T Rondina: ?
    2010-12-09 22:35:21: C Lagneau: ?
    2010-12-09 22:35:24: M Raymond: can we drive on?
    2010-12-09 22:35:28: M Steverink: major lag
    2010-12-09 22:35:31: C Lagneau: yes
    2010-12-09 22:35:33: M Raymond: that was appauling
    2010-12-09 22:35:33: C Lagneau: lag
    2010-12-09 22:35:36: A Lojelo: stay in pit for 5 laps
    2010-12-09 22:35:54: M Raymond: -
    2010-12-09 22:35:56: A Lojelo: NO CHAT
    2010-12-09 22:42:03: C Lagneau: more 3 minutes no ?
    2010-12-09 22:58:21: A Lallo: lag maledetto
    2010-12-09 22:58:26: M Raymond: wtf#
    2010-12-09 23:03:38: G Pagoto: blue
    2010-12-09 23:05:04: G Pagoto: blue flag

    visto che c'erano persone che parlavano ho anche detto "stay in pit for 5 laps ".
    Queste sono che non dovrebbero succedere. Cosi' come noi organizzatori ci sforziamo di scrivere delle regole, il minimo per chi partecipa dovrebbe essere leggerle e seguire quello che succede in un campionato.

    Non ce l'ho con te ovviamente, Gianfranco, ci mancherebbe altro. So che sei un gran bravo pilota e molto corretto.
    Queste cose sono successe anche in altri server.

    Durante una gara non si puo' chattare. E' una regola.
    Rule 2: No chatting is allowed during QUALIFICATION and RACE sessions. Chatting is only allowed during REMAIN IN PIT session.
    This includes calling "Pit-in", "Pit-out", "Sorry" and "Thank You". It is a distraction to drivers on track, and will have to wait until after the session.


    Putroppo in gara possono esserci piloti che non si comportano in modo corretto, ma non si puo', in nessun caso disturbare gli altri per questo.
    Eventuali sansioni, concordate tra i piloti, possono essere inflitte nel post gara.

    In gara fra l'altro si puo' avere una percezione sbagliata di quello che e' successo. Solo analizzando a fondo il replay si puo' capire cosa sia successo.
    Lamentarsi prima di aver analizzato a fondo il replay e' una cosa sbagliata, e fra l'altro non concessa dal nostro regolamento.

    Nel caso in cui vogliate segnalare qualche comportamento non corretto, nelle nostre regole e' spiegato come fare.


    Last edited by Andrea Lojelo on Fri Dec 10, 2010 2:58 pm; edited 1 time in total
    laurent resende
    laurent resende
    Driver
    Driver


    Posts : 634
    Join date : 2009-11-06
    Age : 73
    Location : Rouen

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by laurent resende Fri Dec 10, 2010 2:55 pm

    in my opinion, the most urgent thing to correct, to have it and some other experienced pilots, is blocking the simulation at full speed, it is something completely new on netKar it would be very important to find out why, I know it was running on F1 2000 and 2002 on some models, and it came from the sound and hardware accelerated processing of the sound card, personally I have a "SuppremFX2" with which I never had a problem on other video game and simulation
    laurent resende
    laurent resende
    Driver
    Driver


    Posts : 634
    Join date : 2009-11-06
    Age : 73
    Location : Rouen

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by laurent resende Fri Dec 10, 2010 3:04 pm

    my apologies to the organizers and drivers for breaking the law of 5 laps to stand under the Rules in the race 1 in Group B after the attack Naldi at first, but I could not wait any longer to stand Next time I would retire and would go do other occupations like pilots do in real life, of all ways to stand 5 laps the race is dead
    avatar
    Antonio Lallo
    Driver
    Driver


    Posts : 148
    Join date : 2010-10-30

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Antonio Lallo Fri Dec 10, 2010 3:05 pm

    Dal report mi pare di capire che la mia macchina in gara 2 non sia volata da sola, ma per/con lag di Raymond Sad Davvero peccato, al 15 giro, perdere un eventuale podio non è bello. Ma ci vuole ben altro per abbandonare un campionato, stare in pista con così tanti bravi piloti vale già il prezzo del "biglietto". RF, avrà anche un buon netcode ma per il resto guidare su Nk è un'altra cosa, se Kunos migliorerà questo aspetto non ce ne sarà per molti. 8) Michele, dai, non abbandonarci, anche 2 ore di allenamento ti bastano per fare ottimi risultati Smile E poi, diciamola tutta, chi ci fornirà degli ottimi assetti se tu non partecipi? Very Happy
    avatar
    f.gek
    ---
    ---


    Posts : 873
    Join date : 2010-08-03

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by f.gek Fri Dec 10, 2010 3:37 pm

