Radiator Springs Racing

Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Online Sim Racing netKar PRO


+24
f.gek
Roberto Zanerini
Andrea Lanzino
Antonio Lallo
Clive Melbourne
Maarten Steverink
Attilio Barba
Gianfranco Pagoto
fortunato catalano
M Carey
Filippo Chesi
Fred Gajira
gabriele monti
Vitaliano polito
Albert McSaltens
Paul O'Brien
Michele Campini
Vincenzo Vanore
M Waechter
Martin Hussey
MikaRaymond
giancarlo graziano
davide zardin
Andrea Lojelo
28 posters

    25 Nov 2010: Melbourne

    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 26, 2010 3:37 am

    this is the first view ..may be I miss somethink.. whit a file log we can see better..
    first immpression:
    My races was quite good I see lot of respect for the new drivers on track...

    in the races I see 4 pilot using the esc and come back on track..
    first race
    in t1 race one a crash take out 2 pilot.. come back on track after pressing esc....baaadddd
    race 2
    t3 one pilot crash badly and damage 4 pilot..very bad....
    and in the 22 lap the same pilot ..that was using esc..and come back on track -1 lap,
    don t give quick space whit a blu flag to the fist....lost control..and kill the driver in second position sheame.. bad beavoir...
    the rest of the races was quite respectfull for the rules and the beavoir...
    the only seedness is that in my server only the radiators and pilot that know us ...and our rules ..miss to respect...
    this is not fairplay...
    BIG HONOR TO VARONE THAT CAN BE A WINNER AND IN SECOND RACE I spend 25 LAPS ON PIT>>like im ,Munson and dellera
    well done boys..this is cooooooooooooooooooooooooooooolll thanks

    the replay is bit long..qualy race 1 and race 2 .can be need a while to download...I think
    have look....
    R.server 1 qualy race 1 race2.
    http://www.filefront.com/17561901/Graziano_FormulaKS2_Melbourne_1gare.nkr

    M Carey
    M Carey
    Driver
    Driver


    Posts : 1076
    Join date : 2010-04-20

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by M Carey Fri Nov 26, 2010 4:28 am

    Filippo Chesi wrote:Mi scuso se ho causato dei danni a qualcuno, non l'ho fatto volontariamente.
    That was me unfortunately, but I knew the way your car came towards me that you were hit (questo mi è stato purtroppo, ma sapevo che il modo in cui l'auto è venuto verso di me che ti sono stati colpiti) Smile Race 1 was even shorter, after qualifying 12th, I got a better start than car in front which then slowed. I braked but Andrea behind me didn't have time to go round, and I think another car was caught up in the incident. Not a great start to the season (moving a few feet) Razz

    At least after the turn 1 incident in Race 2 I could make it back to the pits, but it wasn't long before I had to let the entire field through, then spent the rest of the race circulating on my own Sad A few points, not really the start I was looking for, but hopefully the next race will be better.
    Paul O'Brien
    Paul O'Brien
    Driver
    Driver


    Posts : 244
    Join date : 2009-10-07
    Age : 45
    Location : West Cork, Ireland

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Paul O'Brien Fri Nov 26, 2010 4:55 am

    Vitaliano polito wrote:due gare rovinate da ragazzi che sicuramente usano connessioni wirless i loro lag mi hanno colpito sia in gara 1 che in gara 2 , mi rompono queste cose no si può prendere parte a un campionato e vedere che succedono queste cose

    google translate to english : two races ruined by guys who definitely use their wirless connections lag hit me in both race 1 and race 2, I break these things no one can take part in a league and see that these things happen

    I just looked the replay of the first race vito and you were lagging .. and in my replay there is no contact between you and anyone else .. looks to me like in race one you had a bug or something i come around a corner and and you are already flying through the air and i go on the dirt to avoid because I didnt know where you would land ^^

    EDIT: Just watched Andreas replay and looks like you and Monti collided in some weird lag moment
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by fortunato catalano Fri Nov 26, 2010 10:42 am

    Fred Gajira wrote:
    MikaRaymond wrote: i managed to pass p1 with a move down the inside of the last corner, and went easy from then on (i didnt want to crash xD)

    you hit me in my rear and get me off track Laughing fortunately my car wasn't dammaged but I lost a lot of places on this move Laughing
    I think it was a race mistake, so no problem....and I finished this race 2nd so I'm too happy bounce

    In first race, I've made a little mistake wich cost me few places, but I succed a come back on Giancarlo on last lap, put pressure on him with positive (for me ^_^') effect

    a good evening for me Smile thanks to all drivers of server1 and thanks to the organization for this wonderfull champ 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 361709

    E che sei riuscito a rompermi sia la sospensione davanti che quella dietro in soli 2 giri quando ero secondo al giro 10 non lo dici????

