Luca Mosca wrote:Attilio Barba wrote:dopo il contatto con taradash, con un ala rotta sono rientrato ai box senza premere esc, e mi ha dato 20 minuti di penalità, ho aspettato che scadesse il tempo, e magicamente altri 20 minuti. a questo punto sono uscito dal gp.
ho parlato con franki, lui causa bombardamento da parte di Mosca ha dovuto premere Esc, e gli dato solo 10 minuti di penalità, dopo di chè riuscito rientrare
@ taradash potevi aspettare sul rettilineo no, saresti passato comunque
ps per le prossime gare al posto della KS2, su suggerimento di Franki usero' il trattore
...Attilio...giusto per precisare...lui era in mezzo alla pista perchè si era girato in testacoda...e nonostante ho cercato di evitarlo mi hanno toccato dietro e quindi l'ho toccato...
Ed aggiungo che mi ha toccato Ledda proprio perche Francky si era girato...altrimenti filava tutto liscio Ne io ne Ledda potevamo fare molto
Riassumendo: "Bombardamento"...è proprio fuori luogo
PS:Replay...
luca sei permaloso-lo..... se capisci il succo del mio postolo era riferitolo al fattolo che il full moddolo mi ha penalizzatolo inversamente propporzionale.
ho usato quel termine per enfatizzare, lo sanno tutti che eri alla guida di un TornadoS2 psecial e quando hai visto il povero
Ledda (che altro non è che uno dei figli di muammar Afi) a tiro l'hai affondato senza pietà iiiiiiii
Fri Dec 02, 2016 6:09 am by Rick Crawford
» How can i have my laptimes in the world records page?
Tue Nov 22, 2016 9:14 pm by Guest
» Problems event.ini and account
Fri Aug 26, 2016 10:45 pm by Guest
» Account problem
Thu Aug 25, 2016 7:57 pm by Marc Nassif
» AI driver laptime bug,
Tue May 17, 2016 10:15 pm by Guest
» not registered to do lap times?
Sat May 07, 2016 3:57 am by Germain Donne
» i beat Wr.. but im no in list
Fri Apr 29, 2016 12:54 pm by Giuliano Buzzi
» Nürburgring GP (GT)