    Fred no problem ... we have make a perfect big bang.
    [color:a1d6=#000]the car in the wind ..:-)
    [color:a1d6=#000]sono d'accordo con Andrea, ci sono alcuni problemi (sinceramente un incidente cosi non lo avevo ancora visto :-))
    [color:a1d6=#000]ma sono sicuro che saranno sistemati e che fra un po di gare si potra godere pienamente di tutta la bellezza di Nk. Tutti dobbiamo pazientare un po per permettere che siano messe a disposizione le novità , le migliorie e sistemati i difetti che sono stati riscontrati. vale anche per me la delusione di essermi allenato molto, fatto strategie di gara e alla prima curva ritrovarmi al box... ma... capita e capiterà altre volte ..
    Luca Orsetti
    Luca Orsetti
    Driver
    Driver


    Posts : 162
    Join date : 2010-05-04
    Age : 34
    Location : Catanzaro

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Luca Orsetti Fri Dec 10, 2010 3:45 pm

    Michele Campini wrote:Riccardo,
    Quello che ho potuto vedere è che purtroppo ci sono alcuni problemi. Un auto come la KS2 chiaramente li amplifica e non me la sento quindi di rinunciare ad altri champs con altri SIM per stare ore a imparare una pista per essere competitivo e poi dover rischiare di finire la gara dopo 3 curve non per colpa mia.
    Accetterei anche di finirla per colpa di uno che mi tampona.
    Ma finirla per via del lag o per via di auto che schizzano e rimbalzano via lontano non riesco ad accettarlo.
    Guarda mi succedesse di dover finire una gara in quel modo mi incazzerei talmente tanto che preferisco non rischiare.
    Sono sicuro e fiducioso che Kunos sistemerà le cose.
    Manca 1 mese alla prox gara ... magari nel frattempo rilascia la patch "giusta". Speriamo.

    Sono d'accordissimo. Purtroppo questi problemi ci sono e possono portare a demotivare il pilota, così come è successo un po a me (anche se il mio è un discorso a parte perchè ho pure un pc non all'altezza, il che peggiora tutto decisamente)...
    Spero davvero tanto nella KS, sono sicuro che riusciranno a risolvere la faccenda! 09 Dec 2010: Mugello - Page 4 361709
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Michele Campini Fri Dec 10, 2010 3:49 pm

    Luca non dare la colpa sempre al PC però é ahahahah Very Happy Very Happy

    PS Lo spero anche io Wink
    Luca Orsetti
    Luca Orsetti
    Driver
    Driver


    Posts : 162
    Join date : 2010-05-04
    Age : 34
    Location : Catanzaro

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Luca Orsetti Fri Dec 10, 2010 4:22 pm

    Michele Campini wrote:Luca non dare la colpa sempre al PC però é ahahahah Very Happy Very Happy

    PS Lo spero anche io Wink

    Ehehehe, sarò ripetitivo, ma l'ormai famoso "mio pc" mi obbliga spesso a rallentare esageratamente, a volte addirittura fermarmi! lol!
    Paul O'Brien
    Paul O'Brien
    Driver
    Driver


    Posts : 244
    Join date : 2009-10-07
    Age : 45
    Location : West Cork, Ireland

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Paul O'Brien Fri Dec 10, 2010 4:55 pm

    Andrea Lojelo wrote:
    Cédric Lagneau wrote:Race1 : very clean start and race with some good fight with Andrea Lojelo. Smile Fun and fair play.


    Race 1: great fun. Very clean and respectful race from everyone. Those are the kind of races I expected to find in group A. 13/15 drivers at the finish line without problems, very good battles on track and close results. It was funny to drive with a nice group of people in front of you for almost all the race. Very exciting.

    Race 2: well...you all have seen the mega incident!!! Anyway, from my point of view, it was, once again a clean start. Everyone gave space enough, then obviously that crash changed the end result, but... after 5 laps our race started again, and it has been very interesting and intense! 7-8 pilots started from the box after waiting 5 laps (except Pagoto that started immediately and is currently under investigation). I agree it was a bit confusing when was the right time to start again. I will try to specify it better in the rule. Anyway this was really a particular case with all those cars involved in a crash.
    From the "restart" of the race, it was once more great fun. While the guys in front were having their race, we were having ours, and was for good points also, so very interesting and challenging. I was amazed by my speed. Somehow I had almost the same pace of Vincenzo Vanore, usually seconds faster than me. We had good fun for few laps matching each other times. The I lost some time, and I decided to look at the classification keeping a good and steady pace, getting 2 more positions. The last one at 2 laps to the end, when I saw Mika going off track. I managed to overtake him and keep that position till the end.