    Per non parlare dei 100 mt fatti in gara 1 per poi essere tamponato dal pilota greco Teodoridis (o qualcosa del genere)...

    Io non parteciperò al campionato, troppa gente inesperta per delle gare serie.

    PS: Come sono veri i detti di una volta...."pochi ma buoni"!
    avatar
    Gianfranco Pagoto
    Driver
    Driver


    Posts : 9
    Join date : 2010-11-17

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Gianfranco Pagoto Fri Nov 26, 2010 10:48 am

    Sono abbastanza soddisfatto del risultato. Ho provato qualche giro a pochi minuti dall inizio delle qualifiche. In qualifica ho fatto 1.29.9 . All ultimo giro stavo rischiando di fare la pole ma ho avuto traffico. Gara 1 parto molto calmo per non toccarmi con nessuno. Bel duello con il ragazzo serbo se non sbaglio, non ricordo il nome. Chiudo secondo subito incollato al primo.
    Gara 2 faccio un jump start e mi ritrovo ultimo, recupero fino alla seconda posizione a 10 secondi dal primo. Spingo come un matto per recuperare ma il tempo e poco e arrivo a 1 secondo da De Gioia.
    Mi complimento con tutti i ragazzi del mio gruppo, lotte tutte molto corretti e anche i doppiati.
    Alla prossima a Barcellona
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini Fri Nov 26, 2010 11:00 am

    Ma le statistiche sono corrette ?
    Siccome ho visto che il primo della classifica è Rondina sono andato a vedere che tempi ha fatto ma nel PDF delle Stats non compare il suo tempo. E' giusto ?
    Poi ho capito perché è primo ! Very Happy
    Correva con ben 4 altri piloti nel suo server. Mentre nel gruppo 5 correvano in 7.
    Non ho capito per quale motivo non avete fatto un solo gruppo di questi 2 sinceramente.
    Nel momento in cui lo stay on pit era finito e non c'erano piloti la DS doveva prendere i piloti del gruppo 5 e mandarli nel gruppo 4, avreste perso 5 minuti ma la cosa sarebbe stata molto + sensata ed equilibrata.
    In alternativa avreste dovuto adottare un punteggio diverso per chi nel server era con altri 2 gatti.

    Cioè, un conto è Raynold che ha vinto gara 2 da 25 giri contro 14 piloti, un conto è vincere la medesima gara contro 4 piloti.

    Non so se mi spiego disse il paracadute. Very Happy

    La formazione dei gruppi mi è sembrata invece abbastanza equilibrata.

    Non voglio peccare di presunzione ma un consiglio per il prossimo evento che organizzerete vorrei darlo.
    Lasciate perdere le formazioni gruppi ingegneristiche e futuristiche.
    OBBLIGATE la prequalifica e sulla base di quella fate i gruppi, con ovviamente punteggi diversi.
    Solo in questo modo si avranno gruppi e punteggi omogenei e anche voi, penso, vi girereste molto meno le scatole.
    Se l'unico modo per fare questa cosa è la rank e la pista nel rank manca, allora definite una pista diversa per la prequalifica, prendendo una di quelle che sono in rank.
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini Fri Nov 26, 2010 11:16 am

    Infine spendo 2 parole riguardo agli incidenti.
    Come si poteva immaginare sono successi molti incidenti, forse troppi e leggendo i commenti sopra si percepisce un certo disappunto apparte qualche rara eccezione.
    Ora io non so che provvedimenti prenderete ma qualunque essi siano secondo me non risolveranno il problema, perché le penalità con questa macchina servono veramente a poco.
    Domenica scorsa ero a Varano e pioveva. E' vero che pioveva, ma correvano con le Formula Abarth che hanno 190 cv e fanno 1/3 della KS2.
    Sapete come sono partiti ? Con giro lanciato dietro la safety car.
    Secondo me si dovrebbe prendere spunto dalle corse reali e agire di conseguenza.
    E' vero che nella realtà ci sono piloti che partono da fermo in asciutto, ma sono piloti che si sono allenati tutti lo stesso tempo e sono piloti veri.
    Nel nostro caso c'è chi si allena 3 giorni e chi 20 minuti e chiaramente al via poi ci sono gli incidenti.

    Pensateci sù.

    Barcellona è un altra pista con una prima staccata pericolosissima, se non prendete provvedimenti ci saranno altri incidenti, garantito al 100%.

    A me arrivare dietro a piloti che sono molto + lenti di me per incidenti ricevuti e non per colpa mia da molto fastidio sono sincero. Cioè una volta può capitare, poco male. Ma 2 volte non deve capitare.
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo Fri Nov 26, 2010 11:37 am

    Vitaliano polito wrote:due gare rovinate da ragazzi che sicuramente usano connessioni wirless i loro lag mi hanno colpito sia in gara 1 che in gara 2 , mi rompono queste cose no si può prendere parte a un campionato e vedere che succedono queste cose
    • Drivers must have acceptable connections to the server. Acceptable means limited warping, swerving or lagging. Drivers who are warping too much, in the judgment of the Race Director, must immediately leave the server when asked to, in order to guarantee a safe race for the other participants.
    Do not compete using a Wireless (WiFi or HSDPA key) internet connection, but only with a wired connection.
    Disable any software or hardware that may influence the speed and stability of your internet connection. This means turning off programs like Emule, MSN Messenger, Windows Automatic Updates etc.


    Was everyone respecting this requirement?

    Overall I have seen a very good and stable connection. No lag at all for me (same server).


    From now in Italian, because it's for vito only:

    Vito, all'inizio il tuo ping era molto alto
    3:42:431,CHAT,Andrea_Lojelo_668579174,A Lojelo: polito esci e rientra
    sei uscito?

    all'inizio della sessione di qualifica immediatamente un incidente causato da lag (contatto loggato una volta sola).

    6:10:009,SESSION_START
    6:13:060,FLAG,Albert_McSaltens_-174986018,4,1
    6:18:056,FLAG,Albert_McSaltens_-174986018,4,1
    6:23:746,CONTACT,Vitaliano_Polito_820354928,Andrea_Lojelo_668579174,0.431963,-1.950036,25.632793
    6:23:881,CONTACT,Luca _Seghieri_2349398944,Vitaliano_Polito_820354928,0.889983,-1.949985,0.009578
    6:25:692,PITSPEEDINFRACTION,Vitaliano_Polito_820354928
    6:25:996,CONTACT,Luca _Seghieri_2349398944,Vitaliano_Polito_820354928,-0.890023,-0.214610,35.754040
    6:26:091,CONTACT,Mario_Gilles_73437486,Vitaliano_Polito_820354928,0.181465,2.649993,0.018763
    6:26:142,CONTACT,Andrea_Lojelo_668579174,Luca _Seghieri_2349398944,-0.890012,-1.949991,52.633488
    6:26:184,PITSPEEDINFRACTION,Andrea_Lojelo_668579174
    6:27:478,CONTACT,Vitaliano_Polito_820354928,Luca _Seghieri_2349398944,-0.890050,-1.950004,15.190616
    6:27:703,FLAG,Vitaliano_Polito_820354928,1,1
    6:29:414,FLAG,Albert_McSaltens_-174986018,4,0
    6:33:710,FLAG,Vitaliano_Polito_820354928,20,0
    6:36:731,CHAT,Luca _Seghieri_2349398944,L Seghieri: ?
    7:36:964,FLAG,Andrea_Lojelo_668579174,8,1

    Ti confermo che l'incidente in gara1 che hai avuto e' causato da lag (singola entry)
    43:38:623,CONTACT,Vitaliano_Polito_820354928,Daniele_De Gioia_2057724267,0.889989,1.759166,3.541059

    E' possibile che il problema eri proprio tu. Io sinceramente non ho visto nessuno laggare nel server 2, e considerando quanti duelli ravvicinati ci sono stati penso che sia stata una cosa comune.
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 62
    Location : cumiana (TO)