    Over all 2 wonderful races for me, with very good end results.


    yes funny physics .. defying law of conservation of momentum ^^
    Filippo Chesi
    Filippo Chesi
    Driver
    Driver


    Posts : 51
    Join date : 2010-10-30
    Age : 53
    Location : Livorno

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Filippo Chesi Fri Dec 10, 2010 5:10 pm

    Please, can someone post the C group replay?
    Thank u
    avatar
    Oliver Kreuer
    Driver
    Driver


    Posts : 31
    Join date : 2010-11-25

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Oliver Kreuer Fri Dec 10, 2010 6:35 pm

    Filippo Chesi wrote:Please, can someone post the C group replay?
    Thank u

    this would be nice ... thx

    FB_Addon_TelNo{height:15px !important; white-space: nowrap !important; background-color: #0ff0ff;}
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Andrea Lojelo Fri Dec 10, 2010 6:58 pm

    Paul O'Brien wrote:
    Andrea Lojelo wrote:
    Cédric Lagneau wrote:Race1 : very clean start and race with some good fight with Andrea Lojelo. Smile Fun and fair play.


    Race 1: great fun. Very clean and respectful race from everyone. Those are the kind of races I expected to find in group A. 13/15 drivers at the finish line without problems, very good battles on track and close results. It was funny to drive with a nice group of people in front of you for almost all the race. Very exciting.

    Race 2: well...you all have seen the mega incident!!! Anyway, from my point of view, it was, once again a clean start. Everyone gave space enough, then obviously that crash changed the end result, but... after 5 laps our race started again, and it has been very interesting and intense! 7-8 pilots started from the box after waiting 5 laps (except Pagoto that started immediately and is currently under investigation). I agree it was a bit confusing when was the right time to start again. I will try to specify it better in the rule. Anyway this was really a particular case with all those cars involved in a crash.
    From the "restart" of the race, it was once more great fun. While the guys in front were having their race, we were having ours, and was for good points also, so very interesting and challenging. I was amazed by my speed. Somehow I had almost the same pace of Vincenzo Vanore, usually seconds faster than me. We had good fun for few laps matching each other times. The I lost some time, and I decided to look at the classification keeping a good and steady pace, getting 2 more positions. The last one at 2 laps to the end, when I saw Mika going off track. I managed to overtake him and keep that position till the end.

    Over all 2 wonderful races for me, with very good end results.


    yes funny physics .. defying law of conservation of momentum ^^
    I did an analysis on the incidents, and I gave my results to Kunos. I will keep you posted!
    Filippo Chesi
    Filippo Chesi
    Driver
    Driver


    Posts : 51
    Join date : 2010-10-30
    Age : 53
    Location : Livorno

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Filippo Chesi Fri Dec 10, 2010 6:59 pm

    Oliver Kreuer wrote:
    this would be nice ... thx

    FB_Addon_TelNo{height:15px !important; white-space: nowrap !important; background-color: #0ff0ff;}

    What's?? I don't understand
    Vincenzo Vanore
    Vincenzo Vanore
    Driver
    Driver


    Posts : 44
    Join date : 2010-01-05

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Vincenzo Vanore Fri Dec 10, 2010 7:22 pm

    Ciao ragazzi, ho letto i vostri commenti.....,non nascondo che ieri sera ero molto deluso ,soprattutto guardando il replay e di quello che è successo alle mie spalle, (anche perche è la seconda volta che mi succede, A barcellona ho perso il secondo posto), ho immaginato che si trattava del solito problema, (quindi gek tranquillo) il bug c'è e deve essere risolto da Kunos.
    Gara 1 molto tranquilla, non avevo il passo di Gek e Pagoto, quindi ho cercato di amministrare e non commettere errori, e alla fine sono ruscito a portare a casa il terzo posto
    Gara 2 salto la dinamica dell'incidente, le immagini ci sono a sufficenza.......ripartenza al quinto giro come da regolamento, e subito inzia un bel duello, Gek era sicuramente il più veloce del gruppetto, ma ogni tanto commetteva qualche errore, mi scuso con i primi, se non erro al momento erano Lallo e Canzi, che per qualche giro, nonostante noi eravamo doppiati, abbiamo rischiato un pò per passarli, ma alla fine è andato tutto liscio, e ho chiuso al sesto posto
    Ci vediamo a Monza !!!!!!!!!!!!
    avatar
    Oliver Kreuer
    Driver
    Driver


    Posts : 31
    Join date : 2010-11-25

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Oliver Kreuer Fri Dec 10, 2010 7:25 pm

    Filippo Chesi wrote:
    Oliver Kreuer wrote:
    this would be nice ... thx

    FB_Addon_TelNo{height:15px !important; white-space: nowrap !important; background-color: #0ff0ff;}

    What's?? I don't understand


    I dont know what these lines are. Not from me. Tryed to delete them, but doesnt work.
    FB_Addon_TelNo{height:15px !important; white-space: nowrap !important; background-color: #0ff0ff;}
    Filippo Chesi
    Filippo Chesi
    Driver
    Driver


    Posts : 51
    Join date : 2010-10-30
    Age : 53
    Location : Livorno

    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Filippo Chesi Fri Dec 10, 2010 7:31 pm

    Insomma nessuno ha da postare il replay del gruppo C?

    Nobody who posts the group C replay?

    Sponsored content


    09 Dec 2010: Mugello - Page 4 Empty Re: 09 Dec 2010: Mugello

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Fri Apr 19, 2024 11:54 am