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Attilio Barba Fri Nov 26, 2010 11:49 am

    visto tutto il bailame, meno male che non posso partecipare agli eventi causa impegni serali inderogabili (scuola)

    io mi alleno tutti i giorni, siamo sempre i soliti 4 gatti durante la giornata
    nonostante cio' solo 2 giorni fa sono riuscito a scendere sotto 1,38 con gran fatica
    mi rendo conto di essere lento per cui se posso mi butto a lato per far passare.

    ho salvato in questi giorni un replay, che volevo pubblicare, poi non fatto per non essere troppo noioso,
    ero in testa (stranamente) sono dovuto uscire dal server perchè mi sembrava di essere inseguito dai "banditi"....
    sono stato letteralmente speronato sul fianco sx.


    per il problema dell' ip , si puo' creare una regola patch in dos impostando dei limiti max.
    se sei alto vieni scartato dopo 3 tentativi riconosciuti dal server per ip elevato.
    avatar
    Michele Campini
    Driver
    Driver


    Posts : 355
    Join date : 2009-10-13
    Age : 47
    Location : Siena

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Michele Campini Fri Nov 26, 2010 11:51 am

    Ciao Attilio, questo è il set che ho usato, in qualifica sono andato sotto al 30, in gara 1 il passo poteva essere sul 31 e in gara 2 sul 32.
    Se vuoi provarlo. Il set è molto importante.
    http://www.megaupload.com/?d=CKGMO527
    Fred Gajira
    Fred Gajira
    Driver
    Driver


    Posts : 28
    Join date : 2010-08-19
    Age : 47
    Location : Grenoble_France

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Fred Gajira Fri Nov 26, 2010 11:52 am

    @Fortunato

    please have a good look at the replay....in lap 2 it's you who hit me in a too agressive overtaking in corners 1....you hit me on my side while i was on the grass to avoid you Shocked

    for lap 10...i agree with you that there were a contact by my fault, but if you have a good look again at the replay you will see that i lifted off accel pedal to let you pass me again (for apologize for my mistake), and you what did you do when get me off track in lap 2 ?

    I don't wan't to flame, just answer you....chill out and have a look a the replay

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262
    Attilio Barba
    Attilio Barba
    Driver
    Driver


    Posts : 384
    Join date : 2010-03-03
    Age : 62
    Location : cumiana (TO)

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Attilio Barba Fri Nov 26, 2010 11:55 am

    ok provero', ma il mio problema
    è che non posso godere di un volante serio come gia' detto altre volte
    causa "moglie".......................................
    ti ringrazio
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo Fri Nov 26, 2010 12:33 pm

    gabriele monti wrote:as i start the qualify i noticed that my weel was turned of some degree to the left, so i re-connect and stay in pit all time.
    gabriele when this is happening just put your real steering wheel straight and press CTRL key.
    Very well done for staying in the pit. This is the kind of fair play we want to see in our championship.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 26, 2010 1:46 pm

    fortunato catalano wrote:
    Fred Gajira wrote:
    MikaRaymond wrote: i managed to pass p1 with a move down the inside of the last corner, and went easy from then on (i didnt want to crash xD)

    you hit me in my rear and get me off track Laughing fortunately my car wasn't dammaged but I lost a lot of places on this move Laughing
    I think it was a race mistake, so no problem....and I finished this race 2nd so I'm too happy bounce

    In first race, I've made a little mistake wich cost me few places, but I succed a come back on Giancarlo on last lap, put pressure on him with positive (for me ^_^') effect

    a good evening for me Smile thanks to all drivers of server1 and thanks to the organization for this wonderfull champ 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 361709

    E che sei riuscito a rompermi sia la sospensione davanti che quella dietro in soli 2 giri quando ero secondo al giro 10 non lo dici????

    Per non parlare dei 100 mt fatti in gara 1 per poi essere tamponato dal pilota greco Teodoridis (o qualcosa del genere)...
    Io non parteciperò al campionato, troppa gente inesperta per delle gare serie.

    PS: Come sono veri i detti di una volta...."pochi ma buoni"!

    cosa????? tu mi parli di inesperienza...ma l hai visto il replay.....????
    Dai fortuanto... non buttare la palla rovente in mano ad altri se sei stato tu ad accenderla..
    ho rivisto mille volte i replay...
    gara 1 in tre in t1 e nessuno dei tre appaiati molla.. tu hai avurto la peggio..e mi sei sembrato il piu inesperto..hai schiacciato esc..e incazzato sei uscito creando non pochi problemi per 10 giri a chi era d avanti a te. non avresti dovuto essere li.
    dai un okkio alla guida degli altri.. io in t1 pur di non rompere mi hanno passato in 4....


    seconda gara.
    tra sportellate e tagli .. che ho visto fare alla itr car e anche ad altri non mi sembra che le tue parole siano corrette...,la tua aggresssivita e evidente in tutti i lap... anche con me , mi hai fatto lo scherzetto alla michael shumacher ..chiudere la strada.. a meta sorpasso...e bravo...!!
    non solo ,sul rettilineo giri finali ..contro theo che ti stava soprpassando gli hai TAGLIATO COMPLETAMENTE LA STRADA PUR DI NON FARLO PASSARE....
    e allora???
    SAI CHE TI HO SEMPRE RISPETTATO COME PILOTA ma sto giro...no.

    e poi...
    Io non parteciperò al campionato, troppa gente inesperta per delle gare serie.

    azz tiu mi parli di gare serie...
    hai premuto esc.. mille errori di foga in gara 2...e mi parli di serieta...e no!!!
    questa frase se esce dalla tua mano,e veramente assurda....
    uno ti prenderai le tue belle penalizazioni..
    poi se rinunci... e una tua libera scelta....MA PLEASE NON PARLARE DI PILOTI INESPERTI ..PLEASE..NON E CORRETO...

    se guardi la maggior partedei piloti anche novellini sono stati alle regole.. +o - nei limiti
    e 2 questo non e il modo di guidare.. e in piu LE VARIE INCAZZATURE te lo puoi tenere per te ,
    PERCHE DAL MIO PUNTO DI VISTA pur di vincere certe cose fanno diventare un pilota esperto e bravo.., un giocatore di mario car..
    no non accetto da te queste considerazione...visto che sei stato uno dei piu scorretti in pista...

    dai un doppio okkio al replay lo postato e poi se vuoi ne riparliamo..
    tutto questo scritto no e contro di te ma ...non e molto piacevole vederti correre nei replay...sembri tu linesperto...
    spero di vederti in pista...

    Maarten Steverink
    Maarten Steverink
    Driver
    Driver


    Posts : 133
    Join date : 2010-09-02
    Age : 37
    Location : netherlands

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Maarten Steverink Fri Nov 26, 2010 1:52 pm

    gabriele monti wrote:
    bad race for me until i see marteen in my mirror but to late to avoid him. just noob error. Embarassed
    i feel real sorry for that accident, he was so fast... sorry mate.
    i think i need more concentration.
    see you!
    gabriele

    Hey Gabriele,

    That's what happens sometimes with online racing. I checked the replay, and i went right to lap you, and when you went off the line, i went back to the left, and then you were going to the line again, and i went right, and then we hit each other. Unfortunate lapping incident. Too bad, as i was in the lead by that time (over 16 seconds). Don't feel bad about it, we'll do better next race :-)

    Awesome championship! My first race was so exciting, that my heartrate hadn't slowed down before race 2 haha! Great stuff!

    Maarten
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by fortunato catalano Fri Nov 26, 2010 1:55 pm

    Giancarlo stai tranquillo.....tanto non penso al momento, per come stanno le cose, di correre piu' nei vostri champ. 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262

    ....e magari spiegherete il perchè utilizzate adesso la normal-mode e non il full-mode.
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 26, 2010 2:03 pm

    fortunato catalano wrote:Giancarlo stai tranquillo.....tanto non penso al momento, per come stanno le cose, di correre piu' nei vostri champ. 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262

    perdiamo un grande pilota e un grande avversario...pultroppo fore solo per una serata no....
    mi dispiace moltissimo..

    mi sono un po inalberato perche solo gli interni e amici...hanno usato esc...
    io questo non lho accetto..
    .il resto si puo interpretare come errori in psta.. o emozioni, o sbagli..alla fine siamo umani... ma vedermi 3 rsr e un gran pilota come te usare questo escamotage pur di entrare in pista di nuovo hanno causato molta delusione .
    l incorrettezza di questo gesto dal mio punto di vista e stata abissale.. perche per tutti quelli che l hanno usato, hanno partecipato a ben 5 champ inFULL MODE>>>> e premendo esc....me l hanno buttato nel cesso senza ritegno il try to made full mode...whitout...

    spero ci ripensi...

    ::wave::
    ribadisco
    nulla contro di te o albert naldi e franki gilles theo ecc.......
    solo regole..vanno rispettate. ::rischio::
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo Fri Nov 26, 2010 2:09 pm

    M Carey wrote:
    Filippo Chesi wrote:Mi scuso se ho causato dei danni a qualcuno, non l'ho fatto volontariamente.
    That was me unfortunately, but I knew the way your car came towards me that you were hit (questo mi è stato purtroppo, ma sapevo che il modo in cui l'auto è venuto verso di me che ti sono stati colpiti) Smile Race 1 was even shorter, after qualifying 12th, I got a better start than car in front which then slowed. I braked but Andrea behind me didn't have time to go round, and I think another car was caught up in the incident. Not a great start to the season (moving a few feet) Razz

    At least after the turn 1 incident in Race 2 I could make it back to the pits, but it wasn't long before I had to let the entire field through, then spent the rest of the race circulating on my own Sad A few points, not really the start I was looking for, but hopefully the next race will be better.
    As I already told you, Marius I apologize for the crash.
    I saw you starting very well, and then slowing down suddenly. Unfortunately from my view was impossible see the car in front of you (Giuseppe Scollo, that started very slow). You managed to avoid him, then I clipped you.

    Yesterday when you first told me about the crash I was surprised because I didn't remember touching anyone, but then, looking at my replay I apologized.

    Even looking at my replay, it was a very tough call to detemine wheter I managed to go around you or not.
    Seeing you spinning I said "I touched you"...but well... I haven't (no entry for my contact with you)!

    42:49:270,SESSION_START
    42:52:823,CONTACT,Marius_Carey_-940054998,Andrea_Lojelo_668579174,0.540360,-1.950001,38.813610
    42:54:106,CONTACT,Andrea_Lojelo_668579174,gabriele_monti_1996333336,0.890010,-1.950008,38.407852
    42:54:139,CONTACT,gabriele_monti_1996333336,Andrea_Lojelo_668579174,0.038552,2.650003,32.795643

    I was difficult to determine if it was an incident or not looking at the replay, so it's easy that the collision was not detected in the same way on both sides. The netcode is not to blame in this case, i think.

    In any case, my apologize for the accident to you and the poor Gabriele Monti that got involved in the accident also.
    Despite he had a very careful start he couldn't avoid me shifting in front of him to avoid Marius.

    I think in this case is really no one's fault. It just happened I think. Each of us tried their best to start in his best way and avoiding the others.

    Anyway, lessons learnt:
    1) be more careful on the next start
    2) create more space in Melbourne grid Smile
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 26, 2010 2:11 pm

    fortunato catalano wrote:
    ....e magari spiegherete il perchè utilizzate adesso la normal-mode e non il full-mode.

    mi sono messo a piangere quando un giorno prim della gara.. andrea mi ha comunicato che la ks2 ha un bug nell indserimento benzina..quando si e in full 20 litri di benzina caricati al pistop...risultano venti minuti di attesa...
    ps abbiamo fatto 100000 test nel day race...sul server chiamato rsrtestfm...ma niente..sia in gara 2 che in quali i tempi di caricamento non erano assurdi ma abisssaaaallli..
    speriamo lo sistemi per noi....preghiamo
    nquindi le qualifiche sarebbero risultate ingiocabili visto i 30 min..

    e da due gg che intercettiamo rompiamo e bussiamo alla porta di Kunos... per una pach che sistemi il bug tempo -*benzina...
    per ieri non estato possibile troppi impegni... ma comunque sembra che forse , anche se K. il full mode lho ha lasciato in un angolino ..riusciamo a risolverla...

    soperiamo ...
    ::hail::
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by fortunato catalano Fri Nov 26, 2010 2:12 pm

    giancarlo graziano wrote:
    fortunato catalano wrote:Giancarlo stai tranquillo.....tanto non penso al momento, per come stanno le cose, di correre piu' nei vostri champ. 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262 25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 57262
    ....ma vedermi 3 rsr e un gran pilota come te usare questo escamotage pur di entrare in pista di nuovo hanno causato molta delusione .
    l incorrettezza di questo gesto dal mio punto di vista e stata abissale.. perche per tutti quelli che l hanno usato, hanno partecipato a ben 5 champ inFULL MODE>>>> e premendo esc....me l hanno buttato nel cesso senza ritegno il try to made full mode...whitout...

    Forse proprio perchè non eravamo abituati...abbiamo voluto provare l'eccitazione del premere ESC....chi lo sà.... Question
    Negli anni, grazie all'esperienza maturata nei vostri champ ho potuto notare una cosa piu' delle altre che il giorno della gara in full-mode i tempi di tutti si alzano di 1,5-2 secondi al giro perchè la paura di sbattere e perdere tutto il lavoro di una settimana è tantissima. Ieri sera invece ho visto gente rischiare l'impossibile in qualifica perchè tanto tocco ESC e riparto (compreso me). E questo non mi va bene. Ecco perchè preferisco "passare" per questo champ...
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 26, 2010 2:17 pm

    vero ....
    ti confesso che appena me l hanno comunicato questo e il post interno che ho scritto al team....

    giancarlo al team]

    Scusa Andrea sono completamente in disaccordo...uno mi esci l ultimo giorno prima della champ con l uccisione del mio sim....
    ok?!?!?!....2 e tutta la settimana che io e gilles giriamo sul server...non una ti dico non una gara ho finito di piu no un giro....alla fine li conto....
    solo quando eravamo 6 o 7 ho finito..e tutteinculate..da dietro...
    e questione di psicologia....
    in full mode la gente, tutta la gente anche Stephane si comporta diversamente ...ogni curva dei 15 piloti e diversa ...lo noti dai replay e io ne ho visti molti visto che ho fatto 51 video...
    cosi e come fare una gara di tutti i giorni..e poi mi uccidi il MIO SIM...
    IO STESSO HO UN APPROCCIO VERAMENTE DIVERSO NELLE GARE FM le attendo per quello ...
    e tuttaltra concentrazione e sono sicuro che e cosi per tutti.
    sto sim a un sacco di pregi e anche difetti o chiamali bug..ok ..e la stessa storia come il bug della benzina....con abm...togli il full per un numerino.. ho il panico pilota inesperto..
    non si prende la soluzione piu semplice e si butta via un pezzo di emozioni per far veloce...

    io chiedo una soluzione diversa ci deve essere ...non ho voglia di correre cosi....
    in 80..poi
    confesso l ultima cosa ..io dalla prima volta che ho visto il foglio exel di valutazione piloti mi sono venuti i brividi...
    io pultroppo non riesco a puntare dita giudicare ho pensare di farlo..sono un poveraccio per questo anche nella vita non mi va di giudicare ..e valutare..perdendo occasioni ..forse perche non voglio essere giudicato di conseguenza...
    misembra una cosa non da radiator iniziare a pensare , prima dellinizio di stilare una shindler list...assurdo...scusate ma lo trovo assurdo.
    io a caldo mi e passata la voglia scusatemi ma mi sa che parcheggio sto giro.



    risposta andrea]

    g, la shildlers list era stata una cosa pensata all'inizio, visto che c'erano stati grossi casini. ora con gek stiamo facendo un gran lavoro per analizzare i log e capire in maniera matematica chi fa casini e chi no.

    lo sai quanto vorrei usare il FM. lo amiamo tutti. Ho pregato stefano di farci una patch (ha parlato di un nuovo FM), ma purtroppo in questi giorni e' super impegnato e non credo ce la possa fare per domani. spero per la prossima gara.
    Il problema per la gara di domani e' che se mettiamo FM, abbiamo un enorme problema.
    prima con gli ABM c'era un bug, che capitava in alcune occasioni, ed una soluzione.
    Qui purtroppo c'e' un bug, ma nessuna soluzione. E succede sempre.
    I tempi sono sbagliatissimi. per mettere i 90 litri ce ci servono dobbiamo aspettare 20 minuti tutti fermi ai box.

    a me dispiace da matti ma no vedo altre soluzioni.
    putroppo non e' possibile con tutta questa gente (5 server da configurare e gestire) entrare e uscire.
    bisogna fare una sessione unica.


    se avete idee fatemi sapere. io non ho annunciato la cosa perche' spero in una soluzione alternativa.


    contro risposta...
    capisco...non parcheggio piu...ma piango... thanks mate for the answer......

    scusa...


    gisto per farti capire...ho pianto...
    Clive Melbourne
    Clive Melbourne
    Driver
    Driver


    Posts : 265
    Join date : 2010-01-27
    Age : 46
    Location : France (Irish)

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Clive Melbourne Fri Nov 26, 2010 2:23 pm

    Great night for me. Quli was not good, I did 1 flying lap and back to the pits, changed tyres and out on track again, I did my out-lap and when starting my flying lap i ran out of fuel ::doh:: (forgot to press refill), so i sat-out 22 mins of quli.
    R1 was good, clean start , clean race , finshed 5.
    R2 clean start, was leading for most of the first lap, but was soon passed as i expected.
    I made some mistakes, not involving other drivers, just me touching walls, made 2 pitstops, managed to touch a wall again after the 2nd stop, so i drove the final 8/10 laps with damaged right front suspension, but still managed to finish 8th.
    All-in-all great night, points in both races.

    Just one note to make: I think if you are damaged and cannot make it back to the pits, you should not stay on the side of the track, so that yellow flags are waving on every lap. If you are out of the race what is the point in staying on the track, just ESC to box and sit-out the race there.
    This is my opion and I think other people feel the same.

    Very enjoyable start to the season and for once I was faster than my team-mate.
    ::spotting::
    fortunato catalano
    fortunato catalano
    Driver
    Driver


    Posts : 320
    Join date : 2009-08-29
    Age : 38
    Location : Reggio Calabria

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by fortunato catalano Fri Nov 26, 2010 2:26 pm

    @ Giancarlo

    pensa io che l'ho saputo nel brefing...... Sad
    giancarlo graziano
    giancarlo graziano
    ---
    ---


    Posts : 5882
    Join date : 2009-05-11
    Age : 54
    Location : Berlin

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by giancarlo graziano Fri Nov 26, 2010 2:31 pm

    non abbiamo avuto alternative.......una coltellata alla skiena
    Andrea Lojelo
    Andrea Lojelo
    ---
    ---


    Posts : 12576
    Join date : 2009-04-26
    Age : 45
    Location : Den Haag

    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Andrea Lojelo Fri Nov 26, 2010 2:40 pm

    Gianfranco Pagoto wrote:Sono abbastanza soddisfatto del risultato. Ho provato qualche giro a pochi minuti dall inizio delle qualifiche. In qualifica ho fatto 1.29.9 . All ultimo giro stavo rischiando di fare la pole ma ho avuto traffico. Gara 1 parto molto calmo per non toccarmi con nessuno. Bel duello con il ragazzo serbo se non sbaglio, non ricordo il nome. Chiudo secondo subito incollato al primo.
    Gara 2 faccio un jump start e mi ritrovo ultimo, recupero fino alla seconda posizione a 10 secondi dal primo. Spingo come un matto per recuperare ma il tempo e poco e arrivo a 1 secondo da De Gioia.
    Mi complimento con tutti i ragazzi del mio gruppo, lotte tutte molto corretti e anche i doppiati.
    Alla prossima a Barcellona

    In race 1, due to my incident, I had the chance to see the race.
    I was really happy by the level of the drivers, and the fair play on track.
    Wonderful battle between Albert, Gianfranco and Maarten. Very good behavior of the backmarkers also, always giving road as soon as the blue flag was showed.

    Before the race I was scared about what could happen. At the end I'm really pleased about what I saw.

    Obviously incidents happen during races. Sometimes due to inexperienced drivers, other time on errors (everyone does it), and other times due to lag.

    For me is important to see that we have a nice group, with very good driver on board. The most of them very aware how to drive in a group.
    Well done to all of you.

    We are currently analysing deeply what happened in all races, cross correlating our log data, analyzed with our new nKLogAnalyzer, and the replays.
    This will help us to understand deeply the mechanism, and eventually give Kunos some hint on what to improve.


    I've seen a lot of people blaming others. First of all this is not allowed here. our rules says NO FLAMES.
    Try to contact the other guy before being angry with everyone! maybe he didn't detect any contacts at all.

    We will shortly hand over some detailed report of our analysis.

    Sponsored content


    25 Nov 2010: Melbourne - Page 3 Empty Re: 25 Nov 2010: Melbourne

    Post by Sponsored content


      Current date/time is Thu May 09, 2024 10:51 pm